CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 15 febbraio 2011

Sidin e Allot, un accordo per il networking management

Sidin stringe un accordo di partnership con Allot, leader mondiale nell'ottimizzazione del traffico di reti mobili e fisse.

Allot fornisce un ampio portafoglio di soluzioni che consentono ai fornitori di servizi di gestire al meglio il loro network e massimizzarne i profitti, garantendo visibilità, controllo delle applicazioni, gestione degli utenti e protezione dalle minacce. La tecnologia Dynamic Actionable Recognition Technology (DART), alla base di tutti i prodotti Allot, è in grado di riconoscere il traffico dividendolo per applicazioni, utenti, topologia della rete e dispositivi, eseguendone una mappatura direttamente sulle regole di applicazione delle policy. In questo modo, gli operatori possono stabilire come distribuire il servizio, secondo le condizioni della rete, i profili degli utenti e i risultati desiderati, garantendo ai propri clienti un uso proficuo della banda acquistata, limitando il traffico indesiderato a favore delle attività di business.

Grazie alla partnership con Sidin, Allot può usufruire del supporto di un distributore a valore aggiunto con un'esperienza pluriennale nel settore networking, cui è dedicata una Business Unit con mission ben precise, in grado di integrare le soluzioni di Bandwidth Management in progetti a più ampia scala. Per raggiungere tali obiettivi, Sidin ha predisposto un piano di sviluppo comprendente consulenza e formazione, con corsi di approfondimento tecnico teorici e pratici (webinar, bootcamp, corsi ad hoc), e mette a disposizione la competenza dei suoi professionisti sia nel pre sia nel post vendita, garantendo supporto tecnico e commerciale e piena visibilità sul canale, anche attraverso eventi dedicati.

L'accordo con Allot riveste un'importanza strategica fondamentale per la nostra offerta”, dichiara Dario Gnaccarini, BU Pre Sales Manager in Sidin, “perchè si tratta di un brand complementare per le soluzioni di virtualizzazione, andando a potenziare l'ultima nata tra le Business Unit, Virtual-è. Uno degli obiettivi per quest'anno coinvolgerà proprio questo settore, in cui crediamo fortemente; lavoriamo in maniera costante per migliorare e sviluppare la nostra offerta e i nostri servizi, pronti a soddisfare qualsiasi richiesta del mercato.”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *