CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2011

Vodafone Italia presenta Vodafone Blue

Vodafone Blue: il primo telefono dedicato a Facebook®  

Interfaccia utente integrata e tastiera QWERTY: il meglio dell'esperienza Facebook a 79 euro.   
 
 

Venerdì  30 settembre, 2011. Vodafone Italia presenta Vodafone Blue, il primo dispositivo con interfaccia utente completamente dedicata a Facebook, che integra le principali funzioni del celebre social network e permette ai Clienti di rimanere in contatto in modo facile e immediato con i propri amici, anche quando sono in movimento.  

Intuitivo e facile da utilizzare, Vodafone Blue è dotato di un display da 2,4", di tastiera QWERTY e di una fotocamera da 2Mp. Soluzioni ideali per chattare, scrivere e-mail e aggiornare il proprio status.  

Sviluppato in collaborazione con Facebook, Vodafone Blue è disponibile in tutti punti vendita Vodafone e sul sito Vodafone al prezzo di 79 euro. 

Ogni aspetto del design di Vodafone Blue riflette il desiderio delle persone di essere aggiornate e di comunicare con i propri amici, sempre e dovunque:  

  • Pronto all'utilizzo: Facebook è integrato nel telefono ed è attivo sin dalla prima accensione del dispositivo.
 
  • Messaggi in tempo reale: i messaggi di Facebook vengono archiviati in un'unica cartella insieme agli sms e alle e-mail, in modo da avere a portata di mano tutte le conversazioni.
 
  • Condivisione immediata delle immagini: le foto scattate utilizzando la fotocamera da 2 megapixel di Vodafone Blue possono essere condivise con gli amici con un semplice click.
 
  • Sempre in contatto: Vodafone Blue prevede la sincronizzazione automatica dei propri contatti Facebook direttamente nella rubrica.
 
  • Chat istantanea: Vodafone Blue si aggiorna regolarmente in background, segnalando i contatti online e i messaggi ricevuti e consentendo un rapido accesso alle conversazioni attive.
 
  • Personalizzabile con un click: il pulsante 'F' di Facebook può essere abbinato ad un comando specifico, come ad esempio il post immediato del proprio status.
 
 
 
 
 
 
 

Vodafone Blue è disponibile per tutti i clienti Vodafone con piano ricaricabile e in abbonamento e con il programma Vodafone You. 

SMART Zero Limits+

Con il nuovo pacchetto SMART Zero Limits+, i Clienti potranno inviare SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone, navigare in internet sul cellulare fino a 500 MB e chiamare senza limiti di tempo il proprio numero Vodafone preferito. SMART Zero Limits+ prevede un costo mensile di 10 euro ed è attivabile da tutti i Clienti. Inoltre, sia per chi decide di passare a Vodafone da altro operatore mantenendo il proprio numero, sia per tutti coloro che vogliono attivare una nuova SIM Ricaricabile, il nuovo pacchetto SMART Zero Limits+ sarà in promozione a 5 euro al mese per 12 mesi, anziché a 10 euro. 

Vodafone You

Vodafone Blue sarà  presente anche nel nuovo catalogo Vodafone YOU, il programma che premia i clienti Vodafone. Sarà possibile avere Vodafone Blue con 1.300 punti, oppure con soli 650 grazie al servizio di anticipo punti. Inoltre, con il nuovo Vodafone YOU, è possibile regalare i propri punti agli amici che aderiscono al programma, scegliendo fino a tre diversi numeri di telefono a cui trasferirli.  
 

Scheda tecnica 

  • Interfaccia dedicata a Facebook
  • Display 2.4"  QVGA (320x240), 262k colori
  • Fotocamera da 2 MP
  • Bluetooth, Facebook, Internet
  • Memoria interna da 120 MB, ulteriormente spandibile con MicroSD fino a 16GB
  • Peso: 100 gr
  • Lettore MP3

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *