CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

sabato 3 aprile 2010

Sony nuove cuffie per PC. Confortevoli e colorate

Cuffie "multiuso" per parlare o ascoltare tramite PC

Voce chiara e nitida grazie all'innovativo design con voice tube, facilmente rimovibile · Suono ad alta precisione grazie al driver da 30 mm · Voice tube rimovibile per una qualità vocale cristallina (DR-350USB, DR-320DPV) · Design comodo e leggero per favorire l'uso prolungato · Adattatore USB per connessione diretta con il PC (DR-350USB) Da oggi è possibile ascoltare e farsi ascoltare ancora più chiaramente con la nuova, comoda e coloratissima gamma di cuffie per PC firmata Sony. Elegante alternativa alle solite cuffie con funzionalità limitate, i nuovi modelli DR-350USB e DR‑320DPV sono il complemento perfetto per netbook, notebook o PC da scrivania. Caratterizzata da un audio hi-fi dei più brillanti, la nuova gamma è l'ideale per dialogare con gli amici su VoIP, prendere il comando di sessioni di gioco con numerosi partecipanti o semplicemente rilassarsi al suono della propria musica preferita. Inoltre, il mix fra linee moderne e suono cristallino rende ciascun modello ideale anche per ascoltare musica e podcast da PC o notebook. Le DR-350USB e DR-320DPV sono dotate di un microfono omnidirezionale top di gamma ben integrato nella cuffia. E da oggi, Sony fornisce in dotazione l'esclusivo voice tube, un dispositivo in grado di incanalare la voce direttamente al microfono, riducendo i rumori di sottofondo durante le chiacchierate con famiglia, amici o compagni di gioco. < Quando non serve, il voice tube è facilmente rimovibile per trasformare il set in un paio di cuffie all'altezza di notebook e desktop di ultima generazione.

Entrambi i modelli sono stati progettati per il massimo comfort: l'archetto leggero e i cuscinetti imbottiti esercitano una pressione limitata, regalando una piacevole esperienza di ascolto anche durante conversazioni o partite di lunga durata. Per aggiungere una nota di colore, le DR-320DPV sono disponibili in versione rossa e nera, in coordinato con i PC VAIO.

La qualità del suono è garantita dal driver in ferrite da 30 mm, che trasmette un suono chiaro e cristallino sia per dialogare con parenti e amici che durante la riproduzione delle playlist musicali digitali.

Ideato per connettere le cuffie a notebook e PC, il cavo da 2,5 metri delle DR-320DPV è munito anche di comando integrato per la regolazione del volume. Non esiste infatti modo più semplice per regolare rapidamente il livello dei suoni senza dover usare la tastiera del computer. Inoltre, per ascoltare la musica in cuffia senza parlare, si può riporre il jack del microfono in una pratica custodia e dire addio per sempre al disordine dei cavi.

Nell'ottica di un sistema all'insegna della funzionalità, il modello DR-350USB è provvisto di adattatore USB con controllo del volume e della funzione Mute per assicurare una connessione digitale diretta e senza interferenze.
In arrivo anche le nuove cuffie per PC DR-310DP, ultraleggere e con microfono elegantemente nascosto all'interno. Disponibili nelle varianti di colore bianco e blu, si prestano indistintamente alle conversazioni su VoIP, alle sfide con gli amici o all'ascolto delle colonne sonore preferite. Senza contare la perfetta vestibilità assicurata dall'archetto sottile e dai padiglioni imbottiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *