CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 23 novembre 2009

MTV MOBILE INTERNET KEY PER NAVIGARE SEMPRE E OVUNQUE IN PIENA LIBERTÀ

LE PROMOZIONI INTERNET KEY 

MTV MOBILE INTERNET KEY PER NAVIGARE SEMPRE E OVUNQUE IN PIENA LIBERTÀ

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

Acquista la chiavetta MTV Mobile a 59€ e per il primo mese, MTV Mobile ti regala 100 ore di traffico Internet oppure

acquista la chiavetta MTV Mobile con 1 anno di traffico incluso a soli 119€ 

Con MTV Mobile 'powered by TIM' la navigazione è semplice e immediata.

Puoi scegliere di acquistare la MTV Mobile Internet Key a 59 euro e MTV Mobile ti regala 100 ore di navigazione per il primo mese. I mesi successivi, con la carta servizi, MTV Mobile Connect, navighi 100 ore al mese con una spesa di soli 20 euro/mese.

Oppure, puoi scegliere di acquistare in un'unica soluzione MTV Mobile Internet Key e la navigazione web per un anno.

Con 119 euro, infatti, grazie a MTV Mobile, puoi acquistare: la chiavetta MTV Mobile e 30 ore di traffico internet al mese, per 12 mesi.

Entrambe le promozioni sono attivabili presso i punti vendita TIM entro il 31 dicembre 2009. 

MTV Mobile Internet Key si differenzia non solo per il design e i colori di tendenza ma sopratutto per le caratteristiche tecniche. Piccola e leggera (pesa solo 30 g) è la chiavetta ideale da utilizzare a casa, in viaggio e al lavoro.

Di seguito le caratteristiche principali:

  • USB stick con slot per supporto MicroSD
  • Dimensioni: 88 x 28 x 14 mm
  • Peso: 30 gr
  • Velocita' di connessione: UMTS/HI Speed 7,2 Mega
  • Sistemi operativi supportati: Windows 2000, XP, VISTA, MAC OSX e LINUX
  • Operatività: Triband: 900/1800/1900 Mhz

Per conoscere nel dettaglio il mondo MTV Mobile e le promozioni in corso, ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.mtvmobile.it

MTV Mobile "powered by TIM

MTV Mobile "powered by TIM è la telefonia mobile di chi ama la musica che unisce l'expertise di TIM , il leader del mercato telefonico mobile, e di  MTV Italia, il punto di riferimento della musica e dei giovani.

MTV Mobile è il modo nuovo di vivere e pensare al tuo telefonino.

Le tariffe sono finalmente semplici, chiare e soprattutto senza asterischi nascosti

Sono pensate per chi usa principalmente gli sms, per chi fa telefonate brevi e frequenti e per chi senza internet sul telefonino proprio non ci sa stare.

Con MTV Mobile puoi inviare sms al prezzo più  basso e chiamare senza scatto alla risposta. Puoi chattare con MSN e con Facebook, navigare sul web scegliendo tra soluzioni a canone settimanale, mensile o annuale davvero convenienti.

E soprattutto solo con MTV Mobile "powered by TIM" hai accesso alla migliore offerta musicale del mercato pensata per la telefonia mobile e garantita da MTV Italia.

Senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento e senza costi di connessione, puoi ascoltare, vedere e scaricare gratuitamente tutta la musica di MTV o puoi acquistare a 0,99 cent. tutti i brani delle library di Sony, Emi e Universal.

E soprattutto solo con MTV Mobile hai accesso privilegiato a tutti i live di MTV e MTV Mobile per conoscere i tuoi artisti preferiti da vicino.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *