CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 13 luglio 2009

Wii Italia-20 Below Communication

20 Below Communication annuncia l'acquisizione di Wiitalia.

Il network di 20 Below Communication si rinforza con la Community italiana più  amata dai fans di Nintendo Wii.

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

Roma, 9 Luglio '09. La raccolta adv online di Wiitalia, il brand più amato dai fans di Nintendo e della rivoluzionaria console Wii, passa nelle mani di 20 Below Communication. Con questa acquisizione, la concessionaria di pubblicità raccoglie un testimone illustre da una realtà importante come MultiPlayer ed arricchisce il proprio pacchetto d'offerta con un prodotto di punta del settore Entertainment. 

Wiitalia nasce nel Dicembre 2006 e si impone in poco tempo come punto di riferimento italiano per  gli estimatori ed i possessori di Nintendo Wii. Il segreto di questo successo immediato va senz'altro rintracciato nella qualità della veste grafica e nei contenuti, realizzati in collaborazione con alcuni studenti e laureati dell'Università IULM di Milano. Dal 2007, inoltre, Wiitalia si affianca a NintendoDS Italia, creando così il primo network italiano dedicato alle console di casa Nintendo. 

Con le sue rivoluzionarie periferiche wireless ed un progetto ambizioso alle spalle, la console Wii sta rivoluzionando il concetto di intrattenimento videoludico, riuscendo a raggiungere una fascia  di pubblico fino ad ora impensabile per il segmento Videogame, ampliando così le possibilità ed il bacino d'utenza. Logica, questa, che si sposa alla perfezione con l'offerta già molto ampia del  settore Giovani/ Entertainment di 20 Below, che ora può annoverare tra le sue fila un portale di intrattenimento dai numeri importanti: 1.200.000 Pagine Viste al mese, un network di 9.400 utenti iscritti ed una media di 7.000 visitatori al giorno. 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine. L'accordo con Wiitalia rappresenta un bel passo avanti nel processo di posizionamento della piattaforma online di 20 Below Communication . «Siamo molto contenti del nuovo acquisto - afferma Giorgia Pepe, responsabile web di 20 Below - Quello che mancava al nostro Network era proprio un sito di Gaming e Wiitalia è senza dubbio un prodotto di qualità e ben posizionato che potrà rafforzare il nostro pacchetto d'offerta. Punteremo soprattutto sui Progetti Speciali e sui Rich Media per sfruttare al meglio la struttura e le numeriche del sito». «In questo periodo di estrema crisi - prosegue Alessandro Righetti, CEO della struttura - Non è facile accaparrarsi siti di valore nel mercato online. Il nostro reparto Marketing ha fatto ancora una volta un ottimo lavoro e siamo pronti ad essere sempre più competitivi per soddisfare al massimo il nostro nuovo editore». 

********************************************************* 
Giuseppe Piacente 
Ufficio Stampa 
20Below Communication 
Tel.: 06 96525975 
Cell.: 377/1791244 
Fax: 02/700538804 
Sito:
www.20below.it 
Blog:
20belowcommunication.blogspot.com 
Mail:
g.piacente@20below.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *