CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2012

Black Box Wireless Video Presentation System III



Black Box annuncia "Wireless Video Presentation System III":
il modo più pratico, semplice ed efficace di condividere contenuti multimediali

Vimodrone, 18 aprile 2012 - Black Box, leader nella fornitura di prodotti e servizi per l'integrazione delle infrastrutture di comunicazione delle aziende, annuncia "Wireless Video Presentation System III", una soluzione per la condivisione dello schermo o del videoproiettore - in modalità wireless - che può collegare tutti i PC e i Mac dei partecipanti a un meeting.

Wireless VPS III si connette a un videoproiettore o a qualsiasi dispositivo dotato di porta VGA e funziona sia come ricevitore wireless del segnale video sia come access point 802.11b/g/n, consentendo a tutti gli utenti di PC e di Mac presenti all'interno della sala di visualizzare le slide sullo schermo principale. Il sistema, inoltre, può aggregare fino a quattro schermate all'interno della stessa immagine, per favorire il confronto e la discussione.

Il software del sistema Black Box Wireless VPS III cattura le immagini, inviate da un agente installato su ogni PC/Mac, attraverso la rete wireless, consentendo a chiunque partecipi alla riunione di proiettare il contenuto del proprio schermo (una presentazione, un'immagine o un semplice documento) senza spostarsi dalla propria postazione. In questo modo, vengono eliminati sia i tempi morti per la sostituzione della presentazione o del PC/Mac, sia i problemi di tipo tecnico legati alla compatibilità con il proiettore a livello di scheda video.

Wireless VPS III dispone di un'interfaccia di controllo web-based che permette all'amministratore di sistema di controllare la presentazione con un semplice tasto e definire la sequenza degli interventi nel caso di un meeting.

Il sistema offre anche una modalità video, grazie alla quale gli utenti possono condividere registrazioni audio e filmati. Un jack da 3,5 mm sul retro del dispositivo permette di collegare degli altoparlanti esterni o un sistema audio surround in un auditorium.

Black Box Wireless VPS III è compatibile con i sistemi operativi Windows 2000, XP, Vista e 7, e Mac OS X 10.5 e superiore. Gestisce i formati multimediali MP3, MPEG1, MPEG2, MPEG4, DivX 3/4/5, Xvid e H.264 con risoluzione SVGA (800 x 600), XGA (1024 x 768), WXGA (1280 x 768) e WXGA+ (1280 x 800), per garantire un ampio ventaglio di compatibilità. Il prodotto è immediatamente disponibile e il prezzo al pubblico è di ? 478.

Black Box è uno dei vendor leader a livello mondiale nella fornitura di prodotti e servizi per l'integrazione delle infrastrutture di comunicazione delle aziende. Quotata (NASDAQ:BBOX), ha più di 175.000 clienti in 150 Paesi, ed è presente con più di 200 uffici in tutto il mondo, tra cui l'Italia dove è attiva dal 1988. Per informazioni: http://www.blackbox.it

1 commento:

  1. This blog is very good. I am impressed from your website. Thanks for sharing so useful info. It would going to help me a lot.

    sostituzione lcd

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *