CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 30 novembre 2010

VODAFONE 553: TELEFONO TOUCH PER I GIOVANI


VODAFONE 553: IL TELEFONO TOUCH PER I GIOVANI

Milano, 30 novembre 2010 – E' disponibile da oggi nei negozi Vodafone il nuovo VF 553, il telefonino touch-and-type che l'azienda ha ideato per i giovani che vogliono un telefono alla moda. 

Vodafone 553 é dedicato infatti a coloro che vogliono un cellulare esteticamente accattivante, leggero e resistente, da utilizzare per telefonare, inviare messaggi, navigare su Internet, consultare le proprie pagine sui social network, scattare e condividere foto, senza rinunciare a un oggetto giovanile e colorato, alla moda e con la comodità della tecnologia touch.

Con un unico dispositivo Vodafone riesce a soddisfare sia le esigenze di praticita' che quelle di comunicazione, integrando la tecnologia touch con la comoda tastiera Qwerty. Grazie infatti alla doppia presenza della tastiera Qwerty e del Touch i Clienti hanno la possibilità di scegliere la modalità di utilizzo preferita a seconda del momento e dell'esigenza: con il touch possono dar sfogo alla loro istintività, mentre la tastiera Qwerty asseconda il loro lato più pratico e razionale.

Vodafone 553 dispone di un display a 2.8" touch, tecnologia GPRS e fotocamera da 2 Mpx per scattare foto e inviarle tramite MMS o trasferirle sul proprio PC. Inoltre, grazie ad una memoria espandibile con MicroSD, permette di archiviare foto, video e musica. 

Vodafone 553 e' ideale per restare in contatto con gli amici sui principali social network: il display puo' essere infatti personalizzato con le icone di Facebook e Twitter, permettendo un facile accesso alle proprie pagine preferite. La tastiera Qwerty consente di aggiornare facilmente lo stato su Facebook, Twittare cosa si sta pensando e comunicare con gli amici di Windows Live Messenger e Google Talk con un messaggio istantaneo.

La volontà di rispondere alle esigenze dei giovani non è una novità per  Vodafone. Oltre a feature phones e smartphones specificatamente pensati per i giovani, Vodafone ha anche creato il piano tariffario Zero Limits Smartche permette di parlare, inviare messaggi e navigare su internet senza limiti di tempo a soli 50 centesimi al giorno.

Inizialmente nei negozi a 89 euro nella versione nera, Vodafone 553 sarà anche disponibile in altri colori per soddisfare le esigenze di colore dei giovani.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *