CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 14 luglio 2010

AppDirector Radware integrato in Siebel CRM 8.1 di Oracle

 

AppDirector di Radware integrato in

Siebel CRM 8.1 di Oracle

 

Con l'integrazione nella soluzione Oracle, AppDirector permette di eliminare possibili problemi di disponibilità della rete  grazie ad una robusta scalabilità e all'accelerazione delle applicazioni, elementi fondamentali per la gestione di web server content e applications.

 

 

Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha annunciato l'avvenuta validazione ed integrazione di AppDirector® 2.11 - l'Application Delivery Controller (ADC) intelligente – nella soluzione Siebel Customer Relationship Management (CRM) 8.1 di Oracle.

Siebel CRM 8.1 fornisce soluzioni specifiche per una gestione autonoma e 'customer loyal' e significativi  parametri costo-efficienza grazie all'utilizzo di tecnologia open standard. Una migliore interfacciabilità con l'utente e nuove capacità di previsione vendite forniscono alle imprese gli strumenti necessari per dirigere le strategie operative ed incrementare il fatturato. AppDirector di Radware si basa sul modello di licenza 'pay-as-you-grow' che genera applicazioni più veloci ed assicura un accesso 'always-up' in una soluzione ottimamente integrata.

 

La Validated Integration di Oracle avviene nell'ambito dell'Oracle PartnerNetwork e garantisce ai clienti che l'integrazione fra le applicazioni Oracle e le soluzioni complementari dei partner sono state certificate e girano nei modi e tempi previsti. Questo riduce i rischi, migliora l'implementazione del sistema, consente aggiornamenti facili e manutenzione semplice. L'Oracle Validated Integration applica un rigoroso processo tecnico per l'integrazione di software di terzi nelle proprie applicazioni, incluse ripetute integrazioni con system integrator. Oracle fornisce l'accesso al software di Oracle Applications, oltre a strumentazioni, risorse tecniche e formazione, affiancando i partner nello sviluppo di integrazioni basate sui propri standard e best practices. I partner che conseguono con successo la validazione delle proprie integrazioni sono autorizzati ad utilizzare il logo 'Oracle Validated Integration'. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito http://www.oracle.com/us/partnerships/solutions/index.html.

 

La premiata soluzione AppDirector apporta una serie di importanti vantaggi:

 

  • Disponibilità e performance del server: la combinazione fra la piattaforma hardware multi-gigabit di prossima generazione OnDemand Switch® e le potenti capacità del sistema operativo 'classifier' della suite APSolute (tools che includono accelerazione SSL, TCP multiplexing, caching, compressione di immagini e web, ottimizzazione TCP ed altro ancora)  migliora i tempi di risposta su molteplici tipologie di mezzi e scaricano i server Siebel CRM offrendo al tempo stesso un livello di servizio rapido a qualunque end-user (PDA, wireless, banda larga, ecc.)

 

  • Riduzione dei costi con la soluzione 'Pay-as-you-grow': eliminando l'obbligo dell'upgrade di potenza di processo, gli user di  Siebel CRM  trovano un ambiente 'always-on' che consente loro il rapido accesso alle applicazioni CRM ed assicura la business continuity  grazie ad un meccanismo intelligente di smistamento del traffico.  Inoltre, si ottengono risparmi in termini di CAPEX e OPEX sia sul breve che sul lungo termine.

 

  • Efficace Disaster Recovery delle soluzioni Siebel CRM sparpagliate localmente e a livello globale: le transazioni vengono completate grazie a procedure di re-indirizzamento del traffico layer 4-7 con soluzione resiliente. Combinato con funzionalità sofisticate di calcolo dei carichi del sito o di prossimità, ne deriva l'identificazione in tempo reale e il bypass di qualsiasi elemento difettoso, assicurando la disponibilità  ininterrotta  della soluzione Siebel CRM.

 

  • Servizi di rete integrati e sicuri per l'operatività del business: la soluzione ADC di Radware offre un elemento di application security per minimizzare i rischi; i clienti usufruiscono di un vero e proprio scudo, veloce e accurato, contro le minacce grazie ad una serie di servizi che vanno dalla protezione dell'applicazione web alla compliance PCI, alla protezione  DoS e all'Intrusion Prevention System (IPS).

 

"Grazie al rafforzamento della partnership con Oracle, continuiamo ad offrire ai nostri clienti un AppDirector davvero completo, con livelli assolutamente unici in termini di resilienza, efficienza e scalabilità" ha dichiarato Yossi Vardi, Vice-President Business Development di Radware. "Oltre a fornire funzionalità tecnicamente avanzate, continuiamo nel nostro impegno di promuovere valori di business  e supporto alla crescita con una soluzione best-of-breed progettata per ottimizzare l'implementazione dell'ADC ed aumentare la Quality of Experience dei nostri clienti."

 

La tecnologia avanzata di AppDirector ne permette l'armonica integrazione con i nuovi ambienti Siebel CRM senza dover apportare modifiche di configurazione  o dei codici sorgente esistenti. Grazie ad efficienti  policies Layer 4-7  e all'intelligenza granulare  per reti business-smart, AppDirector è in grado di gestire le configurazioni Siebel CRM di qualunque dimensione e personalizzazione.

 

Radware è Gold Level Member del PartnerNetwork di Oracle.

 

 

* * * *

Tutti i marchi e prodotti citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà  delle rispettive aziende.

 

Oracle PartnerNetwork (OPN) Specialized è la versione più recente del partner program di Oracle, che assicura ai partner gli strumenti  necessari per sviluppare, vendere ed implementare le soluzioni Oracle. OPN Specialized offre risorse per la formazione ed il supporto professionale specializzato  sui prodotti e le soluzioni Oracle,  con un crescente portafoglio di prodotti Oracle, di partner e di opportunità di business. Elemento chiave dei più recenti inserimenti in OPN è costituito dall'abilità dei partner a differenziarsi mediante specializzazioni, ottenute con lo sviluppo di competenze, risultati operativi, expertise e successi raggiunti. Ulteriori informazioni sul sito http://www.oracle.com/partners.

 

 

Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire totale disponibilità, massime prestazioni e network security di tutte le applicazioni business-critical a oltre 10.000 fra aziende e gestori in tutto il mondo.  La premiata famiglia di prodotti APSolute™ offre il più completo set di applicazioni intelligenti per  assicurare alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi IT operativi e infrastrutturali grazie  a reti business-smart. Maggiori dettagli  sul sito: www.radware.com.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *