CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 1 ottobre 2010

FRANCESCHINO L'ARROTINO LANCIA VODAFONE 1 CENT



FRANCESCHINO L'ARROTINO LANCIA VODAFONE 1 CENT

"Con Vodafone conviene": nuovo spot a supporto delle opzioni 1 Cent

Milano, 1 ottobre 2010 – Torna in TV Francesco Totti nelle vesti di simpatico arrotino e di disturbatore televisivo con uno spot dedicato alle nuove opzioni 1 Cent di Vodafone che permettono ai clienti di scegliere la propria tariffa preferita per chiamare o mandare sms verso tutti a partire da 1 centesimo.

Il nuovo spot, che vede ancora una volta insieme la coppia Totti - Ilary, sara' on air da domenica 3 ottobre sulle principali emittenti nazionali per sostenere il nuovo filone strategico aziendale all'insegna della convenienza.

E proprio la convenienza dell'offerta Vodafone 1 Cent ha spinto Franceschino l'arrotino a sfrecciare per le strade di Roma e a imbucarsi alle spalle di due conduttori del tg durante la diretta al grido di "un centesimo!!!".

I clienti Vodafone possono infatti scegliere fra le 5 opzioni 1 Cent quella piu' adatta alle proprie esigenze tra: 1 Cent You&Me, per effettuare chiamate ed inviare SMS ad 1 cent verso il proprio numero Vodafone preferito senza scatto alla risposta e senza limiti; 1 Cent Messaggi, per inviare SMS al costo di 1 cent verso tutti i numeri Vodafone e di 5 cent verso tutti gli altri numeri, senza limiti; 1 Cent Parole, per parlare con tutti i numeri Vodafone a 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta e senza limiti; 1 Cent Parole e Messaggi, che include i vantaggi delle opzioni 1 Cent Parole e 1 Cent Messaggi; 1 Cent Tutti, per chiamare tutti i numeri fissi e mobili, per 50 minuti alla settimana, a 1 cent al minuto e senza scatto alla risposta.

E' possibile usufruire delle opzioni 1 cent a fronte di un contributo settimanale che parte da 1 euro a settimana in base all'opzione prescelta e, fino al 31 ottobre 2010, nessun costo di attivazione.

L'agenzia e' 1861 United con la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Mercurio Cinematografica con la regia di Giuseppe Capotondi. La pianificazione è a cura di OMD, la musica e' "Skinny genes" di Eliza Doolittle.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *