CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 14 marzo 2011

Offerta Absolute ADSL Infostrada

Offerta Absolute ADSL InfostradaOfferta Absolute ADSL Infostrada


Con l’offerta di Absolute ADSL è possibile usufruire di un servizio dall'ottimo rapporto qualità/prezzo che comprende navigazione web illimitata e telefonate illimitate pagando solo lo scatto alla risposta.


Vediamo in dettaglio le caratteristiche dell’offerta Absolute ADSL Infostrada:

- navigazione ADSL senza limiti fino a 8 Mega in download e 521 Kbps in upload (subordinatamente alle condizioni di affollamento della rete).

- telefonate locali e nazionali in Italia a 0 cent al minuto e scatto alla risposta di 12 cent.

- telefonate verso cellulari a 19 cent al minuto, più scatto alla risposta di 15 cent.

- assenza di canone Telecom e possibilità di mantenere il proprio numero di telefono.

- nel caso in cui non si possieda un telefono, possibilità di attivazione dell’offerta su una nuova linea telefonica Infostrada, per la quale è però previsto un contributo di attivazione di € 19,90.

Nel caso di attivazione da web, invece, l’attivazione della nuova linea è gratuita.

- Modem Wi-Fi in comodato d’uso (facoltativo) a 3 euro al mese.

- Servizi aggiuntivi disponibili gratuitamente, quali: tre caselle di posta elettronica da 1 GB, 150 MB di spazio web, spazio blog illimitato.


L’offerta è disponibile con un canone mensile di €19,95.


Esiste possibilità di attivare Absolute ADSL anche se la zona non sia coperta da rete Infostrada, solo con l’applicazione di alcune condizioni particolari.


L’offerta Absolute ADSL Infostrada è quindi indicata a chi desidera poter usufruire di una connessione veloce senza limiti di tempo e, nel contempo, si trova ad effettuare spesso lunghe chiamate interurbane dal telefono fisso.


Vedi OFFERTA ABSOLUTE ADSL INFOSTRADA


Per approfondire:

Offerta Absolute ADSL Infostrada

Absolute ADSL Infostrada: offerta Adsl e telefono

Infostrada Absolute ADSL: adsl flat e telefonate a 0 cent

Infostrada: absolute adsl in promozione senza canone telecom

Absolute ADSL Offerta Infostrada

Offerta adsl infostrada

Offerta Absolute ADSL Infostrada

Adsl offerta infostrada

Adsl: offerte e sconti internet ADSL

Offerta Absolute ADSL Infostrada

Absolute ADSL Infostrada

Offerte infostrada

Offerta Absolute ADSL Infostrada

Adsl offerte infostrada

Offerta Absolute ADSL Infostrada

Absolute ADSL Infostrada

Infostrada offerte

Infostrada offerta

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *