CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 2 settembre 2009

NUOVO SPOT VODAFONE IN TV


                 VODAFONE TORNA PRESTO IN TV COL NUOVO SPOT

ROBY FACCHINETTI INSIEME AL FIGLIO FRANCESCO E ILARY BLASI PER LE OFFERTE VODAFONE ADSL

Roma, 01 Settembre 2009 – Vodafone sara' nei prossimi giorni on air con un nuovo spot dedicato alle offerte Adsl, con tre interpeti d'eccezione. Infatti Francesco Facchinetti e Ilary Blasi saranno affiancati da uno dei protagonisti di sempre della musica italiana: Roby, Facchinetti, papa' di Francesco e colonna dei mitici Pooh.

Facchinetti padre e figlio e Ilary sono i tre interpreti d'eccezione per la campagna con al centro la Vodafone Station, l'innovativo modem che con grande semplicità di installazione consente di effettuare chiamate e connettersi ad internet sfruttando le migliori tecnologie disponibili, ADSL via cavo e anche banda larga mobile grazie alla Vodafone Internet Key integrata.

Il nuovo spot propone il concetto di "amore per la Vodafone Station",  rivisitando in maniera ironica e divertente alcune tipiche situazioni romantiche.

 

Vediamo Ilary, visibilmente emozionata, mentre cena a lume di candela con la sua Vodafone Station. In un altro ambiente Francesco Facchinetti, con sguardo seducente, apre un prezioso cofanetto con dentro un solitario luccicante, il pegno d'amore per la sua Vodafone Station. E' sempre l'amore di Francesco a convincere suo padre Roby Facchinetti ad attivarne una anche per la loro casa e cosi' rendere ancora piu' felice il figlio grazie alla nuova promozione Vodafone.

 

Ad accompagnare le immagini dello spot la mitica canzone "Ti amo" cantata da Umberto Tozzi.

 

 L'agenzia e' McCann Erickson. La direzione creativa e' di Chiara Castiglioni e Gaetano Del Pizzo, direttore creativo esecutivo Milka Pogliani. Casa di produzione Akita, con la regia di Sebastian Valino. Panificazione a cura di Omd

 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *