CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 23 novembre 2010

VODAFONE TV CONNECT: IL MEGLIO DEL CALCIO E DELL'INFORMAZIONE SULLO SCHERMO DELLA TV DI CASA

Vodafone TV Connect: il meglio del calcio

e dell'informazione SULLO SCHERMO della TV di casa

Nuove funzionalita' e contenuti per il media center targato Vodafone

Milano, 23 novembre 2010 – Vodafone TV Connect si arricchisce di nuove funzionalità e contenuti portando sulla TV le news e gli approfondimenti di Corriere TV, l'informazione sportiva di Gazzetta TV, il meglio del calcio italiano ed internazionale dell'offerta Vodafone Calcio e i contenuti tematici della web tv di De Agostini, DeabyDay (Fai da Te, Cucina, Benessere e Bambin). Inoltre Vodafone TV Connect offre la possibilita' di registrare e mettere in pausa i propri programmi preferiti su memoria USB esterna.

TV Connect e' un decoder TV HD interamente disegnato e sviluppato da Vodafone Italia per accedere ai canali del digitale terrestre in alta definizione e trasformare il tradizionale televisore di casa in un vero e proprio media center. Il prodotto e' caratterizzato da un design raffinato ed elegante che richiama lo stile della Vodafone Station. Vodafone TV Connect è un dispositivo di semplice utilizzo per chi vuole avere tutto il meglio della tv tradizionale, di Internet e del computer in un unico dispositivo, senza dover spostarsi ogni volta su PC, televisione o portatile per poter vedere un film, ascoltare musica, tenersi informati o navigare in rete. L'adattatore Wi-Fi incluso, infatti, permette di accedere attraverso la Vodafone Station ai contenuti dei PC di casa e di connettere TV Connect a tutti gli altri dispositivi che supportano la tecnologia DLNA quali telefoni cellulari, console di gioco e fotocamere. Infine e' sempre possibile accedere al mondo delle applicazioni e ai contenuti internet, aggiornati in tempo reale e disponibili sulla TV di casa, tra cui il meteo, l'oroscopo, l'informazione ed alcune delle piu' importanti web tv italiane.

Entrare nel mondo di Vodafone TV Connect e' semplicissimo: basta collegare il dispositivo al televisore di casa ed alla tradizionale antenna televisiva per accedere in maniera facile ed immediata a tutti i canali del digitale terrestre in chiaro ed in alta definizione.

TV Connect e' disponibile in promozione a 79 euro per tutti i clienti Vodafone ADSL e per tutti coloro che sottoscrivono una delle offerte Vodafone Casa Internet e telefono.

Caratteristiche tecniche:

  • DTT in alta definizione
  • Connessione Wi-fi alla Vodafone Station
  • Compatibile con CAM per canali Premium
  • Uscita HDMI, audio digitale ottico
  • Media Center via USB e DLNA 1.5
  • Supporto di tutti i formati audio e video più diffusi (inclusi DivX e Xvid)
  • Funzionalita' di registrazione e pausa su memoria USB esterna (non fornita in dotazione)

Per maggiori informazioni su TV Connect e sull'offerta e' possibile vistare il sito www.tvconnect.vodafone.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *