CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 18 novembre 2009

Campagna Keycode su Punto Infomatico

Keycode lancia una nuova campagna pubblicitaria

sulla prima rivista on-line di informatica 

 

 
 
 

Keycode - software house italiana leader nel settore dei new media – lancia una nuova campagna pubblicitaria su Punto Informatico, prima rivista on-line di informatica in Italia. 
 

Brescia, 16.11.09. E' on-line la nuova campagna pubblicitaria di Keycode su Punto Informatico, prima rivista on-line italiana del settore ICT per aziende e professionisti del settore.

La campagna, che avrà una durata di tre mesi, presenta tre soggetti in tre diversi banner animati ed è stata pianificata per sottolineare i plus della suite WebHat, il primo applicativo web based sviluppato in Italia per la gestione integrale di progetti e applicazioni web. E per veicolare il messaggio ha scelto la rivista on-line Punto Informatico, che conta oltre 4 milioni e 200 mila pagine visitate, un milione di utenti unici e circa 75 mila iscritti alla Newsletter periodica.

Campagna banner

Il primo banner richiama le caratteristiche di WebHat, il CMS scelto da oltre 130 agenzie di comunicazione, il secondo descrive il nuovo modulo Newsletter, per la realizzazione di attività di e-mail marketing e il terzo infine è rivolto alla rete di vendita, con l'ottica di aiutare i partner nella loro attività commerciale. "KeyCode ha un modello di business unico rispetto al mercato, in quanto non vende direttamente alle aziende, ma si rivolge alle agenzie di marketing e comunicazione, che realizzano siti per conto delle aziende", ha sottolineato il Presidente della società, Enrico del Sordo. "In questo modo, riusciamo a focalizzarci sull'innovazione e il continuo sviluppo del prodotto e i nostri clienti diretti sono la nostra rete di vendita".  

Punto Informatico

Nato nel 1996, Punto Informatico si è affermato come un prezioso strumento di informazione sui temi dell'ICT. Focalizzato su Internet e la tecnologia, è dedicato ad un'utenza professionale che non si ferma alla semplice lettura delle notizie, ma ne vuole approfondire l'impatto sulla società, sulla cultura e il mercato. Ampliato di recente con la rubrica le "ultimissime", che fornisce le notizie più importanti del panorama ICT in tempo reale, il sito ha sempre valorizzato lo stretto rapporto che lega la sua redazione con i lettori: è stata infatti la prima testata giornalistica in Italia a lanciare aree di commento per gli utenti su ogni singola notizia pubblicata.

Keycode 

KeyCode è una software house che si rivolge al mercato Internet e propone alle aziende la gestione di progetti web caratterizzati dalla massima funzionalità e rapidità nell'erogazione del servizio. Fiore all'occhiello dell'azienda, giovane ma forte di un solido bagaglio di esperienza ad alto contenuto tecnologico e innovativo, è WebHat, applicativo web based per la gestione integrale di progetti e applicazioni web. Le peculiarità di WebHat rispecchiano fedelmente la politica aziendale di KeyCode: semplice e veloce, autonomo, veicolo per l'incremento del ' new business ' e strumento per ridefinire il valore aggiunto della propria professionalità. 
 

Per ulteriori informazioni e richieste di materiali contattare:

Enrico Del Sordo, Presidente di Keycode

Office +39 030 22193421 
Mob. +39 393 3369881 
skype account: enrico.delsordo 
mail: enrico.delsordo@keycode.it

www.keycode.it  
www.keycode.us

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *