CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 21 febbraio 2012

Mitel ottiene il “Champion Status” da Info-Tech Research Group

Il fornitore di Unified Communication è stato ufficialmente riconosciuto per le sue soluzioni focalizzate al business e alla flessibilità per le aziende

Milano, 21 febbraio 2012 – Mitel ® (Nasdaq: MITL), fornitore leader mondiale delle soluzioni software di Unified Communications and Collaboration (UCC), è stato inserito nel segmento “Champion” nell’IPT Vendor Landscape dell’Info-Tech Research Group. Attraverso una selezione di aziende internazionali operanti nel mondo della telefonia IP, il “Vendor Landscape” è stato creato per offrire una visibilità prospettica indipendente relativamente alla gamma di prodotti di telefonia IP disponibili oggi sul mercato.

Nella sua valutazione, l’Info-Tech Research Group ha riconosciuto la flessibilità delle soluzioni proposte sul mercato da Mitel, la sua solida suite di Unified Communications e il relativo focus sulle comunicazioni aziendali. Da evidenziare, tra i plus delle soluzioni IPT di Mitel, quelli relativi all’architettura denominata “Freedom”, la leadearship raggiunta nel campo della virtualizzazione, grazie alla sua integrazione con VMware View ™ 5 e la vasta gamma di soluzioni IP a catalogo, comprendenti la suite per gli utenti mobili.

“La nostra partnership con Mitel è stata fondamentale per dimostrare alle imprese i vantaggi connessi alla virtualizzazione delle piattaforme di Unified Communications”, ha dichiarato Parag Patel, Vice President di Global Strategic Alliances, VMware. “Riteniamo che Mitel sia un leader in questo settore e siamo orgogliosi di poter continuare a collaborare con loro per fornire soluzioni innovative di voce virtualizzata”.

“Uno degli obiettivi di Mitel è quello di fornire ai propri clienti una soluzione di comunicazione di tipo ‘best-in-class’ in grado di proporre la massima flessibilità possibile. Ciò consente ai clienti di sfruttare l’infrastruttura esistente senza costi di gestione proibitivi”, ha affermato Stephen Beamish Vice Presidente, Corporate Marketing e Business Development di Mitel. “Siamo molto felici che Info-Tech Research Group ci abbia inserito nel segmento dei ‘Champion’ nel settore dell’IPT e riteniamo che questo rafforzi la nostra posizione e il nostro approccio in quest’ambito”.

Tra ben dieci società che sono state valutate nella relazione dell’Info-Tech Research Group, Mitel è stato uno dei tre soli fornitori a ottenere questo riconoscimento. Il report “Vendor Landscape” di Info-Tech Research Group prende in considerazione i migliori fornitori nel mercato della tecnologia. Valutare i vendor mediante la forza della loro offerta e della loro strategia, per Info-Tech Research Group significa premiare il contributo di quei fornitori che eccellono in una particolare categoria di mercato.

Per accedere alla lettura del report completo, potete visitare il sito http://discover.mitel.com/Info-Tech_report

Mitel

Mitel Networks (NASDAQ: MITL) è tra i leader di mercato nelle soluzioni e nei servizi di business Communication, consistenti in software di Unified Communication & Collaboration, piattaforme telefoniche basate su IP, applicazioni per la mobilità, servizi “managed” e di rete.

Mitel consente alle aziende di ogni dimensione di andare oltre i tradizionali strumenti di base della telefonia fissa, puntando verso soluzioni di collaborazione multimediale integrate, accessibili da qualsiasi luogo, che contribuiscono a migliorare le prestazioni, acquisire vantaggio competitivo e ridurre i costi.

La sede centrale di Mitel (www.mitel.com) si trova a Ottawa in Canada, mentre l’headquarter americano è a Phoenix, Arizona. La sede EMEA è invece a Caldicot in UK. Mitel è altresì presente a livello mondiale con uffici, partner e rivenditori.

Mitel e logo Mitel sono trademark registrati di Mitel Networks Corporation. Tutti gli altri trademark sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *