Cerca nel blog

mercoledì 31 marzo 2010

Aikom WiBB Seminar Roma e Napoli, Aprile 2010




  è lieta di segnalare
AIKOM - WIBB SEMINAR
AIKOM WiBB SEMINAR 2010
Soluzioni Wireless Broadband: un mondo di opportunità da scoprire


13 Aprile

ROMA
Complex Rome East
Holiday Inn Rome East
14 Aprile

NAPOLI
Hotel Villa Capodimonte

www.aikomtech.com

INGRESSO GRATUITO RISERVATO AGLI OPERATORI DEL SETTORE
REGISTRATI SUBITO!


L'EVENTO


Aikom "WiBB" Seminar
è un evento che si pone come obiettivo quello di fornire le necessarie conoscenze, tecniche e commerciali, per un proficuo approccio ad un mercato ricco di opportunità come quallo delle reti di comunicazione a banda larga.  
Saranno analizzati i diversi scenari applicativi: dalle soluzioni building to building alla diffusione di servizi di connettività o videosorveglianza alle reti di connettività MESH, fornendo gli strumenti necessari all'individuazione della migliore soluzione tarata sui requisiti progettuali.



L'AGENDA DEI LAVORI


Vi segnaliamo alcune tematiche che saranno affrontate durante le conferenze o presenti nell'area expo:


Wireless Broadband: un mondo di opportunità da scoprire
Presentazione dei prodotti, panoramica delle caratteristiche e potenzialità, ambiti applicativi, politica commerciale
            
La regolamentazione giuridica: linee guida nell'utilizzo delle apparecchiature wireless broadband
            
AIKOM Technology: certi di poterci contare
Presentazione della società, struttura e staff, portafoglio prodotti, servizi pre e post vendita, applicazioni, politica di vendita, strumenti al servizio dei partner

Approfondimento: piattaforme di prodotto e applicazioni supportate
Soluzioni al servizio del mercato: approfondimento su piattaforme di prodotto  supportate dalla presentazione di casi di successo in alcuni ambiti di applicazione: WISP, PtP, Videosorveglianza, MESH, Telecontrollo

Esempi di integrazione delle diverse piattaforme di prodotto

Per avere maggiori informazioni sull'Agenda dei Lavori, clicca qui.



SPEAKER


Interverranno in conferenza:

Giovanni Cancellieri, Presidente, CReSM - Centro Radioelettrico Sperimentale G. Marconi

Matteo Del Bianco, Aikom Technology
Alessio Murroni, Distribution Manager Wireless Broadband Italy, Motorola
Mauro Renzi, Aikom Technology
Fulvio Sarzana di S. Ippolito
, Avvocato, Studio Legale Sarzana e Associati


SPECIALE! DA NON PERDERE SPECIALE - DA NON PERDERE!!

In esclusiva per i partecipanti all'evento Aikom WiBB Seminar, sconto del 15% sul portafoglio prodotti Motorola WiBB. Validità sconto: 30 giugno 2010

E ANCORA...

In eslusiva per i partecipanti ad Aikom WiBB Seminar, la possibilità di partecipare GRATUITAMENTE al Programma di Certificazione Motorola Channel Partner.
Per maggiori informazioni: clicca qui



PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO


L'ingresso all'area espositiva e alle sessioni conferenza è gratuito, riservato agli operatori del settore.
I lavori inizieranno alle 9.30 e termineranno alle 16.30.
Posti limitati alle conferenze: non aspettare,
registrati ora!



AIKOM - WIBB SEMINAR
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa Registrazioni
WIRELESS SRL - via Monte Rosa, 11 20149 - Milano Tel. +39 02 48100306 inforeq@gowireless. it

martedì 30 marzo 2010

Radware contro i Botnet di nuova generazione


 

Radware contro i Botnet di nuova generazione

Le simulazioni con Turbot

 

Radware partecipa a Parigi al Convegno "Hackito Ergo Sum" su sicurezza informatica e hacking, per illustrare come proteggersi da comunicazioni botnet mettendo in pratica nuovi modelli operativi.

 

Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni integrate di application delivery per reti business-smart, partecipa dall'8 al 10 aprile 2010, a Parigi,  al Convegno Hackito Ergo Sum – "Io smanetto quindi sono", nel corso del quale presenterà un nuovo modello di protezione da intrusioni e attacchi.

 

Turbot – Un botnet di nuova generazione: questo il titolo della presentazione nel corso della quale  Itzik Kotler, Team Leader del Security Operation Center, e Ziv Gadot, Senior Security Researcher, Radware, illustreranno le future mutazioni dei botnet. In particolare verranno analizzate le motivazioni che stanno dietro a Turbot, il botnet proof-of-concept creato da Radware per capire quali caratteristiche potrebbero assumere i botnet di nuova generazione e, quindi, come affrontarli. Inoltre Kotler spiegherà cosa succede quando viene generato un attacco botnet e quali potranno essere in futuro le tecniche di diffusione di  botnet. Farà parte della presentazione anche una dimostrazione pratica di come Turbot agisce in rete.

 

La presentazione è in calendario per il 10 aprile, tra le 11.30 e le 12.30,  a Mains d'Oeuvres, St, Ouen, Parigi, e illustrerà come concetti differenti possano venir combinati insieme per raggiungere la capacità di generare azioni di takedown, di applicare le  blacklist, di bloccare l'accesso alla rete da parte di elementi esterni.

 

"Gli hacker sono alla continua ricerca di nuovi sistemi per introdursi nelle infrastrutture di rete, ed è estremamente importante che i leader nel settore della sicurezza condividano con altri il proprio patrimonio di esperienze per offrire a tutti la capacità di vigilare e contrastare minacce potenzialmente devastanti", ha affermato Itzik Kotler. "Con la creazione di Turbot stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie per mettere a punto un sistema di difesa più robusto contro gli attacchi futuri."

 

Hackito Ergo Sum fa parte del programma di "Hacker Space Fest", che si tiene in Europa dal 2008: una serie di conferenze su sicurezza e hacking per promuovere la ricerca nel settore sicurezza, per diffonderne la conoscenza e per creare un luogo di incontro, aperto a tutti, fra esperti e il grande pubblico.

 

 

* * *

 

Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire a oltre 10.000 fra aziende e gestori in tutto il mondo totale disponibilità, massime prestazioni e completa sicurezza per  tutte le applicazioni business-critical.  La premiata famiglia di prodotti APSolute® di application delivery e network security,  assicura alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi IT operativi e infrastrutturali grazie  a reti business-smart. Maggiori dettagli  sul sito: www.radware.com

 

Huddle, social software per il business d'impresa

Perché scegliere Huddle.

In un'era web 2.0, il social software attira l'interesse della stampa e dei clienti sia per la sua dinamicità che per la riduzione dei costi operativi, di spostamenti, corrieri o infrastrutture di storage, che esso comporta.
Huddle è una piattaforma di collaborazione unificata, comunicazione e social networking, dotata di aree di lavoro sicure, supportate da strumenti semplici e intuitivi, dedicata interamente all'azienda. Ad esempio, la conferenza web, nasce per facilitare la comunicazione e la collaborazione di un progetto.
Per questi motivi, Huddle è stata recentemente nominata tra le 50 migliori soluzioni tecnologiche di successo dalla rivista di economia Business Week.
In questi mesi ha siglato una serie di importanti accordi:
· con HP Connect Solutions che la inserisce all'interno della collezione software di 5 applicazioni per la pmi;
· con Synistema una giovane società di consulenza che opera nell'ambito dell'Enterprise 2.0, che si è adoperata per tradurla in italiano e per mettere a disposizione un'area di lavoro tutorial per tutti coloro che hanno voglia di scoprire questa applicazione online (per usufruirne basta contattarli);
· con InterCall, LinkedIn, Xing e Ning, in qualità di partner a garanzia delle ambizioni e della solidità della soluzione Huddle, come sottolineato da Gartner, che la ha recentemente confermata tra le soluzioni visionarie nel magic quadrant del software sociale per il lavoro.
Infine, ha recentemente rivisto lo schema dell'offerta con la creazione di nuovi pacchetti a misura tanto del singolo utente e dei piccoli gruppi di lavoro quanto delle aziende, dalle piccole fino alle realtà molto grandi e strutturate.
 
 

lunedì 22 marzo 2010

TUTTE LE PROMOZIONI DI MTV MOBILE PER NAVIGARE IN INTERNET DA PC


 
SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI DI MTV MOBILE

PER NAVIGARE IN INTERNET DA PC

 


Scegli l'offerta più adatta alle tue esigenze tra MTV Mobile WeeK, 
e le nuove MTV Mobile Mese e MTV Mobile Anno.

Se vuoi tutto in un'unica soluzione, scegli MTV Mobile Pack completo 

di Internet Key e navigazione per 1 anno

 

 
Per chi vuole navigare in internet sempre e ovunque, MTV Mobile "Powered by Tim", la telefonia di chi ama la musica, propone tre imprendibili offerte con tariffe trasparenti, super vantaggiose e senza limiti di fascia oraria.

Scegli subito la promozione più adatta alle tue esigenze.

 

La nuova MTV Mobile Internet Anno, la carta servizi flat annuale di MTV Mobile, è la soluzione ideale per tutti coloro che sono sempre connessi a internet, per effettuare ricerche su web, accedere ai social network preferiti e leggere le mail.

MTV Mobile Internet Anno, infatti, permette di navigare in internet 70 ore al mese per 12 mesi, in piena libertà e senza alcun vincolo di fascia oraria, a soli 99 euro, cioè a meno di 9 euro al mese.

 

La nuova MTV Mobile Internet Mese, invece, è la nuova carta servizi flat mensile, pensata per far risparmiare tutti coloro che desiderano essere online con una frequenza regolare e a un prezzo conveniente.

Con MTV Mobile Internet Mese, infatti, a soli 19 euro al mese, puoi navigare per ben 100 ore al mese, ed essere sempre connesso al web senza limiti di fascia oraria.

 

Per chi si vuole collegarsi a internet da PC per poche ore alla settimana, è sempre disponibile la carta servizi MTV Mobile Internet Week che permette di navigare in internet 20 ore la settimana con un costo settimanale di soli 5 euro.

 

Ma non è tutto. MTV Mobile propone anche l'MTV Mobile Internet Pack: la vantaggiosa offerta che permette di acquistare in un'unica soluzione, la MTV Mobile Internet Key (Onda MT 503) e 40 ore di traffico internet ogni mese per un anno intero a soli 99 Euro.

 

Le offerte Internet Anno, Mese e Week sono valide fino al 30 Settembre 2010 e sono attivabili sui punti vendita TIM e centri autorizzati o chiamando il customer care al 40688.

L'MTV Mobile Internet Pack è invece attivabile solo da punto vendita TIM.

Tutti i clienti che aderiscono alle offerte possono essere sempre informati sul traffico residuo accedendo alla sezione privata "My Account" sia del sito www.mtvmobile.it sia dal portale mobile oppure telefonando al numero gratuito 40988 o al servizio clienti 40688.

 


 

 
MTV Mobile "Powered by TIM"

MTV Mobile "powered by TIM" è la telefonia mobile di chi ama la musica che unisce l'expertise di TIM il leader del mercato telefonico mobile, e di MTV Italia, il punto di riferimento della musica e dei giovani.

MTV Mobile è il modo nuovo di vivere e pensare al tuo telefonino.

Le tariffe sono finalmente semplici, chiare e soprattutto senza asterischi nascoste. Sono pensate per chi usa principalmente gli SMS, per chi fa telefonate brevi e frequenti e per chi senza internet sul telefonino proprio non ci sa stare.

Con MTV Mobile puoi inviare SMS al prezzo più basso e chiamare senza scatto alla risposta. Puoi chattare con MSN e con Facebook, navigare sul web scegliendo tra soluzioni a canone settimanale, mensile o annuale davvero convenienti.

E soprattutto solo con MTV Mobile "powered by TIM" hai accesso alla migliore offerta musicale del mercato pensata per la telefonia mobile e garantita da MTV Italia.

Senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento e senza costi di connessione, puoi ascoltare, vedere e scaricare gratuitamente tutta la musica di MTV.

 

sabato 20 marzo 2010

SERVER VPS PER LE IMPRESE

Per tutte le piccole e medio imprese che non possono per ovvi motivi sia accontentarsi di un server condivisiso che di un server dedicato. La docitalia.it, azienda italiana leader nel settore del server virtuale, offre una serie di piani a prezzi vantaggiosi e con ottima qualità. I vps basati sulla tecnologia “Virtuozzo”, probabilmente la migliore per questo settore, consentirà una personalizzazione e configurazione della macchina e in caso di difficoltà si potrà sempre contattare l’assistenza tecnica, senza ulteriori costi aggiuntivi. Un server basato su piattaforma Linux, tutto per la sua impresa, protetto dall’hardware raid-10 e da una tecnologia che fa si che ogni cliente con il suo vps in docitalia.it è separato dall’altro, significa che se una macchina avrà problemi non infetterà anche le altre. Tutto (o quasi) sarà personalizzabile, un facile accesso protetto da uno dei migliori pannelli di controllo esistenti, il plesk, e se opterai dal piano vps.25 è sempre compresa una licenza per 30 domini. Finalmente potrai gestire con piena autonomia il cms aziendale, modificando i parametri a proprio piacimento.
Se desidera maggiori informazioni sui piani di server vps offerti dalla docitalia.it la invitiamo a visitare il sito dell’azienda e da lì contattare il servizio clienti, che sarà lieto di rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio sui servizi offerti, senza alcun impegno, ricordando che in ogni caso tutti i piani offerti, quindi anche i servizi di web marketing che potrebbero interessare la sua azienda, sono offerti con la formula soddisfatti o rimborsati, ovvero se entro 30 giorni dall’acquisto non è soddisfatto del prodotto potrà recedere l’ordine e riottenere l’accredito. Quindi un altro buon motivo, per scegliere docitalia.it azienda leader nel settore dei server vps.

giovedì 18 marzo 2010

RICARICA WIND ONLINE CON PAYPAL.

RICARICA WIND ONLINE: DA OGGI

SI PAGA ANCHE CON PAYPAL

WIND INTEGRA PAYPAL NEL PROPRIO SITO

Milano, 18 marzo 2010 – Ricaricare online il cellulare Wind da oggi è ancora più facile e veloce: Wind infatti ha introdotto PayPal fra i metodi di pagamento disponibili sul proprio sito internet. I clienti Wind possono ora ricaricare il credito telefonico in modo molto semplice: con PayPal non è necessario digitare i dati della carta di credito, ma sono sufficienti l'indirizzo email e la password associate al proprio conto PayPal e pochi semplici passaggi per concludere l'acquisto.

Basta inserire nella sezione Ricarica online del sito www.wind.it il numero di telefono, scegliere il taglio di ricarica e selezionare l'opzione di pagamento PayPal. Accedendo con indirizzo email e password al proprio conto PayPal, la ricarica è completata e addebitata direttamente sul conto PayPal senza condividere i propri dati finanziari e con un team antifrode che controlla le transazioni 24 ore su 24. Chi non ha ancora un conto PayPal, può aprirlo in modo rapido e gratuito su www.paypal.it.

Il Direttore Marketing Mobile di Wind, Mauro Accroglianò, dichiara: "L'accordo con PayPal è di grande valore perché consente a Wind di offrire un ulteriore servizio di pagamento per le ricariche online e di migliorare costantemente la user experience dei clienti".

"Da oggi Wind offre ai suoi clienti più sicurezza e permette loro di scegliere il metodo di pagamento online che preferiscono - commenta Luca Cassina, Director Merchant Services di PayPal Italia - Inoltre, grazie a questo accordo, PayPal diventa il metodo di pagamento online accettato da tutti i principali operatori di telefonia mobile in Italia".

Per festeggiare questa nuova partnership, Wind e PayPal regalano 3 euro di traffico in omaggio a chi effettua, dal 22 marzo al 5 aprile 2010, una ricarica online da 30 euro con PayPal su www.wind.it. 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

A proposito di PayPal:

PayPal è la soluzione più semplice, rapida e sicura per pagare e ricevere pagamenti su Internet, senza condividere i propri dati personali. Con 200 milioni di conti nel mondo e un volume di transazioni pari ad oltre 17,7 miliardi di dollari nel terzo trimestre 2009, PayPal è leader mondiale nei pagamenti online. Disponibile in 190 Paesi e territori, PayPal accetta pagamenti in 19 valute e propone ai propri clienti - privati o imprese - soluzioni per vendere e comprare online in modo sicuro. Oggi, più di 200.000 siti nel mondo, di cui la metà in Europa, propongono PayPal come metodo di pagamento. In Italia, un acquirente online su 4 è titolare di un conto PayPal: oltre 3 milioni di conti in Italia. Per i siti commerciali, PayPal mette a disposizione soluzioni di pagamento flessibili, integrate e altamente sicure per lo sviluppo dell' eCommerce. In collaborazione con i maggiori player del settore bancario e tecnologico, PayPal intende contribuire all'ottimizzazione e alla sicurezza dei pagamenti online. Fondata nel 1998 a San Josè in California, dove ha la propria sede centrale, dal 2002 PayPal fa parte del Gruppo eBay. Nel luglio 2007 PayPal ha ottenuto la licenza ad operare come banca nell'ambito dell'Unione Europea.

Per maggiori informazioni: PayPal Media Centre  https://paypal-press.it 
 
 

A proposito di Wind Telecomunicazioni S.p.A. :

Fondata nel 1997, Wind è uno dei pochi operatori di Tlc europei che offre servizi integrati di telefonia mobile, fissa e Internet. In Italia, è il terzo gestore mobile con 17,9 milioni di clienti e il maggiore operatore alternativo nel mercato della telefonia fissa, con 2 milioni di clienti ULL e 1,56 milioni di clienti broadband. Con Libero.it, Wind vanta uno dei principali portali e provider Internet in Italia. 

mercoledì 17 marzo 2010

PUNTO DI PARTENZA: HOSTING BASE

Per tutti coloro che vogliono pubblicare un sito web, il piano hosting base offerto dalla docitalia.it è il miglior modo per iniziare.
Con un canone annuo di € 22,00, senza ulteriori costi di attivazione e assistenza e senza l’obbligo di rinnovare negli anni a seguire e soprattutto con la possibilità di recedere il prodotto grazie alla garanzia soddisfatti o rimborsati è il primo passo fondamentale per iniziare a diventare un webmaster o semplicemente un blogger.
Le caratteristiche del piano non hanno eguali nel settore, si pensi al solo spazio web offerto che corrisponde a qualcosa di mai visto, ben 2gb, inoltre tramite il supporto php e l’opzione del database mysql è possibile costruire un sito 2.0, ovvero che sfrutti i più noti cms della rete.
E’ la soluzione ideale per iniziare a muovere i primi passi nel web, e poi magari se si vuole di più sarà sempre in ogni momento possibile effettuare upgrade ad un altro piano, come lo standard o il premium.
All’acquisto dell’hosting base offerto dalla docitalia.it è consigliabile acquistare e registrare un nome a dominio, in modo d’approdare nel web in modo completo.
Il piano di registrazione domini, supporta tutte le estensioni geografiche e internazionali più conosciute o meno, con prezzi in promozione a partire da € 4,90 come nel caso dei domini europei (i .eu). Verifica oggi stesso se il nome che hai pensato per il tuo sito è libero, puoi fare un controllo gratuitamente e senza alcun impegno. E se malauguratamente sia occupato, segui i consigli che verranno visualizzati come la possibilità di registrarlo con un'altra estensione oppure modificalo, aggiungendo un articolo, una preposizione e rifai sempre gratuitamente e senza impegno un whois per verificare se il nome che vuoi per il tuo sito sia libero.

domenica 14 marzo 2010

Sconto ADSL Fastweb



Fastweb offerte Sconto ADSL fastweb


Fastweb offerte Sconto ADSL fastwebContinuiamo a parlarvi di promozioni e offerte adsl, parlando di Fastweb offerte Sconto ADSL fastweb.


Avevamo annunciato che marzo sarebbe stato un mese pieno zeppo di sorprese?

Ebbene, le offerte dei gestori di telefonia si susseguono a grande ritmo, e anche Fastweb con le sue promozioni non poteva essere da meno: arriva proprio stamattina una promozione nuova di zecca che vi permette di risparmiare 75 euro sul costo dell'abbonamento, se vi abbonate online entro il 18/03.


C'è dunque tutta la settimana per valutare benel'offerta Fastweb Happy Week e per decidere se è il momento di farsi un regalo e cambiare operatore. Scopriamo insieme i dettagli della promozione.


Altre offerte Fastweb:

Fastweb offerte Sconto ADSL


Offerte Sconto ADSL fastweb

Fastweb Happy Week: 75 Euro di Sconto Se Ti Abboni Online.






--
Postato da elisa su CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

venerdì 12 marzo 2010

VODAFONE: INFINITY MESSAGGI TUTTI. TORNA IN TV LA COPPIA TOTTI-ILARY

 

VODAFONE: "INFINITY MESSAGGI TUTTI" SENZA COSTI DI RINNOVO FINO ALL'ESTATE

 

TORNA IN TV LA COPPIA TOTTI-ILARY CON IL CAMPIONE SENZA VOCE ALLE PRESE CON GLI SMS

 

Milano, 12 marzo 2010 – Arriva in TV la campagna Vodafone a supporto di Infinity Messaggi Tutti che consente di inviare messaggi verso tutti, pagando solo il primo della giornata, senza costi di rinnovo fino all'estate.

 

Protagonista della nuova campagna di comunicazione e' di nuovo la coppia Totti - Ilary. Vedremo il campione, rimasto senza voce dopo le tante telefonate gratuite effettuate con Vodafone Free, costretto a comunicare via SMS. Lo vedremo rispondere a Ilary che lo chiama per la prima colazione con il messaggio:"Arivooooo" oppure rispondere via SMS a una platea di studenti che gli chiedono i voti che aveva a scuola: "4 – 4 – 2".

 

L'agenzia e' 1861 United, la Casa di Produzione e' Mercurio Cinematografica. Regia di Giuseppe Capotondi con la direzione creativa di Peppe Cirillo e Vincenzo Celli. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione è a cura di OMD.

 

Con Infinity Messaggi Tutti Vodafone regala l'attivazione e i rinnovi mensili fino al 30 giugno. La nuova offerta permette di inviare 100 SMS e 100 MMS gratis ogni giorno verso Vodafone, dopo il primo della giornata e 100 SMS gratis ogni mese dopo il primo della giornata verso tutti i numeri di altri operatori. Infinity Messaggi Tutti e' attivabile gratuitamente fino al 17 aprile ed è dedicata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabili e abbonamento. Dopo il 17 aprile l'attivazione costera' 8 euro.

Infinity Messaggi Tutti dura 30 giorni e sara' automaticamente rinnovata tutti i mesi .

Il rinnovo di 7 euro e' completamente gratuito fino al 30 giugno

 

 Per attivare Infinity Messaggi Tutti e' sufficiente chiamare il numero gratuito 42070 oppure accedere al sito  www.vodafone.it

 

giovedì 11 marzo 2010

Soluzioni Wireless Broadband: Aikom WiBB Seminar a Milano e Padova




  è lieta di segnalare
AIKOM - WIBB SEMINAR
AIKOM WiBB SEMINAR 2010
Soluzioni Wireless Broadband: un mondo di opportunità da scoprire


24 Marzo
   
MILANO
HolidayInn Linate Airport
25 Marzo
   
PADOVA
NH Mantegna

www.aikomtech.com

INGRESSO GRATUITO RISERVATO AGLI OPERATORI DEL SETTORE
REGISTRATI SUBITO!


L'EVENTO


Aikom "WiBB" seminar
è un evento che si pone come obiettivo quello di fornire le necessarie conoscenze, tecniche e commerciali, per un proficuo approccio ad un mercato ricco di opportunità come quallo delle reti di comunicazione a banda larga.
Saranno analizzati i diversi scenari applicativi: dalle soluzioni building to building alla diffusione di servizi di connettività o videosorveglianza alle reti di connettività MESH, fornendo gli strumenti necessari all'individuazione della migliore soluzione tarata sui requisiti progettuali.



L'AGENDA DEI LAVORI


Vi segnaliamo alcune tematiche che saranno affrontate durante le conferenze o presenti nell'area expo:


Wireless Broadband: un mondo di opportunità da scoprire
Presentazione dei prodotti, panoramica delle caratteristiche e potenzialità, ambiti applicativi, politica commerciale
            
Wireless Broadband e regolamentazione giuridica
            
AIKOM Technology: certi di poterci contare
Presentazione della società, struttura e staff, portafoglio prodotti, servizi pre e post vendita, applicazioni, politica di vendita, strumenti al servizio dei partner

Approfondimento: piattaforme di prodotto e applicazioni supportate
Soluzioni al servizio del mercato: approfondimento su piattaforme di prodotto  supportate dalla presentazione di casi di successo in alcuni ambiti di applicazione: WISP, PtP, Videosorveglianza, MESH, Telecontrollo

Esempi di integrazione delle diverse piattaforme di prodotto

Per avere maggiori informazioni sull'Agenda dei Lavori, clicca qui.



SPEAKER


Interverranno in conferenza:

Matteo Del Bianco, Aikom Technology
Marco Maria Lorusso, Responsabile di redazione, Top Trade Informatica
Andrea Maggipinto, Avvocato e Dottore di ricerca in informatica giuridica e diritto dell'informatica, Studio Legale Melica, Scandelin & Partners - Studio Legale MRA
Alessio Murroni, Distribution Manager Wireless Broadband Italy, Motorola
Alberto Petronio, Aikom Technology



PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO


L'ingresso all'area espositiva e alle sessioni conferenza è gratuito, riservato agli operatori del settore.
I lavori inizieranno alle 9.30 e termineranno alle 16.30.
Posti limitati alle conferenze: non aspettare,
registrati ora!



LE ALTRE TAPPE DEL ROADSHOW


Aikom "WiBB" seminar è in programma anche a:


ROMA
13 Aprile
Complex Rome East
Holiday Inn Rome East
NAPOLI
14 Aprile
Tiberio Palace Hotel
& Conference Center


Per maggiori informazioni, clicca qui.



Aikom "WiBB" seminar è un evento itinerante in 4 tappe rivolto ad installatori, impiantisti e system integrator, con l'obiettivo di attivare sinergie vincenti, che permettano di cogliere le opportunità di business offerte dal mercato Wireless Broadband che, in decisa controtendenza, risulta essere in forte crescita.

AIKOM - WIBB SEMINAR
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa Registrazioni
WIRELESS SRL - via Monte Rosa, 11 20149 - Milano Tel. +39 02 48100306 inforeq@gowireless. it

Vodafone Italia: 1a connessione dati con tecnologia LTE


Vodafone Italia annuncia di aver effettuato la prima connessione dati utilizzando tecnologia LTE (Long Term Evolution) all'interno del TSCC (Technology and Service Creation Center) Innovation Lab di Milano utilizzando apparati commerciali Nokia Siemens Networks.


Milano 11 marzo 2010 - Con questo sviluppo Vodafone conferma il costante impegno nel promuovere l'evoluzione del mobile broadband di quarta generazione, con l'obiettivo di assicurare i migliori servizi disponibili ai propri clienti.

La tecnologia LTE renderà possibile la fornitura di servizi comparabili a quelli offerti dalle reti fisse consentendo inoltre un miglioramento significativo in termini di efficienza energetica.

Gia' da maggio 2009 Vodafone Italia sta effettuando test sulla tecnologia LTE (Long Term Evolution) nei propri laboratori di Milano, dapprima su apparecchiature sperimentali e, più recentemente, su soluzioni commerciali per giungere ad un trial in campo. Le prestazioni preliminari delle apparecchiature commerciali installate nei laboratori lo scorso gennaio 2010 sono in linea con le specifiche dello standard della quarta generazione e hanno subito dimostrato di poter raggiungere le velocità di trasmissione attese senza particolari messe a punto.

L'attività di test in Italia si inquadra in un programma globale di sviluppo della tecnologia LTE da parte del Gruppo Vodafone che sta effettuando trial sul campo in diversi Paesi europei.

Vodafone Italia investe un miliardo di euro l'anno in servizi e innovazione e ha perfezionato la realizzazione della propria rete di nuova generazione che integra in un'unica piattaforma tecnologie radio e fissa.


Ufficio Stampa Vodafone Italia:


Claudio Monteverde - 02.4143 3491

Alessandra Acutis - 02.4143 3771

Armando Barone – 06.50922934

Viola Vitali – 06.50922831

E-mail: ufficio.stampa@mail.vodafone.it



--
Postato da Ufficio Stampa Vodafone Italia: su CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

Iomega iConnect Wireless Data Station: condividere e gestire torrent, accedere ai dati da remoto, effettuare il backup di PC e Mac


 

 

Iomega iConnect Wireless Data Station:

condividere e gestire torrent, accedere

ai dati da remoto, effettuare il backup di PC e Mac.

Tutto questo ed altro ancora al prezzo di soli 79 Euro

***

Trasforma il tuo hard disk USB e i dispositivi di memoria Flash in dispositivi "intelligenti" per lo storage di rete

 

Milano, 11 marzo 2010 – Iomega, un'azienda di EMC (NYSE: EMC) e leader mondiale nella protezione dei dati, ha annunciato la disponibilità a livello mondiale del nuovo Iomega® iConnect Wireless Data Station, un dispositivo potente ed economico che permette di mettere in rete tutti i dispostivi storage USB così come di connettersi, condividere e accedere ai file in qualunque luogo, anche da Internet -  il tutto ad un costo di soli 79 Euro.

 

iConnect Wireless Data Station non ha memoria storage integrata, ma permette all'utente di portare sulla propria rete tutti i dispositivi storage USB portatili e desktop. È sufficiente collegare Iomega iConnect al router sia via cavo che wireless* e inserire le unità USB esterne e le memorie Flash USB (di qualsiasi marca) in una delle quattro porte USB dell'iConnect, per far sì che i dispositivi vengano automaticamente connessi e siano accessibili da qualsiasi computer presente sulla rete o remotamente tramite web.  

 

Grazie a questa semplice modalità di installazione, gli utenti dello Iomega iConnect Wireless Data Station non solo hanno a disposizione sulla propria rete ulteriore storage per salvare, condividere e divertirsi con qualsiasi tipo di file, ma possono beneficiare di ulteriori funzionalità come ad esempio l'UPnP™ DLNA Certified AV Media Server che trasmette immagini, contenuti audio e video a un'ampia gamma di dispositivi media; torrent download manager per la gestione dei trasferimenti dei file peer-to-peer; supporto Time Machine® per gli utenti Apple®; replicazione device-to-device per la protezione dei dati; print serving e altro ancora.

 

"Per quegli utenti che posseggono un numero infinito di dispositivi storage USB, il nuovo Iomega iConnect Wireless Data Station rappresenta un'ottima scelta per risparmiare denaro e per rendere "intelligenti" i propri hard disk USB", ha commentato Jonathan Huberman, presidente di Iomega e della divisione Consumer and Small Business Products di EMC.  "Con meno di 100 dollari, gli utenti hanno a disposizione un server NAS che offre dall'accesso remoto a funzionalità per il download di file torrent, oltre ad iTunes e a un media server integrati.  La soluzione iConnect Wireless Data Station è un ottimo modo per utilizzare ciò che già si possiede in modo nuovo e completo".

 

Benefici e funzioni del nuovo iConnect Wireless Data Station

Il nuovo iConnect Wireless Data Station utilizza il rinomato software EMC LifeLine™, un ambiente operativo interamente sviluppato con Linux e una gamma di applicazioni progettata per fornire supporto cross-platform per i computer Windows®, Mac® e Linux.  Gli utenti del dispositivo iConnect interagiscono con un'interfaccia intuitiva che fornisce tutte le ultime novità in fatto multimedia serving così come funzioni di accesso remoto, semplificando ulteriormente l'accesso ai dati, sia che ci si trovi in ufficio, a casa o in qualsiasi parte del mondo.**

 

Di seguito alcune fra le principali funzionalità dello Iomega iConnect Wireless Data Station:

 

·       Semplice condivisione dei file, backup dei dati e funzionalità di print serving da qualsiasi workstation  Windows® PC, Mac® o Linux.

·       Collegamenti Gigabit Ethernet e wireless attraverso la connessione diretta al proprio router sia in modalità wired che wireless(802.11b/g/n wireless protocol). 

·       L'accesso remoto permette di connettersi in modalità sicura ovunque nel mondo e fornisce accesso completo a immagini, video e file – qualsiasi cosa memorizzata sulle unità USB connesse. Inoltre, è possibile accedere e gestire remotamente l'iConnect attraverso un indirizzo web personalizzato.  

·       È possibile aggiungere capacità semplicemente connettendo ulteriori unità USB esterne o con capacità più elevate.

·       La replicazione device-to-device per la protezione dei dati permette di definire un'attività per copiare e/o sincronizzare i file verso e dalle unità USB connesse o qualsiasi altro dispositivo storage condiviso sulla propria rete. Grazie al tasto QuickTransfer posto sull'iConnect è possibile copiare i file in modo semplice ed istantaneo.

·       Print Serving con funzionalità intelligente di print sharing per un massimo di due stampanti USB.  

·       Il supporto Time Machine permette agli utenti Apple di effettuare il backup in modo semplice da qualsiasi computer Mac con sistema operativo OS X (versione 10.5 o successiva) utilizzando Time Machine.

·       UPnP™ DLNA Certified AV Media Server permette di trasmettere immagini, contenuti audio e video verso un'ampia gamma di dispositivi media, come ad esempio le console di gioco (Microsoft Xbox® 360, Sony PlayStation® 3), bridge audio, lettori iTunes®, cornici fotografiche digitali di rete, prodotti Iomega® ScreenPlay™ e altro ancora.

·       Funzionalità per la proiezione delle immagini con utility integrata basata sulla tecnologia Cooliris™ per scorrere velocemente le immagini memorizzate sui drive USB connessi.  

·       La funzionalità Torrent download manager permette al dispositivo iConnect di gestire il trasferimento dei file peer-to-peer senza dover utilizzare un PC dedicato.

·       Picture Transfer Protocol (PTP) offre il trasferimento automatico delle foto dalla macchina fotografica digitale attraverso una delle quattro porte USB presenti sull'iConnect.

 

Software per il backup e la sicurezza per una protezione totale dei dati

Il nuovo Iomega iConnect Wireless Data Station include un'ampia gamma di software per il backup e la sicurezza, oltre all'accesso autorizzato tramite username e password. La tecnologia RSA® BSAFE® è anch'essa integrata e permette di proteggere le installazioni e gli aggiornamenti da virus o malware. RSA è la divisione di EMC dedicata alla sicurezza che offre soluzioni per la protezione dei dati digitali alla maggior parte delle banche di tutto il mondo. 

Inoltre, l'iConnect Wireless Data Station include la suite software Iomega Protection.  Disponibile tramite download, Iomega Protection Suite include Iomega QuikProtect per un semplice backup file-level programmato;  la possibilità di scegliere tra EMC® Retrospect® Express o Express HD per effettuare il backup dei dati, oltre alle applicazioni e alle varie impostazioni; e un abbonamento gratuito a un software per la protezione del PC, anti-virus, antispyware e sicurezza web.

 

Compatibilità

Iomega iConnect Wireless Data Station è compatibile con computer con sistema operativo Windows®, Mac OS® e Linux®.  L'interfaccia è disponibile in 11 lingue (Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Giapponese, Coreano , Cinese tradizionale e semplificato, Tedesco e Russo).

 

Prezzi, disponibilità e garanzia

Il nuovo Iomega® iConnect Wireless Data Station è disponibile ad un prezzo suggerito di 79 Euro. L'iConnect Wireless Data Station ha una garanzia di tre anni (previa registrazione del prodotto).

 

 

* Necessario protocollo wireless 802.11b/g/n.

** Per l'accesso remoto è necessaria una connessione a Internet

 

 

Informazioni su EMC

EMC Corporation (NYSE: EMC) è leader mondiale nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie e soluzioni di infrastruttura informativa che consentono a organizzazioni, di qualunque dimensione, di trasformare i processi per modificare il modo in cui competono sul mercato e creano nuovo valore dalle informazioni. Ulteriori informazioni sui prodotti e i servizi di EMC sono disponibili agli indirizzi: www.emc2.it; www.emc.com

 

 

A proposito di Iomega

Iomega Corporation, società di proprietà di EMC Corporation e con sede a San Diego, è leader mondiale nel fornire soluzioni all'avanguardia per lo storage e la sicurezza di rete per piccole e medie aziende, consumatori e altri. L'azienda ha venduto oltre 400 milioni di drive e dischi per lo storage digitale fin dalla sua istituzione nel 1980. Oggi, la gamma di soluzioni Iomega include prodotti avanzati per lo storage di rete, la linea di drive multimediali ScreenPlay, hard disk esterni e la premiata tecnologia proprietaria per lo storage rimovibile, il drive REV® per il backup. Ulteriori informazioni relative a tutti i prodotti per lo storage digitale e i servizi gestiti di Iomega sono disponibili al sito www.iomega.com.

 

 



--
Postato da bcampana su CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete. il 3/11/2010 12:10:00 PM



--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

martedì 9 marzo 2010

GO6 GRATIS PER UN ANNO PER TUTTI I NUOVI CLIENTI

Grandi novità nel mondo MTV Mobile "Powered by TIM"

GO6 GRATIS PER UN ANNO PER TUTTI I NUOVI CLIENTI
e LA NUOVA PROMOZIONE FREE MUSIC DOWNLOAD
PER SCARICARE TUTTA LA MUSICA CHE VUOI GRATIS E SENZA LIMITI
A Marzo la promozione FREE MUSIC DOWNLOAD è dedicata alla primavera
MTV Mobile "Powered by TIM", la telefonia mobile di chi ama la musica, a partire dall'8 Marzo 2010, lancia due grandi novità: la promozione MTV Mobile GO6 è gratis per un intero anno per tutti i nuovi clienti e la promozione MTV Mobile Free Music Download, per scaricare gratis e senza limiti tutta la musica di MTV.
MTV Mobile Go6 è la tariffa che ti fa mandare SMS verso tutti a soli 6 cent e ti fa chiamare tutti gli operatori senza scatto alla risposta, al costo di 16cent/min, con tariffazione sui soli secondi effettivi di conversazione, l'ideale per chi usa molto gli SMS e fa telefonate frequenti verso tutti gli operatori.
La promozione MTV Mobile Go6, a partire dall'8 Marzo, è completamente gratuita per un intero anno, senza alcun tipo di canone mensile o settimanale per tutti i clienti che acquistano una MTV Mobile Card, senza alcuna distinzione tra chi attiva un nuovo numero e chi mantiene il proprio numero di telefono passando a MTV Mobile da altri operatori (Vodafone, Wind o Tre). Dopo 12 mesi, MTV Mobile Go6 potrà essere rinnovata pagando un canone di 1 euro a settimana.
Ma MTV Mobile non è solo tariffe telefoniche e anche e soprattutto musica. E allora, l'8 Marzo arriva una seconda grossa novità! È MTV Mobile Free Music Download, la promozione valide per tutti i clienti MTV Mobile.
MTV Mobile Free Music Download ti permette di scaricare gratuitamente tutta la musica che vuoi, fino a un massimo di 100 brani differenti a tua scelta dalla library di MTV Mobile.
Tutti i brani possono essere scaricati in piena libertà, da telefonino o da PC, in modo semplice e veloce. E grazie al formato DRM free possono essere trasportati su ogni tipo di supporto. Il download dei brani è semplicissimo: basta collegarsi al sito web www.mtvmobile.it/freemusic e sul sito wap m.mtvmobile.it di MTV Mobile e scegliere i tuoi brani preferiti.
Per il mese di Marzo, MTV Mobile dedica Free Music Download alla primavera con un'ampia scelta di brani "appena sbocciati": da "Per tutte le volte che" di Valerio Scanu a "Non sono una rockstar" di Mondo Marcio, da "Paradise Circuì" dei Massive Attack a "Gangsta Luv" di Snoop Dog.
Non resta che collegarsi al sito e scaricare i brani.
La promozione non prevede costi aggiuntivi ed è valida fino al 30 giugno 2010.
MTV Mobile "Powered by TIM"
MTV Mobile "powered by TIM" è la telefonia mobile di chi ama la musica che unisce l'expertise di TIM il leader del mercato telefonico mobile, e di MTV Italia, il punto di riferimento della musica e dei giovani.
MTV Mobile è il modo nuovo di vivere e pensare al tuo telefonino.
Le tariffe sono finalmente semplici, chiare e soprattutto senza asterischi nascoste. Sono pensate per chi usa principalmente gli SMS, per chi fa telefonate brevi e frequenti e per chi senza internet sul telefonino proprio non ci sa stare.
Con MTV Mobile puoi inviare SMS al prezzo più basso e chiamare senza scatto alla risposta. Puoi chattare con MSN e con Facebook, navigare sul web scegliendo tra soluzioni a canone settimanale, mensile o annuale davvero convenienti.
E soprattutto solo con MTV Mobile "powered by TIM" hai accesso alla migliore offerta musicale del mercato pensata per la telefonia mobile e garantita da MTV Italia.
Senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento e senza costi di connessione, puoi ascoltare, vedere e scaricare gratuitamente tutta la musica di MTV.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
CONNEXIA – Ufficio Stampa
Paola Cagelli – 02 8135541.227
Valentina Calaminici – 02 8135541. 233 -348 4751549
MTV Italia
Simona Caputi – 02 762117258
Maria Guerrieri – 335 5391248

Telecom Italia - Ufficio stampa Mercato
Tlc Mobile, LA7, MTV e Multimedia

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI