CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 2 febbraio 2011

VODAFONE: LANCIO DI FACEBOOK(R) DEALS IN ITALIA


VODAFONE PROMUOVE IL LANCIO DI FACEBOOK® DEALS IN ITALIA

10 MP3 in regalo a chi fa check-in nei negozi Vodafone

Vodafone partecipa al lancio di Facebook® Deals in Italia: per l'occasione dal 31 gennaio al 28 febbraio, facendo check-in tramite il servizio di geolocalizzazione Facebook® Luoghi nei Vodafone One delle principali citta', i Clienti ricevono una card per attivare la Promozione MP3 Music Pack - l'abbonamento mensile di Vodafone Music.

Facebook® Deals e' una funzionalità di Luoghi che permette di usufruire di promozioni e offerte speciali grazie a un semplice check-in, ossia grazie alla registrazione della propria posizione su Facebook Luoghi mediante cellulare. La funzionalita' di check-in e' disponibile per i telefoni Android, iPhone e BlackBerry.

La promozione MP3 Music Pack permette di ottenere gratuitamente 10 tracce musicali da scaricare nel corso del mese successivo all'attivazione e la possibilità di rinnovare l'abbonamento a 3,99 euro mensili per scaricare 10 brani al mese scegliendo da un catalogo di oltre 6 milioni di tracce.

Per utilizzare il deal basta fare check-in nei negozi Vodafone One delle principali città italiane e, mostrando il display del telefono, si riceverà una card con le indicazioni per completare l'attivazione e scaricare i brani. Gli MP3 sono scaricabili sia da PC sia da Mac e possono essere trasferiti su tutti i modelli di cellulare e lettori Mp3.

La sponsorizzazione del lancio di Facebook® Deals rappresenta un'ulteriore dimostrazione dell'attenzione che Vodafone pone nei confronti dei Social Network: il Vodafone Lab ha raggiunto i 175.000 utenti registrati, il canale Facebook ha superato i 625.000 fan, le visualizzazioni  sul canale YouTube sono oltre 3 milioni mentre il canale di Twitter e' seguito da oltre 15.000 followers.

I Vodafone One presso i quali ritirare la card facendo check-in sono: Aeroporto di Linate - Milano, Via Orefici - Torino, Via Roma - Genova, Via XX settembre - Bologna, Via Ugo Bassi - Verona, via Mazzini - Padova, Via Roma - Venezia, San Marco Rialto - Bolzano, Piazza Walther - Roma, Via del Corso - Aeroporto di Fiumicino - Firenze, via dei Martelli - Napoli, via Roma - Catania, Via Etnea - Palermo, Via Libertà - Bari, via Sparano.

Per maggiori informazioni http://www.facebook.com/vodafoneit?v=app_11007063052


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *