CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2010

Nuovo Spot Tutto Internet_Totti e Ilary

 
 

Francesco Totti e Ilary Blasi a Tutto Internet nella nuova campagna Vodafone

 

Internet è per Tutti: PC portatile Acer, ADSL Vodafone e Internet Key tutto insieme con un'offerta ancora piu' conveniente

 

Milano, 11 gennaio 2010 -  Ilary Blasi e Francesco Totti tornano protagonisti della nuova campagna TV di Vodafone on air sulle principali emittenti nazionali da domenica 10 gennaio. Al centro della nuova campagna l'offerta Tutto Internet di Vodafone che consente a tutti i clienti di navigare da subito grazie al nuovo PC portatile Acer e alla Vodafone Station con internet key integrata, sempre all'insegna della semplicità e della convenienza.

 

Una serie di gag esilaranti mostrano Francesco e Ilary alle prese con il mondo del web. Mentre Ilary naviga con disinvoltura grazie all'ADSL di Vodafone, Francesco confessa, in tono bonario e ironico, di non capire molto di Internet. Nelle diverse scene lo vedremo mentre cerca di sfogliare un PC portatile, convinto che si tratti di un libro, o ancora cercare di inserire un toast nella Vodafone Station, mentre Ilary lo osserva divertita. Grazie alla semplicità degli strumenti di navigazione inclusi nella nuova offerta Tutto Internet anche Totti supererà le proprie incertezze entrando a pieno titolo nel mondo 2.0: "Finalmente Internet è per Totti…" conclude il campione, "Tutti! E' per tutti!" lo corregge Ilary.

 

Con la nuova offerta Tutto Internet di Vodafone sara' possibile infatti navigare da subito con la massima semplicità grazie al nuovissimo PC portatile Acer 1410, l'ADSL senza limiti di Vodafone e l'internet key con 30 ore incluse al mese,  tutto insieme a 26 euro al mese fino a giugno 2010. L'abbonamento ha una durata di 24 mesi. Il costo per i mesi successivi e' pari a 43 euro al mese.

 

Ad accompagnare le immagini dello spot è la canzone "Feeling Better" cantata da Malika Ayane.

 

L'agenzia e' 1861 United con la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Mercurio Cinematografica con la regia di Giuseppe Capotondi. La pianificazione è a cura di OMD.

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *