CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2009

WI - Premio Web Italia - 7^ Edizione: 15 e 16 luglio 2009 a Città Sant'Angelo (PE)


La Settima Edizione di PWI - Premio Web Italia: 15 - 16 luglio 2009 - Città Sant'Angelo (PE).

PWI - Premio Web Italia, il traguardo più ambito per chi nel web lavora, sogna, vive.

Due giornate dedicate alla settima edizione di PWI - Premio Web Italia15 - 16 luglio 2009 a Città Sant'Angelo (PE).
Mercoledì 15 luglio 2009 si alzerà il sipario sulla settima edizione di PWI – Premio Web Italia e calerà nella serata di Giovedì 16 luglio 2009 presso il Teatro Comunale di Città Sant'Angelo (PE). L'evento, promosso da Web Italia Onlus - Associazione degli Autori del Web italiano, giunto alla settima edizione, si svilupperà in due giornate interamente dedicate ai migliori professionisti del web italiano. 
Il Festival di PWI – Premio Web Italia avrà inizio mercoledì 15 luglio con un programma ricco di appuntamenti e si concluderà giovedì 16 luglio a Città Sant'Angelo (PE).
La Cerimonia di consegna dei Premi ai Vincitori si terrà durante la serata del 16 luglio presso il Teatro Comunale di Città Sant'Angelo (PE), al termine di un'intensa giornata caratterizzata da: convegni, meeting, mostre, seminari, Passerella dei Finalisti con foto ed interviste, borsino e tante altre attività collaterali.


Le Nomination alla settima edizione del Concorso
L'attuale edizione del Premio ha raggiunto 2.347 candidature tra le quali sono state individuate oltre 100 Nomination.

Le Nomination Top Awards:
13 Finalisti concorrono per l'assegnazione del premio più ambito assegnato dalla Giuria Finale di PWI, il Premio Sito web dell'anno.
5 Finalisti concorrono per il Titolo di Web agency dell'anno.
4 Finalisti per il Premio Freelance dell'anno.

Le Nomination Awards di categoria comprendono, invece, tutti i lavori finalisti, suddivisi nelle 21 categorie in gara.

I Finalisti di Premio Web Italia concorrono anche per l'assegnazione del Premio Critico della Stampa , novità della settima edizione, assegnato dalla Giuria dei Giornalisti composta da Direttori e Caporedattori delle maggiori testate nazionali, responsabili delle più importanti riviste specializzate, della stampa tradizionale e on line.
La Rosa dei Finalisti per la settima edizione del Premio è consultabile sul sito ufficiale del Concorso: www.premiowebitalia.it

Nei prossimi giorni daremo comunicazione dei contenuti, degli eventi correlati e del programma dettagliato del Festival di PWI - Premio Web Italia.
L'appuntamento è per Mercoledì 15 luglio e Giovedì 16 luglio 2009 presso Città Sant'Angelo (PE) con i migliori professionisti della rete italiana.


Link di approfondimento: 
PWI - Premio Web Italia - settima edizione: www.premiowebitalia.it


Federica Pavone
Ufficio Stampa PWI - Premio Web Italia 
Concorso PWI - Premio Web Italia 
Web Italia Onlus - Associazione degli Autori del Web italiano
Viale della Riviera, 51
65123 Pescara
Tel. +39 085 2056122 - Fax +39 085 2056122


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *