CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 17 giugno 2010

Il mondo del poker online

L’evento più grande nel mondo del poker online e non...

Nel mondo del poker non c'è evento più grande e affascinante delle World Series of Poker. Per due settimane, Las Vegas sarà il centro del mondo. Per le WSOP 2010 si prevedono migliaia di partecipanti, ma solo i migliori riusciranno a resistere. Tornei di qualificazione giornalieri bwin è ancora una volta la via che porta al successo, alle puntate forti e ai braccialetti. Dal 22.03 al 20.06.2010, offriamo ai nostri clienti tornei di qualificazione giornalieri per pacchetti WSOP ...

Per comprendere meglio quanto questa operazione possa essere d'aiuto a un nuovo giocatore, prendiamo in considerazione un caso concreto, quello di uno dei nostri iscritti. Questo giocatore ha aperto il suo primo conto di gioco per il Poker online con un capitale di 500$. Come è normale per un nuovo giocatore, il suo Poker non era particolarmente forte, e far crescere il capitale gli risultava piuttosto difficile, con molti alti e bassi. Il giocatore decise allora di prendere i suoi 500$ e di spostarli via via da un sito all'altro. Cominciando con PartyPoker, egli trovò l'offerta di un bonus del 20% fino a un massimo di 100$. Aprì dunque un conto, versò i suoi 500$ su questo conto e cominciò a giocare. Il bonus di PartyPoker è piuttosto semplice da convertire in denaro reale: il nostro giocatore alla fine perse 30$ giocando ai tavoli, ma il suo bilancio finale fu comunque positivo: +70$. Il giocatore si spostò a questo punto a Empire Poker, che offriva lo stesso bonus del 20% fino a un massimo di 100$. In questa sala il nostro giocatore, alla fine della conversione del bonus, riportò un bilancio positivo di 20$ grazie al suo gioco ai tavoli; ciò significa che in totale egli si trovò in una situazione di +120$ nel suo conto, grazie ai bonus. Il giocatore si rese dunque conto che vi era un grande potenziale in questo procedimento e decise di passare a PokerStars, che offriva un bonus del 100% fino a 50$. In questo caso il gioco non andò molto bene, ed egli perse un totale di 10$ giocando ai tavoli, ma il suo bilancio fu comunque positivo: un +40$ grazie al bonus.

info:

http://il-poke-ronline.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *