CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2009

Vodafone-LiveTrailers anima le Grandi Stazioni



L'ESTATE DI VODAFONE ANIMA LE GRANDI STAZIONI CON LIVETRAILERS  

Milano, 25 giugno 2009 – In occasione del lancio di Summer Card 2009, Vodafone in collaborazione con Fullformat, la neonata divisione di FullSIX, inaugura Livetrailers: il progetto di comunicazione innovativa che prevede la realizzazione di un'area di eventi live all'interno delle stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Roma Termini.

 

Da venerdi 26 giugno fino a lunedi 29 un "esercito" di "street artists" interpreterà LIVE le scene principali tratte dello spot TV dedicato alla Summer Card 2009 proprio nelle aree di ciascuna stazione in cui si e' svolta la fase teaser. I passeggeri in transito per le Stazioni, ed in particolare i viaggiatori della tratta Milano-Roma, potranno assistere ad alcuni "momenti di quotidianità": due situazioni li accompagneranno alla partenza e due li attenderanno all'arrivo.  

Le performance si svolgeranno tutti i giorni, dalle 10:00 del mattino alle 19:00 di sera, per un totale di 60 spettacoli al giorno, di cui 30 a Roma e 30 a Milano.

Oltre all'attività' live il progetto prevede anche la messa in onda dello spot Vodafone Summer Card su tutto il circuito video delle due stazioni.

Gli eventi saranno fruibili anche online. FullSIX, infatti, si occuperà della diffusione e trasmissione degli stessi sui maggiori social network. Flickr raccoglierà la galleria fotografica mentre su YouTube verranno pubblicati i video delle performances mentre Facebook fornirà un racconto dettagliato di tutti gli eventi. Inoltre su vodafonelab (www.lab.vodafone.it) saranno presenti video delle performance migliori con interviste al pubblico coinvolto.

Al progetto si affiancano attività di guerrilla marketing nelle citta' di Milano, Roma, Padova e Bari che riprenderanno la creatività dei palloncini contenenti i Bla Bla Bla degli spot TV.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *