CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 1 ottobre 2010

Lexmark: SmartSolution Scan to Box


Lexmark e Box.net lanciano la SmartSolution Scan to Box in grado di gestire un'ampia gamma di soluzioni software progettate con funzionalità cloud

 

Box.net SmartSolution, disponibile per le stampanti Lexmark Web-Connected, permette di scansire, caricare e archiviare i documenti in maniera intuitiva con il semplice tocco di un pulsante

 

Lexmark International, leader mondiale nello sviluppo di prodotti di imaging, software, soluzioni e servizi, e Box.net, fornitore di applicazioni progettate per il cloud computing, presentano sul mercato  la SmartSolution Box.net, utilizzabile con i dispositivi Lexmark Web-Connected all-in-one (AIO) a getto d'inchiostro Platinum, Pinnacle, Prestige e Interact.

La soluzione, denominata Scan to Box, è rivolta alle piccole e medie imprese, per tutte le operazioni di gestione documentale e archiviazione dei dati garantendo una maggiore competitività in termini di costi e di tempo.

Le aziende si trovano sempre più spesso a dover accedere, condividere e collaborare sui contenuti in modalità online. Per questa ragione, Scan to Box permette di semplificare notevolmente la gestione di queste operazioni, mettendo in collegamento le stampanti Lexmark direttamente agli account Box.net. Gli utenti possono, inoltre, impostare molteplici funzionalità Scan to Box, indirizzandole direttamente nelle differenti cartelle Box.net.

 

Con Scan to Box è possibile,  in pochi secondi,  caricare e memorizzare documenti elettronici direttamente dalla propria stampante sul proprio account Box.net, senza dover  accendere il computer. La SmartSolution permette di:

  • caricare facilmente i documenti per favorire l'interazione fra i vari settori aziendali;
  • scansire e inviare documenti e dati per l'archiviazione;

·                                 condividere e trasferire agevolmente informazioni all'interno di un'infrastruttura It.

 

 

Per maggiori informazioni relative al servizio Scan to Box e per poter visualizzare il video delle applicazioni SmartSolution, è possibile  visitare il sito http://blog.box.net/. Scan to Box è l'ultima novità che si aggiunge al programma SmartSolutions di Lexmark, che comprende già partnership con TripIt, Stamps.com e Evernote.

 

 

 

Box.net Fondata nel 2005, Box sviluppa soluzioni di gestione documenti in modalità "cloud" per più di 4 milioni di utenti e aziende che vanno dalle piccole e medie imprese fino alle grandi società. La dinamicità di Box e la flessibilità nella gestione dei contenuti consentono agli utenti di accedere a contenuti online e a condividerli; Box fornisce inoltre ai professionisti IT una visibilità senza precedenti tenendo traccia dei processi all'interno e all'esterno dell'azienda. I contenuti su Box condivisi sono accessibili  tramite Ipad, iphone, le applicazioni del Black Berry e si estende alle applicazioni dei partner Open Box come  Google Apps, NetSuite and Salesforce. Con sede centrale in California  a Palo Alt, Box.net è una società a capitale privato a cui partecipano i  venture capital Draper Fisher Jurvetson, ScaleVP e US Venture Partners.

 

 

Lexmark International Group Inc. (NYSE: LXK) fornisce ad aziende e consumatori di oltre 170 Paesi una vasta gamma di prodotti, soluzioni e servizi per la stampa e l'imaging per migliorare la produttività. Lexmark nel 2009 ha registrato un fatturato di circa 4 miliardi di dollari. Per conoscere le proposte Lexmark è possibile visitare il sito www.lexmark.it.

 

Lexmark e il logo Lexmark sono marchi di Lexmark International Inc., registrati negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *