CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

sabato 20 novembre 2010

Nokia regala Peugeot, nuovo concorso di Nokia Ovi Musica


 

Al via "Nokia regala Peugeot"

il nuovo concorso di Nokia Ovi Musica

In palio una PEUGEOT 207 Special Edition Connected by Nokia e sette Nokia C7

 

 

Milano, 19 novembre 2010 – Parte oggi il nuovo concorso "Nokia regala Peugeot" di Ovi Musica che mette  in palio, fino al 3 gennaio 2011, sette Nokia C7, uno a settimana, e uno straordinario premio finale: una Pegeout 207 Special Edition Conntected By Nokia con il Nokia X6 8GB "on board".  Partecipare al contest è semplicissimo, basta collegarsi al sito http://bit.ly/NokiaPeugeot registrarsi al servizio inserendo i propri dati e scaricare la free track collegata al concorso "E ti sento" della giovanissima cantautrice italiana Chiara Canzian.

Disponibile in 38 paesi e in 22 lingue, Ovi Musica è il luogo dove trovare e scaricare le migliori tracce musicali del 2010 grazie al suo database da oltre 11 milioni di brani.

 

Il concorso parte a seguito dal lancio sul mercato italiano della nuova Peugeot 207 Special Edition Connected by Nokia che, viene commercializzata in edizione limitata con il Nokia X6 8GB integrato "on board". Grazie allo smartphone Nokia, dotato di touchscreen di ultima generazione, mappe precaricate e navigazione veicolare gratuita, sarà ancora più piacevevole guidare la nuova Peugeot 207 Special Edition. L'utilizzo del pratico ed elegante car holder by Nokia in dotazione permetterà una comoda e corretta visualizzazione delle mappe durante la navigazione.  Perfetto per essere utilizzato in auto, ma anche a piedi grazie alle funzioni di navigazione pedonale, il Nokia X6 8GB offre agli utenti la possibilità di navigare sui Social Network più famosi, come ad esempio Facebook e Twitter, connettersi tramite bluetooth e ascoltare musica garantendo un suono di alta qualità grazie ai due altoparlanti stereo.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *