CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 19 aprile 2010

VODAFONE OFFERTA SMARTPHONE CON ESCLUSIVO PACCHETTO SERVIZI E CONSULENZA


 

 

VODAFONE LANCIA LA NUOVA OFFERTA SMARTPHONE CON UN ESCLUSIVO PACCHETTO DI SERVIZI E CONSULENZA

 

 

SOLO CON VODAFONE SERVIZI DEDICATI AGLI SMARTPHONE: DALLA SCELTA DEL TELEFONO, ALLA TARIFFA FINO AI SERVIZI POST-VENDITA

 

 

Milano – 19 aprile 2010 – Il miglior portafoglio di smartphone disponibili, una tariffa senza pensieri, supporto all'utilizzo e servizio post vendita, sono questi gli elementi di "Piu' Smart con Vodafone", il nuovo programma di consulenza personalizzata ideato da Vodafone per consentire a tutti i clienti di ricevere la massima assistenza nella scelta del proprio smartphone, un'offerta senza pensieri che consente di avere i migliori smartphone sul mercato già configurati per navigare sul web e con traffico internet incluso e con un'assistenza completa anche dopo l'acquisto. Secondo ricerche di mercato, l'Italia e' il paese leader di crescita del mercato smartphone, con un tasso di penetrazione pari al 28% del mercato europeo, in quest'ottica sempre più "always on", Vodafone torna a mettere il cliente al centro dell'esperienza smartphone.

 

Con Vodafone i clienti potranno avere molto di più di un semplice smartphone: negli oltre 800 punti vendita Vodafone, sarà possibile non solo trovare tutti i migliori telefoni presenti sul mercato, ma anche  il supporto e l'assistenza per essere guidati nella scelta del prodotto che più rispecchi le loro necessità, le tariffe per navigare da subito in tranquillità e tutto il supporto per imparare ad usare il nuovo telefono e sfruttarne tutte le potenzialità. In aggiunta, una efficace assistenza post vendita, anche grazie ai call center Vodafone dedicati agli smartphone presenti sul territorio. In caso di necessità, la possibilità di usufruire di un servizio di riparazione con priorità e, in caso di ricorso all'assistenza, ricevere un telefono sostitutivo.

 

Grazie alla nuova offerta e' possibile scegliere il proprio telefono preferito tra tre diverse fasce di offerta a partire da €9 al mese con la possibilità di testarne le funzionalità grazie alla navigazione internet inclusa, fino a 2GB al mese.

 

Tutti i nuovi clienti abbonamento che passano a Vodafone e desiderano acquistare uno smartphone possono beneficiare inoltre della tariffa voce Stile Libero New, parlando con tutti a 9 centesimi al minuto, con lo sconto della tassa di concessione governativa per due anni.

 

Coloro che invece sono già in possesso di uno smartphone e desiderano passare a Vodafone potranno avere fino a 300 euro di ricariche omaggio da utilizzare verso tutte le tipologie di traffico, di 6 mesi di Mobile Internet inclusa per navigare gratis, oltre a tutto il supporto necessario per configurare il proprio cellulare ed essere sempre connessi.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *