CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2011

VODAFONE ITALIA: VIA ALLA NUOVA CAMPAGNA DI NATALE


VODAFONE ITALIA: AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA DI NATALE

Smartphone protagonisti dell'offerta di dicembre a partire da 5 euro al mese

Milano, 30 novembre 2011 – Prende il via da oggi la nuova campagna di comunicazione firmata Vodafone per il Natale e dedicata all'offerta smartphone per piani ricaricabili ed abbonamento. Il claim

di questa campagna natalizia sarà "Goditi il tuo smartphone con Vodafone" e sarà ispirata alle emozioni dei giorni di festa, nella gioia della condivisione e la magia dei gesti più semplici.

Quest'anno, tutti i Clienti potranno scegliere lo smartphone preferito, all'interno della ricca offerta di telefoni di nuova generazione Vodafone, in grado di soddisfare tutte le esigenze, a partire da 5 euro

al mese per i clienti con un piano ricaricabile, e incluso per i clienti che scelgono uno dei nuovi piani abbonamento Smart+.

Per utilizzare al massimo tutte le funzionalità del proprio smartphone, Vodafone ha creato Smart+, una nuova offerta di pacchetti tutto incluso, sia ricaricabili che abbonamento, per parlare, mandare sms

 e navigare, con in più chiamate illimitate verso il proprio numero Vodafone preferito.

Vodafone conferma il forte posizionamento sugli smartphone, proponendo un'ampia scelta fra modelli e sistemi operativi, con offerte dedicate e con la sicurezza e l'assistenza del servizio Clienti Vodafone disponibile sui diversi canali: nei negozi, sul sito www.vodafone.it, con l'app My190, e attraverso il 190SMS.

Nel primo episodio della campagna, on air da domani sulle principali emittenti televisive, una giovane coppia capirà che il modo migliore per condividere la gioia del Natale e' la semplicità delle piccole

le emozioni quotidiane.

La campagna è firmata da 1861united, ideata sotto la direzione creativa di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni. La Casa di Produzione è Filmmaster, mentre la regia è del'argentino Daniel Rosenfeld.

La colonna sonora e' composta da "Whatever" degli Oasis, e da un brano originale realizzato da Ferdinando Arno'.

Per maggiori informazioni sui piani Smart+ e sull'offerta smartphone e' possibile visitare il sito www.vodafone.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *