CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 4 ottobre 2010

Ovi Store di Nokia: applicazioni Oktoberfest, Halloween e Diwali


 

OKTOBERFEST, HALLOWEEN E DIWALI: PREPARATI ALLA FESTA CON LE APPLICAZIONI DELL'OVI STORE DI NOKIA

 

Inizia in tutto il mondo la stagione delle feste: è arrivato il momento di entrare nello spirito  del divertimento, vivendo al meglio l'Oktoberfest, e preparandosi per Halloween e Diwali.

Non importa quale sia la ricorrenza, su Ovi Store puoi trovare tantissime applicazioni che ti permetteranno di passare le feste con lo stile giusto. Le spaventose apps di Halloween ti aiuteranno a organizzare gli scherzi più divertenti agli amici, le mappe a trovare i migliori ristoranti e bar della zona – e tu sarai sempre l'anima della festa. Inoltre, se hai intenzione di evitare la folla e festeggiare a casa, Ovi Store ti offre la possibilità di scaricare varie applicazioni che vanno dai giochi ai cocktail, per organizzare il "party" perfetto.

Di seguito trovi il meglio delle apps per le feste, scaricabili da Ovi Store. Se sei interessato a provare una qualsiasi di queste applicazioni o servizi e se necessiti di ulteriori informazioni non esitare a contattarci

 

line

 

Ovi Apps Consigliate

 

 

 

Happy Halloween


 

 Terrorizza i tuoi amici con la "spaventosa applicazione" studiata apposta per Halloween. Ricca di terrificanti effetti sonori, come la diabolica risata,  le agghiaccianti urla e gli  ululati da far venire i brividi, è questo il modo ideale per spaventare i tuoi amici ad Halloween

 

 

 

Halloween Night


 

.

 

Se festeggi Halloween, saprai che le cose inquietanti e spaventose accadono il 31. Entra nello spirito spaventoso della notte e personalizza il tuo cellulare con un wallpaper spettrale e menu, icone e pop up terrificanti.

 

 

go

 

 

 

 

 

Decision Maker


 

Non hai ancora deciso dove andare? Lascia che Decision Maker lo faccia per te. Sul brillante e ampio schermo HD del tuo Nokia N8 Nokia HD - puoi anche inserire le tue opzioni (bar, cinema e club) e Decision Maker ti aiuterà a scegliere!

 

 

go

 

Cocktail Mixer Remixed


 

Con oltre 300 deliziose nuove ricette, potrai dare vita alla tua festa con il Cocktail Mixer Remixed! Si uniscono ai grandi "classici", alle bevande stagionali e più cool, nuovi mix che stuzzicheranno senza dubbio i palati dei tuoi ospiti. Seguendo le semplici istruzioni sarai in grado di creare la perfetta Pina Colada in pochissimo tempo!

 

 

go

 

Ovi Mappe

Scoprire cosa succede in città e come arrivarci a piedi o in auto - sarà possibile con Ovi Maps. L'ultima versione con SR6 include ora aggiornamenti sul traffico, informazioni sulle linee metropolitane, ferroviarie e sulle strade percorse dai tram di 85 città del mondo. Sapere dove stai andando, leggere notizie, ricevere precise informazioni locali e su in iniziative divertenti grazie al tuo telefono– Ovi Maps può aiutarti a pianificare il tuo viaggio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Kylie Minogue

Cocktail Mixer RemixedEntrare nel giusto spirito della festa

con la musica della regina Kylie

 Minogue. Disponibile con il  nuovo Nokia N8, questa applicazione ti permetterà di ricevere le ultime notizie, foto e informazioni sulla musica e i tour della popstar. E se stai cercando altro, perché non farlo attraverso la nuova  appliacazione Emi di Ovi dedicata agli artisti, che include anche Lily Allen, Eliza Doolittle e Professor  Green.

 

 

 

 

 

line

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *