CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 15 giugno 2010

NUOVO SPOT VODAFONE: ILARY IN VACANZA CON LUCA E PAOLO, TOTTI A CASA PER GLI ALLENAMENTI


NUOVO SPOT VODAFONE: ILARY IN VACANZA CON LUCA E PAOLO, TOTTI A CASA PER GLI ALLENAMENTI

PER TUTTI I CLIENTI VODAFONE IN REGALO "SUMMER CARD"

Tre "Summer Card" per parlare, mandare messaggi o navigare

 

Milano, 15 giugno 2010 – Arriva in TV la campagna Vodafone a supporto delle tre "Summer Card" Parole, Messaggi e Internet, rispettivamente per parlare, mandare messaggi e navigare. Con una importante novita': quest'anno tutti i clienti Vodafone avranno in regalo la Summer Card preferita.

 

Protagonista della nuova campagna di comunicazione e' Ilary Blasi che, lasciato Francesco Totti a casa per gli allenamenti, e' al mare con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Le dinamiche sono quelle tipiche del fortunato sodalizio delle "Le Iene", con Luca e Paolo che bersagliano Ilary di divertenti scherzi di sapore "balneare".

 

Summer Card Parole

Con Summer Card Parole, quest'estate i clienti Vodafone possono parlare in piena liberta' perchè si vedranno restituito quanto spendono per chiamare tutti. I clienti che attivano Summer Card riceveranno infatti 10 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti in Italia, dall'Europa e dal Sud Africa con Vodafone Passport, fino a 250 euro al mese. La promozione e' disponibile anche per i clienti abbonamento, che riceveranno un bonus valido per le chiamate nazionali da utilizzare entro 30 giorni dall'erogazione. Summer Card prevede l'attivazione gratuita di Vodafone Passport che consente a tutti i clienti di chiamare dall'Europa e, fino al 31 agosto, dal Sud Africa, alla propria tariffa nazionale con un euro in più a chiamata e, quando ricevono, di parlare fino a 30 minuti con solo un euro. Summer Card e' attivabile dal 16 giugno al 15 settembre 2010.

L'attivazione e' gratuita per tutti i Clienti Vodafone fino al 15 luglio.  Successivamente  il costo e' di  5 euro (gratuita per i nuovi clienti). Dura 30 giorni e non e' riattivabile ne' rinnovabile.

 

Summer Card Messaggi

Con Summer Card Messaggi, Vodafone offre 300 SMS completamente gratuiti verso tutti gli operatori. Summer Card Messaggi e' attivabile dal 16 giugno al 15 settembre 2010. L'attivazione e' gratuita per tutti i Clienti Vodafone fino al 15 luglio.  Successivamente  il costo e' di  5 euro (gratuita per i nuovi clienti e per i clienti Infinity Messaggi, Zero Limits On e Messaggi Senza Limiti). Dura 30 giorni e non e' riattivabile ne' rinnovabile.

 

Summer Card Internet

Summer Card Internet  permette di navigare da PC, sia con la Internet Key che utilizzando il cellulare come modem, per tutto il giorno a solo 1 euro (fino a 300 MB al giorno). Con Summer Card Internet il cliente paga solo per i giorni effettivi in cui naviga. La promozione e' attivabile dal 16 giugno al 15 settembre 2010.

L'attivazione e' gratuita per tutti i Clienti Vodafone fino al 15 luglio.  Successivamente  il costo e' di  5 euro (gratuita per i nuovi clienti). Dura 90 giorni e viene automaticamente rinnovata al costo di 5 euro al mese.

 

Per attivare gratuitamente le Summer Card e' sufficiente chiamare il numero gratuito 42070 oppure accedere al sito  www.vodafone.it  

 

L'agenzia e' 1861 United con la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Mercurio Cinematografica con la regia di Giuseppe Capotondi. La pianificazione è a cura di OMD, la musica e' "Never Forget You" dei "The Noisettes".

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *