CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2011

VODAFONE: TORNANO TOTTI-ILARY, AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA SUL SERVIZIO CLIENTI


Vodafone: TORNA IN TV LA COPPIA TOTTI-ILARY

al centro della campagna il servizio clienti MULTICANALE

ASSISTENZA GRATuita e immediata anche VIA sms E apps

Milano, 7 aprile 2011 – Prende oggi il via sulle principali emittenti nazionali la nuova campagna TV sul Servizio Clienti Vodafone, dedicata in particolare agli innovativi canali del 190 SMS, del My 190 App e del sito web, che consentono al Cliente di scegliere la modalita' piu' in linea con le proprie esigenze per ricevere un servizio di assistenza a 360 gradi.

Le persone, i Clienti Vodafone, le loro storie, le loro passioni e, soprattutto, le loro necessita' quotidiane sono al centro della nuova campagna, il cui filo rosso e' rappresentato dalla possibilita' di ricevere assistenza immediata, senza sforzi e in qualunque momento. Insieme a Francesco Totti e Ilary Blasi, vedremo i Clienti vivere in modo divertente le diverse situazioni di ogni giorno e trovare la modalita' piu' comoda per accedere ai servizi di assistenza a loro dedicati: durante una gita in barca o una partita di tennis, dopo un atterraggio con il paracadute, a lavoro, in palestra, in vacanza o al lunapark. 

Quindi prego, accomodatevi. Da oggi, infatti, grazie alla piattaforma multicanale di Vodafone, e' possibile ricevere assistenza immediata inviando un sms al 190 SMS, sfiorando My 190 app sul proprio smartphone/tablet, con un semplice click sul sito vodafone.it, chiamando il 190, oppure recandosi nei negozi Vodafone. Un'offerta innovativa e gratuita, dedicata a tutti i Clienti Vodafone che possono comodamente scegliere il modo per loro piu' semplice e funzionale per chiedere e ottenere informazioni, assistenza e servizi.

Con questa campagna Vodafone conferma la centralita' del Cliente all'interno della propria strategia, riassunta nel pay off Power to you. E lo fa a partire da un ulteriore rafforzamento dei canali dedicati al servizio.

Basti pensare che sono 45 milioni le chiamate gestite ogni anno dall'assistenza telefonica e oltre un milione le operazioni effettuate quotidianamente nel selfcare del portale Vodafone.it. Sul fronte delle applicazioni per smartphone e tablet, sono stati effettuati fino ad oggi 320 mila download di My 190 app, mentre il servizio 190 SMS gestisce ogni mese circa 150 mila richieste di assistenza.

Ad accompagnare le immagini degli spot e' la popolare "Hello" di Martin Solveig & Dragonette. L'agenzia pubblicitaria che ha curato la campagna e' 1861 United sotto la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La casa di produzione e' la Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le riprese sono state realizzate a Roma. La pianificazione è a cura di OMD. A partire dal 10 aprile, la campagna sara' attiva anche al cinema.

Per maggiori informazioni sul nuovo Servizio Clienti e' possibile visitare il sito www.vodafone.it, chiedere informazioni presso i negozi Vodafone, inviare un SMS al 190 o scaricare My 190 app sul proprio Smartphone/Tablet.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *