CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 12 agosto 2011

Buongiorno: applicazione iPhone Winga Bingo disponibile su iTunes




Buongiorno lancia l'applicazione iPhone Winga Bingo disponibile su iTunes

Winga Bingo permette di giocare in mobilità direttamente dal proprio iPhone


Milano, 12 agosto 2011 – Buongiorno, (FTSE Italia STAR: BNG) multinazionale leader nell'offerta di servizi e soluzioni per la mobile connected life , porta il Bingo su iPhone. La grande novità è la disponibilità dell'applicazione su Apple Store: una volta installato Winga Bingo è possibile giocare dal proprio smartphone, non solo in modalità "for fun" ma anche "for money".
Accedendo alle 4 sale virtuali già presenti su Winga.it (Rubino, Diamante, Zaffiro e Smeraldo) i giocatori con la nuova app potranno ora partecipare alle estrazioni acquistando in maniera semplice e intuitiva le cartelle dal proprio iPhone e controllando l'andamento del gioco.
Per poter giocare con la app di Winga Bingo è necessario aprire un proprio conto gioco dal sito www.winga.it  (accessibile anche da mobile) o direttamente dal proprio iPhone scaricando l'app e cliccando sul link "Registrati". Per il lancio, Winga Bingo ha previsto un bonus speciale per i primi iscritti provenienti dall'app.
Winga Bingo per iPhone è disponibile gratuitamente sull'App Store al link http://itunes.apple.com/it/app/bingo-winga/id422294998?mt=8 .
Con il lancio di Winga Bingo per iPhone, Buongiorno conferma il proprio obiettivo di diventare l'operatore di riferimento del mobile gaming nei principali mercati regolamentati, perseguendo un naturale completamento della propria strategia B2C basata su un'offerta unica e distintiva di mobile e digital entertainment.
"A poche settimane dal lancio di Winga TV, del Poker Cash e dei Casino Games, siamo orgogliosi di aver arricchito la nostra offerta italiana con il Bingo per iPhone – commenta Assen Diakovski, Global Head of eGaming di Buongiorno - Questo è un altro importante passo nell'attuazione della nostra strategia che facendo leva sulla decennale esperienza del Gruppo Buongiorno nel mobile content mira a fare di Winga la piattaforma di riferimento per chi vuole giocare da dispositivi mobili".

E anche per la nuova Bingo app, sicurezza e gioco responsabile restano una priorità, per far sì che il gioco sia sempre un'esperienza di intrattenimento piacevole e positiva; ecco perché Winga anche all'interno di tutti i nuovi servizi promuove con grande attenzione regolamenti e condizioni, insieme alle raccomandazioni per vivere il Gioco a Distanza in modo responsabile e consapevole (per maggiori informazioni: https://www.winga.it/gioco-responsabile ).


Informazioni su Buongiorno SpA
Buongiorno (FTSE Italia STAR: BNG) è una multinazionale leader nell'offerta di servizi e soluzioni per la mobile connected life. Grazie a 10 anni di leadership nell'ecosistema mobile, con un team di 1.000 professionisti, rapporti diretti con più di 130 operatori telefonici in 57 Paesi, Buongiorno è il partner di riferimento per telco, aziende e hardware manufacturer di cellulari e connected device, nell'offerta di soluzioni personalizzate legate alla fruizione in mobilità di dati e contenuti. Buongiorno ha un accesso potenziale a oltre 2 miliardi di consumatori e un ampio portfolio di servizi e contenuti che vanno dai servizi a valore aggiunto (VAS) per cellulare, alle soluzioni innovative che arricchiscono l'esperienza mobile e risiedono o sono veicolateattraverso i cellulari o i digital store degli OEM, ai programmi di mobile loyalty e mobile advertising e alle campagne di mobile marketing con i brand B!Digital e B!Mobile. Nel 2011, Buongiorno ha lanciato Cashlog, la soluzione di mobile payment per i merchant e gli utenti, che permette di facilitare la vendita e l'acquisto di beni e servizi digitali usando il credito telefonico: www.cashlog.com. Buongiorno ha recentemente acquisito Dada.net, consolidando la proprialeadership globale nel mercato mobile. Buongiorno ha sede a Milano ed è quotata nel settore STAR della Borsa Italiana.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *