CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 28 novembre 2011

UNICAL sceglie CrmVillage per il servizio di assistenza tecnica

UNICAL sceglie CrmVillage per gestire

il servizio di assistenza tecnica

   

 
 
 

Nuovo sistema di CRM realizzato da UNICAL con l'applicativo CrmVillage per ottimizzare le relazioni tra l'ufficio tecnico in sede e gli oltre 300 Centri di Assistenza su tutto il territorio nazionale. 
 

San Bonifacio (VR), 28.11.11. In un mercato sempre più competitivo, le aziende devono dotarsi di strumenti per poter reagire tempestivamente alle continue evoluzioni del mercato e alle richieste dei clienti. Risulta quindi fondamentale la capacità di soddisfare rapidamente le loro richieste, dotandosi di strumenti informativi trasversali e omogenei in grado di supportare i processi decisionali.  

Nel perseguire questa strategia, UNICAL (www.unicalag.it) - azienda italiana produttrice di gruppi termini civili-industriali e sistemi di condizionamento - ha affidato alla software house italiana CrmVillage (www.crmvillage.biz) l'introduzione di un sistema di Customer Relationship Management (CRM) in grado di ottimizzare le relazioni tra gli otto tecnici di secondo livello in sede e gli oltre 300 Centri di Assistenza. "Abbiamo voluto dotare il nostro ufficio tecnico di un programma che consenta di tracciare tutte le chiamate in ingresso dai centri di assistenza - sottolinea Stefano Modena, responsabile IT e controller di UNICAL – per poter monitorare in tempo reale i ticket di richiesta intervento aperti e i relativi guasti, fornendo così un quadro generale della situazione. Uno strumento condiviso dai tecnici che ci consente di risolvere rapidamente problemi comuni riducendo il tempo medio di evasione delle richieste – aggiunge Modena – e di aumentare così il livello di servizio ai centri di assistenza e di conseguenza ai clienti finali".   

In un secondo step UNICAL intende automatizzare ulteriormente il servizio di CRM inserendo dei work-flow da seguire per l'inserimento dei ticket e successivamente la possibilità di far aprire direttamente il ticket nel sistema via web in modalità 3GS per i Centri di Assistenza dotati di palmare e connessione a internet. 
 
 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E RICHIESTE CONTATTARE:

Davide Giarolo, Vice Presidente CrmVillage

Tel. 045 9586297 Mob. 348-2419752

davide.giarolo@crmvillage.biz

 
Stefano Modena,Responsabile IT e Controller di UNICAL

Tel. 0376 57001

s.modena@unical-ag.com

 

 
  

UNICAL

Fondata nel 1972, Unical progetta e realizza gruppi termici civili ed industriali, oltre a sistemi di condizionamento. I volumi maggiori di produzione sono concentrati negli stabilimenti di Caorso (PC) e Carbonara (MN), all'avanguardia per automazione e robotizzazione delle fasi costruttive. Nel primo vengono costruite caldaie murali e a basamento a gas (da 3 a 900 kW), nel secondo, gruppi termici a gas, gasolio e legna, per bruciatori ad aria soffiata (da 21 a 4000 kW), e per la linea industriale, caldaie a vapore, a olio diatermico e ad acqua surriscaldata. L'elettronica e la sperimentazione di laboratorio sono una delle chiavi che consentono di ottenere risultati all'altezza della migliore tecnologia internazionale. Capillarità, affidabilità e tempestività sono garantite su tutto il territorio nazionale da una rete di vendita ben organizzata e da oltre 300 Centri di Assistenza autorizzati formati e continuamente aggiornati presso il Centro Studi di Caorso, con specifici corsi teorici e pratici, con un'attenzione particolare agli adeguamenti normativi.  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *