CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 9 giugno 2009

Babylon partner di Tiscali

Babylon Ltd. annuncia la partnership con Tiscali S.p.A.  

Milano - 9 Giugno 2009 - Babylon LTD (TASE: BBYL) www.babylon.com, società leader a livello mondiale nel settore dei dizionari online e dei software di traduzione, annuncia l'accordo con Tiscali S.p.A. www.tiscali.it, il terzo internet service provider nel mercato italiano, per fornire ai suoi utenti un insieme di applicazioni gratuite di traduzione sul Web.

Tiscali, uno dei più famosi portali consumer in Italia, offre ai suoi visitatori la possibilità di tradurre i contenuti da una lingua ad un'altra usando il servizio Traduttore Tiscali, http://traduttore.tiscali.it, fornito da Babylon. Grazie alle API di traduzione firmate Babylon, Tiscali offre ai suoi utenti vari e vantaggiosi strumenti di traduzione direttamente dal suo website. In particolare il Traduttore permette di effettuare traduzioni da e verso le seguenti lingue: italiano, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco e molte altre.

Il servizio di traduzione di Babylon è caratterizzato anche da un menù a tendina sul principale motore di ricerca di Tiscali http://search.tiscali.it. Questo servizio si identifica con un piccolo box di traduzione disponibile nella modalità di ricerca di singola parola attraverso il portale di Tiscali.

"Con l'aumento dei contenuti internet in molte lingue, stiamo assistendo alla crescente domanda dei servizi di traduzione online", dichiara Tal Shaked, Direttore Business Development di Babylon. "L'espansione internazionale e le partnership sono fondamentali perché rappresentano la chiave del nostro il successo. Per Babylon l'accordo con Tiscali è un'altra pietra miliare che fa seguito ad accordi simili con AOL e altri portali leader a livello mondiale. Riteniamo che agli utenti Tiscali venga offerto così un grande valore aggiunto dal servizio di traduzione, mentre Babylon godrà di un'efficace fonte di distribuzione." conclude Shaked.

Le traduzione API di Babylon consentono agli sviluppatori e agli operatori dei siti web in tutto il mondo di migliorare i loro portali e le applicazioni attraverso l'accesso ai ricchi contenuti di Babylon che comprendono oltre 1500 dizionari, enciclopedie e glossari specializzati.

Babylon Ltd.

Babylon.com (TASE: BBYL) è la società leader nel mondo nel settore dei dizionari online e dei software di traduzione. Gli utenti Babylon.com hanno superato 55 milioni di installazioni. Babylon ha venduto più di 2.5 milioni di licenze di software a utenti privati e aziende in oltre 200 nazioni.

Per maggiori informazioni su Babylon, visita il sito www.babylon.com o uno dei seguenti siti gratuiti http://translation.babylon.com, http://dictionary.babylon.com

Ufficio stampa Babylon - Connexia S.r.l.

Lidia Mirrione – lidia.mirrione@connexia.com

Tel. +39.02.8135541 - Fax +39.02.89180056

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *