CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2011

Internet Telephony premia Radware

 

 

Radware sempre 'Eccellente' per Internet Telephony

 

Per la quarta volta consecutiva Radware riceve l' "Excellence Award" per ADC-VX™, la piattaforma di consolidamento per application delivery controller, cui vengono riconosciuti eccezionali traguardi nell'IP Communications.

 

Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni di application delivery e di  application security per data center virtuali e cloud, comunica che ADC-VX™,  la piattaforma di consolidamento dell'ADC (Application Delivery Controller), è stata premiata  per il quarto anno consecutivo con l'Excellence Award 2011 dalla  rivista  internet telephony.

 

L'ADC-VX è la prima piattaforma di consolidamento e virtualizzazione progettata specificamente per le grandi imprese, i service e hosting provider  che vogliono consolidare i propri dispositivi ADC e realizzare consistenti risparmi di costi sia di capitale che operativi.

 

"Operatori, ISP, e le aziende estese richiedono soluzioni ADC virtualizzate per consolidare i propri servizi ADC senza comprometterne resilienza o prestazioni e migliorare la business agility. E' questo il motivo che ci ha portato allo sviluppo dell'ADC-VX", ha dichiarato Nir Ilani, Product Marketing  Director, Application Delivery, di Radware. "L'ADC-VX è stato costruito per consentire ai nostri clienti di ottenere cospicue riduzioni dei costi di hardware e di spese generali. Il premio INTERNET TELEPHONY Excellence Award per il 2011 costituisce una prova ulteriore delle nostre capacità di innovazione e di proposta di soluzioni best-in-class di application delivery virtuali."

 

L'ADC-VX offre significativi benefici anche per i service provider di sistemi cloud grazie alla funzionalità di delivery model di ADC-as-a-service on-demand: diventa infatti possibile poter disporre in tempo reale di istanze ADC virtuali (vADC) mantenendo la resilienza e la predittività della performance necessarie  per fornire servizi di application delivery con SLA molto elevato.  Oltre a ciò, ADC-VX offre  servizi ADC per singole applicazioni, totalmente isolati, e vADC ad altissima densità in grado di supportare un'ampia tipologia di modelli di costo per servizi cloud.

 

ADC-VX in dettaglio

 

Questo dispositivo consente l'utilizzo  di ADC virtuali  e multipli, a completamento di hardware ADC dedicato e specializzato – la piattaforma OnDemand Switch® altamente performante di Radware.  Grazie  ad un hypervisor  ADC specializzato, questa piattaforma  permette di operare servizi ADC multipli e virtuali, ognuno  dei quali fornisce  le stesse funzionalità ADC di un ADC fisico di livello avanzato. Ogni istanza ADC virtuale contiene un ambiente completo e separato di risorse, configurazioni e gestione, incluse CPU, memoria, rete, e risorse di accelerazione.

 

Inoltre, l'ADC-VX assicura quell'agilità e semplicità necessarie agli odierni data center virtualizzati in costante e dinamico movimento, che a loro volta portano ad uno sviluppo più veloce di nuove applicazioni e ad un miglior allineamento dei servizi ADC a frequenti modifiche della configurazione.

 

L'ADC-VX di Radware è  elemento chiave di attivazione  della strategia VADI™ (Virtual Application Delivery Infrastructure), mirata a conferire la piena agilità ed efficienza della virtualizzazione a  soluzioni di application delivery. VADI  è un'architettura che trasforma le risorse di computing ed i servizi di application delivery e virtualizzazione in un'infrastruttura integrata di application delivery, scalabile on-demand.

 

"Radware ha dato nuovamente prova  della sua determinazione a progredire nello sviluppo di tecnologie di IP Communications, e continua ad essere leader  nelle soluzioni di prossima generazione quale l'ADC-VX, una piattaforma di virtualizzazione ADC veramente all'avanguardia", ha dichiarato  Rich Tehrani, CEO di TMC, sponsor del Premio. "INTERNET TELEPHONY è orgogliosa di conferire a Radware il riconoscimento dell'INTERNET TELEPHONY Excellence Award 2011."

 

L'INTERNET TELEPHONY Excellence Award premia  i traguardi più significativi nel campo dell'IP Communications, mettendo in risalto quei prodotti, servizi e tecnologie che rendono possibile lo sviluppo di reti di prossima generazione. La lista completa dei vincitori dell' INTERNET TELEPHONY Excellence Award 2011 è pubblicata sul numero di ottobre  della rivista INTERNET TELEPHONY.  Ulteriori informazioni su ADC-VX, profilo analitico EMA, whitepaper, esempi di prodotto, casi di successo, sono disponibili sul sito :

http://www.radware.com/Products/ApplicationDelivery/adcvx,aspx.

 

Per ulteriori informazioni sul Premio: www.tmcnet.com.

 

* * *

 

Internet Telephony Magazine: dal 1998™ è considerata l' IP Communications Authority. Fin dal primo numero di  Febbraio 1998, INTERNET TELEPHONY ha offerto punti di vista obiettivi e imparziali sul mondo complesso delle comunicazioni convergenti. Il contenuto di INTERNET TELEPHONY spazia da editoriali incentrati su soluzioni alla rassegna di prodotti e servizi  analizzati da TMC Labs. I lettori di INTERNET TELEPHONY  sono oltre 225.000. Ulteriori informazioni sul sito: www.itmag.com.

 

TMC: Technology Marketing Corporation (TMC) è un gruppo editoriale globale e integrato per la creazione ed il supporto alle comunità online, relazionali, e della carta stampata.  Le sue pubblicazioni: Customer Interaction Solutions, INTERNET TELEPHONY, InfoTECH Spotligh Next Gen Mobility.  TMCnet è letto da oltre due milioni di visitatori unici al mese, ed è la fonte più autorevole di articoli e notizie sulle tecnologie e le comunicazioni.

 

TMC organizza ITEXPO, l'evento più importante a livello mondiale per le comunicazioni IP. ITEXPO West 2010 è al terzo posto nella lista dei vincitori  dei  Trade Show Executive's Fastest 50 Awards. Molti sono anche altri eventi: 4GWireless Evolution, Smart-Grid Summit, M2M Evolution, Cloud Communications Expo, SIP Tutorial, VIPeering, Business Video Expo, Regulatory 2.0 Workshop, DevCon5: The HTML5 Development Conference; CVx, Digium Asterisk World, StartupCamp, MSP Alliance, MSPWorld, ed altri ancora. Per ulteriori informazioni:  TMC Events, e www.tmcnet.com.

 

Radware (NASDAQ:RDWR) è leader globale di soluzioni integrate di application delivery e application security per data center virtuali e cloud. La premiata famiglia dei suoi prodotti assicura piena resilienza delle applicazioni business-critical, massima efficienza IT,  e totale business agility. Le soluzioni Radware mettono in condizione oltre 10.000 fra aziende e gestori in tutto il mondo di adeguarsi prontamente alle sfide del mercato, mantenere la business continuity e massimizzare la produttività contenendo  i costi.  Maggiori dettagli  sul sito: www.radware.com.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *