CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

domenica 10 maggio 2009

Lexmark: "Print Less, Save More". CIO CONFERENCE 2009: soluzioni per affrontare la crisi

Lexmark  porta la sua strategia "Print Less, Save More" alla CIO CONFERENCE 2009: soluzioni per affrontare la crisi


Milano, 10 maggio 2009 – Martedì 12 maggio presso l'Hotel Melià di Milano (Via Masaccio, 19) Lexmark sarà una delle aziende protagoniste della ricca agenda di interventi alla CIO CONFERENCE 2009 che quest'anno, vista la difficile situazione economica e finanziaria globale, verterà sul tema "Strategie e Iniziative per affrontare la crisi e per riaffermare il RUOLO dell'IT e del CIO come centrale in azienda".  

In un momento come questo è per le aziende di fondamentale importanza analizzare attentamente quali possano essere le conseguenze dell'attuale congiuntura e proprio per questo è necessario che l'industria IT metta a disposizione delle aziende strumenti, soluzioni e servizi innovativi che aiutino ad ottimizzare le risorse e gli investimenti.

Nella prima sessione pomeridiana della conferenza dedicata all'analisi di come alcuni mercati particolarmente toccati dalla crisi utilizzino le tecnologie per risollevarsi, Daniele Vailati, direttore Vendite Large Account di Lexmark, interverrà presentando una case study dal titolo "Print Less, Save More, il caso UBS"

Print less, Save more è l'approccio innovativo di Lexmark volto a sostenere le aziende nel vincere le sfide del mercato e incrementare il valore del business: dalla razionalizzazione degli investimenti alla riduzione dei volumi di stampa con conseguente aumento della produttività, fino all'analisi e definizione dei processi aziendali.

Attraverso l'esperienza e le competenze di Lexmark l'approccio Print less, Save more aiuta le aziende ad ottimizzare la propria infrastruttura, riducendo i costi nella gestione dei documenti e anche l'impatto ambientale dell'azienda. 

CIO CONFERENCE 2009 prevede l'apertura dei lavori alle ore 9.00 con interventi inziali di Ezio Viola, Group Vice President and General Manager, EMEA Vertical Markets & Insights, IDC, Paolo Daperno - CIO - ILLY CAFFE' e Jan A. Duffy - Research Director - Emea Government and Health Industry Insights – IDC. La chiusura dei lavori è prevista per le ore 16.30.

Lexmark International Group Inc. (NYSE: LXK) fornisce ad aziende e consumatori di oltre 150 Paesi una vasta gamma di prodotti, soluzioni e servizi per la stampa e l'imaging che aiutano ad essere più produttivi. Lexmark nel 2008 ha registrato un fatturato di 4.5 miliardi di dollari. Per conoscere le proposte Lexmark è possibile visitare il sito www.lexmark.it.

 
Lexmark e il logo Lexmark sono marchi di Lexmark International Inc., registrati negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *