CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 7 agosto 2009

La ripresa parte dalle infrastrutture: a Torino e Roma scopri l'innovazione contro la crisi

 

L'ITALIA RIPARTE IN AUTUNNO DALLE INFRASTRUTTURE:
SCOPRI GLI APPUNTAMENTI ESCLUSIVI IN ARRIVO

 

ITN 2009



   

15-16 Ottobre 2009
Lingotto Fiere

24-25 Novembre 2009
Fiera di Roma

   

www.itnexpo.com

www.expocommitalia.com

   

ITN 2009 - Infrastructure, Telematics & Navigation, in programma il 15 e 16 ottobre presso il Lingotto Fiere di Torino, è la prima manifestazione dedicata alle infrastrutture intelligenti e ai servizi di infomobilità e navigazione.

ITN 2009 nasce dall'aggregazione di due iniziative esistenti: Infrastructura - la Biennale internazionale delle infrastrutture - e la mostra-convegno Telemobility Forum, e offrirà ai visitatori due giornate di conferenze e workshop informativi, programmi di networking e seminari di alto contenuto, presentando nel contempo un'ampia e ricca area espositiva e aree collettive con un layout dedicato.

SPECIALE 2015 - Focus su progetti e idee per il 2015 dedicati all'infomobilità per fare incontrare le realtà innovative e le loro offerte con le istituzioni chiamate a gestire i grandi eventi come Expo 2015 e Torino 2011.

Appuntamento il 24-25 novembre con la seconda edizione di BBF/EXPO COMM ITALIA 2009 che si svolgerà nella nuova ed avveniristica Fiera di Roma e che, dopo i riscontri positivi dello scorso anno con oltre 4.000 visitatori, 113 Sponsor & Espositori e centinaia di relatori, è già diventato luogo privilegiato di incontro fra domanda e offerta B2B nel campo delle nuove tecnologie informatiche, telecomunicazioni e broadcasting.

Anche quest'anno gli operatori e le istituzioni si incontreranno e discuteranno il presente e futuro delle comunicazioni "over IP", delle tecnologie digitali multimediali e dei Servizi IT durante due giornate dense di attività, tra cui sessioni e conferenze informative, seminari di alto livello e workshop tecnici, ma anche iniziative di networking, business meetings, aree speciali, percorsi di formazione e di certificazione.


AVL / AVM / Fleet Management

GIS 4 Mobility & Infrastructure

Auto-ID & Tracking

Personal Navigation Devices

On-Board Telematics And Car Sensors

Mobile Payment & Smart Ticketing

Web 2.0 & Geocontents

Broadband & Wireless

Digital Cities
NGN

Digital TV: IPTV-DTT
Web TV
Unified Communications
Business Mobility

Green IT
Virtualization and Storage

e-Government
Mobile Payments
Emergency & Safety

Cosa aspetti dunque? Registrati ora come visitatore o richiedi maggiori informazioni per partecipare come sponsor o espositore a ITN 2009 e a BBF/Expo Comm Italia. Un'opportunità unica per qualificare la tua azienda come leader nel settore dell'infomobilità & infrastrutture e delle IP Communications/Broadband & Wireless all'interno di un contesto che ti garantirà un sicuro ritorno dal tuo investimento, in termini di business, contatti e visibilità.

Per registrarsi come visitatore a ITN 2009 clicca qui, e per
BBF/Expo Comm Italia clicca qui.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione come sponsor o espositore a ITN - Infrastructure, Telematics & Navigation clicca qui, mentre per BBF/Expo Comm Italia clicca qui. Ti ricontatteremo!

 

Scopri gli sponsor e gli espositori dell'edizioni precedenti di Infrastructura 2007 e Telemobility 2008.

 

Scopri gli sponsor e gli espositori dell'edizione 2008 di BBF/Expo Comm Italia!


Augurandovi buone vacanze, vi ricordiamo che i nostri uffici saranno chiusi dal 17 al 22 agosto.
WIRELESS VI SEGNALA


WIRELESS SRL

Via Monte Rosa 11 - 20149 Milano
Tel +39 02 48100306

inforeq@gowireless.it

L'iniziativa "Italia degli Innovatori" ha l'obiettivo di ricercare e promuovere le eccellenze tecnologiche nazionali durante l'Expo 2010 di Shanghai. Partecipare a questa iniziativa significa avere l'opportunità di essere inseriti in un contesto internazionale di particolare visibilità. Si segnala che è stata prorogata al 30 /09/2009 la scadenza per la presentazione della manifestazione d'interesse.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *