CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 11 gennaio 2011

VODAFONE: A FRANCESCO TOTTI NON SFUGGE NEANCHE UN CENTESIMO


VODAFONE: A FRANCESCO TOTTI NON SFUGGE NEANCHE UN CENTESIMO

Le opzioni 1Cent e la promozione "Porta un amico in Vodafone"
al centro dei nuovi spot on air da oggi

 

Milano, 11 gennaio 2011 – Francesco Totti e Ilary Blasi ancora insieme nei nuovi spot dedicati alle opzioni 1 Cent di Vodafone, che permettono ai clienti di chiamare o mandare sms verso tutti a partire da 1 centesimo, e alla promozione "Porta un amico in Vodafone", che garantisce ricariche gratis e minuti omaggio ai clienti e a tutti i loro amici che entreranno a far parte del mondo Vodafone. Nei nuovi spot, on air da oggi sulle principali emittenti nazionali, Totti e' protagonista di alcuni comici episodi in cui si trova alle prese con la ricerca spasmodica della monetina da un centesimo e in cui si fa letteralmente carico dei propri amici e "li porta in Vodafone".

 

Nei diversi episodi dello spot Francesco Totti, al grido "Tutti hanno capito quanto vale un centesimo!", spunta da sotto il divano di casa per cercare il preziosissimo centesimo, rompe il maialino salvadanaio della nipotina per recuperare tutte le monetine e lancia un'esilarante sfida dal salumiere per accaparrarsi un centesimo smarrito sul pavimento. Ma non solo, la convenienza dell'offerta Vodafone 1 Cent spinge Francesco anche a reclutare un buffissimo cane non da tartufi ma "da centesimi" per ritrovare tutte le monetine e usufruire delle offerte Vodafone.

 

I clienti Vodafone possono scegliere fra le 5 opzioni 1 Cent quella piu' adatta alle proprie esigenze tra: 1 Cent You&Me, per inviare SMS ed effettuare chiamate ad 1 cent al minuto verso il proprio numero Vodafone preferito senza scatto alla risposta e senza limiti; 1 Cent Messaggi, per inviare SMS al costo di 1 cent verso tutti i numeri Vodafone e di 5 cent verso tutti gli altri numeri, senza limiti; 1 Cent Parole, per parlare con tutti i numeri Vodafone a 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta e senza limiti; 1 Cent Parole e Messaggi, che include i vantaggi delle opzioni 1 Cent Parole e 1 Cent Messaggi; 1 Cent Tutti, per chiamare tutti i numeri fissi e mobili, per 50 minuti alla settimana, a 1 cent al minuto e senza scatto alla risposta.

 

E' possibile usufruire delle opzioni 1 cent a fronte di un contributo settimanale che parte da 1 euro a settimana in base all'opzione prescelta e, fino al 31 gennaio 2011, nessun costo di attivazione.

 

L'agenzia pubblicitaria che ha curato la campagna e' 1861 United sotto la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La casa di produzione e' la Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le riprese sono state realizzate a Roma. La pianificazione è a cura di OMD, la canzone che fa da colonna sonora allo spot e' "Skinny genes" di Eliza Doolittle.

 

Per maggiori informazioni sull'offerta visitare il sito www.vodafone.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *