CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 28 settembre 2011

Your best BUSINESS with new INTELLIGENCE, 21.10.2011

Méthode vi invita ad un esclusivo evento dedicato alla Business Intelligence e alle sue declinazioni in ambito tecnologico, organizzativo e di processi: “Your best BUSINESS with new INTELLIGENCE”.

L’evento, organizzato in collaborazione con Airest e Terziario Innovativo di Unindustria e che vede la partecipazione di PWC, darà voce alle esperienze di aziende storiche come Acciaierie Bertoli Safau, Acqua Minerale San Benedetto, Airest, Bofrost, Sap Italia e PWC.

In particolare, Airest presenterà un intervento intitolato “Le premesse per un’evoluzione sostenibile: l’impatto organizzativo di una BI snella e versatile”.

Un ampio spazio sarà poi dedicato alle Live Demo Areas, spazi interattivi dedicati all’innovativa SAP BusinessObjects BI 4.0, che costituiranno un’occasione per poter toccare con mano le tecnologie e soddisfare ogni vostra curiosità in merito alle soluzioni SAP BusinessObjects.

Seguirà nel pomeriggio la tavola rotonda “2001 – 2011 – 2021. Passato, presente e futuro della BI” dove saranno trattati i temi della BI nella loro veste storica, nell’importanza della loro presenza nel presente, e della conseguente evoluzione attesa nel prossimo futuro.


REGISTRATI SUBITO!
http://www.methode.it/Eventi

PROGRAMMA:
10,15 Accreditamento e welcome coffee – Live Demo Areas
10,45 Inizio lavori – il benvenuto di Airest
11,00 Business Intelligence in evoluzione: la visione di chi ha fatto della Business Intelligence una missione (a cura di Méthode)
11,20 SAP BusinessObjects, BI vision e landscape evolutivo (a cura di SAP)
11,40 Business, People and Intelligence: spunti e visioni del Terziario Innovativo di Unindustria Treviso (a cura di Unindustria Treviso - Terziario innovativo)
12,00 L'impatto delle nuove tecnologie nei processi propri del Controllo di Gestione (a cura di PWC)
12,20 Airest – food & beverage, travel retail – un business che richiede qualità, ovunque (a cura di AIREST)
12,45 Pranzo - Live Demo Areas
14,30 Le premesse per un'evoluzione sostenibile: l'impatto organizzativo di una BI snella e versatile (a cura di AIREST)
14,50 La declinazione tecnologica della BI come funzione aziendale, un servizio esteso oltre i sistemi informativi (a cura di AIREST)
15,15 Tavola rotonda: "2001 – 2011 – 2021, passato, presente e futuro della BI".
16,00 Live Demo Areas – Caffè di chiusura lavori

per informazioni: mktg@methode.it o +39 0438 401305

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *