CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 14 maggio 2010

Shanghai General Motors attiva una rete ad alta disponibilità con APSolute Radware


 

 

A Shanghai General Motors attiva una rete ad alta disponibilità con APSolute di Radware

 

Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha reso noto che Shanghai General Motors Co., Ltd. (Shanghai GM) ha integrato nella sua rete  APSolute, la soluzione di Application Delivery di Radware, con l'obiettivo di potenziare il proprio sistema e ottimizzare tutte le funzioni operative, dalla produzione al marketing, dalla gestione a tutte le operazioni di business.

 

In Cina dal 1997, Shanghai GM è fra i leader del settore automobilistico cinese. Ad oggi, ha prodotto un totale di oltre tre milioni di autovetture. Il rapido incremento dell'attività si è tradotto, in rete, in volumi di traffico molto elevati, che hanno messo il sistema sotto pressione. Per gestire il problema, Shanghai GM ha deciso di lavorare con Radware per inserire LinkProof®, il load balancer multi-WAN, nei punti di uscita e AppDirector®, la piattaforma di application delivery intelligente, rispettivamente a livello DMZ e di server applicativo.

 

Grazie alla tecnologia di indagine e controllo full-path di LinkProof, Shanghai GM ha potuto controllare in tempo reale lo 'stato di salute' dell'intero percorso multilink e successivamente attivare il bilanciamento e la ridondanza in backup del traffico dati su una molteplicità di collegamenti.  Inoltre, l'algoritmo collegato permette  di sfruttare al meglio  la disponibilità di banda dei diversi punti di sbocco su Internet, estendendone l'utilizzabilità in modo significativo,  ma anche riducendo sensibilmente i costi generali  della rete. L'inserimento di AppDirector – piattaforme  di server load balancing – garantisce che le richieste degli utenti siano sempre processate da server in ottime condizioni operative, razionalizzando e bilanciando il traffico dai server web e applicativi, evitando cadute di singoli punti e in definitiva migliorando l'utilizzo e la QoE del servizio di enterprise application.

 

"La soluzione multilink e di load balancing di Radware ci aiuta a migliorare la performance del  nostro sistema di rete" ha dichiarato Chen Yingjian, executive director dell'Information System Department di Shanghai GM. "Inoltre questa soluzione ha migliorato in modo significativo l'utilizzo e l'efficienza economica del nostro apparato di rete. I costi operativi sono sensibilmente diminuiti grazie ai risparmi, in termini di banda, a livello di vari punti di uscita, mentre è cresciuto l'utilizzo a livello server. In conclusione, l'efficienza globale del sistema informativo ne è stata molto rafforzata."

 

"L'intrinseca forza delle soluzioni Radware si basa sul principio di aiutare gli utenti ad aumentare di molto le prestazioni della rete  e migliorare costantemente la competitività, in un contesto di totale affidabilità e utilizzo delle risorse, con l'obiettivo di fornire agli utenti in rete  un ambiente efficiente, omogeneo e stabile, a protezione degli investimenti effettuati", ha aggiunto Zhao Jun, General Manager di Radware China.

*****

 

Shanghai General Motors Co., Ltd. è stata  fondata il 12 giugno 1997 da Shanghai Automotive Industry Corporation (Group) e da General Motors Corporation. Attualmente Shanghai GM ha tre siti produttivi, Pudong Jinqiao, Yantai Dongyue e Shenyang Beisheng, quattro stabilimenti di assemblaggio e due impianti di assemblaggio motori.  In 11 anni ha prodotto e venduto oltre tre milioni di autovetture. Attualmente ha una griglia di produzione di 25 marchi, da Cadillac a Buick, Chevrolet, ed altre. Produce inoltre una vasta gamma di tipologie, da modelli di lusso e alta gamma, a modelli economicamente sostenibili, modelli di lusso ad alte prestazioni, MPV, SUV, ecc. I suoi prodotti sono configurati con tecnologie avanzate e rinomati per sicurezza, potenza, confort ed eco-compatibilità. Sono inoltre leader nei rispettivi segmenti di mercato. Shanghai GM sposa una filosofia cliente-centrica, orientata al mercato e risponde alle crescenti esigenze della clientela con alta qualità, serie complete di prodotti, servizi efficienti.

 

Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire a oltre 10.000 fra aziende e gestori in tutto il mondo totale disponibilità, massime prestazioni e completa sicurezza per  tutte le applicazioni business-critical.  La premiata famiglia di prodotti APSolute® di application delivery e network security  assicura alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi IT operativi e infrastrutturali grazie  a reti business-smart. Maggiori dettagli  sul sito: www.radware.com, oppure su Twitter.

 

 

 

Franca Castellini Bendoni

Gorla Communication

Via A. Sforza, 3

20136 Milano

tel +39 02 5810 7213

fax +39 02 5810 2282

www.gorlacommunication.com

skype: francabendoni

 




--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *