CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 27 aprile 2012

Coel Distribution e Wi-Next: nuovo accordo di distribuzione


Nuovo accordo di distribuzione tra Coel Distribution e Wi-Next

L'azienda torinese precursore delle reti Wi-Fi Mesh di sensori e il distributore milanese annunciano un nuovo accordo di distribuzione

_________________________

Torino, 27 aprile 2012. Wi-Next, società italiana specializzata nella produzione di apparati Wi-Fi Mesh e per reti Wi-Fi di sensori, aumenta ancora la propria distribuzione grazie ad un nuovo accordo con il distributore Coel Distribution e lancia il nuovo programma di certificazione WiFighters per la creazione di un network di specialisti delle reti Wi-Fi.

Per la Società, nata da un Gruppo di ricerca del Politecnico di Torino, la strada del successo passa attraverso una presenza territoriale diffusa e capillare e la creazione di accordi tecnologici e commerciali con partner di riferimento sia nazionali che locali, capaci di valorizzare le esclusive caratteristiche tecniche e progettuali delle soluzioni Wi-Next grazie anche ad una consolidata esperienza e conoscenza del mercato.

E' in questo contesto che ha preso vita l'accordo con Coel Distribution, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche presente sul mercato dal 1994, con un'offerta che spazia dal cabling al networking, dalla video sorveglianza al telecommunication e che oggi si completa con la proposta Wi-Fi di Wi-Next .

"Dopo i primi tre anni invesititi nel consolidamento delle nostre tecnologie, nell'ultimo anno stiamo spendendo molte energie per la creazione di una presenza capillare sul territorio italiano, gettando contemporaneamente le basi per lo sviluppo del mercato estero", afferma Nicola De Carne, amministratore delegato di Wi-Next, "la nostra missione aziendale si conferma essere lo sviluppo di soluzioni Wi-Fi che combinino applicazioni molto evolute ad un'usabilità semplice, caratteristiche che se promosse sul territorio attraverso strutture di eccellenza come Coel Distribution non possono che diventare un'arma vincente per i nostri installatori".

"La partnership con un player di livello come Wi-Next rappresenta un'importante occasione di sviluppo commerciale su una larga fascia del nostro mercato" dichiara Simone Fallerini, amministratore di Coel Distribution ; "l'introduzione della gamma di prodotti Wi-Next nel nostro catalogo ci permettera' di supportare i nostri clienti nelle loro necessita' quotidiane di proposta, progettazione e realizzazione di infrastrutture wireless" .

CHI E' WI-NEXT
Wi-Next, è un Vendor italiano in rapida espansione specializzato nello sviluppo e commercializzazione di prodotti Wi-Fi mesh per la creazione di reti wireless istantanee, automatiche, affidabili e soprattutto economiche. Realizza router Wi-Fi altamente performanti con tecnologia mesh e progetta soluzioni personalizzate per diversi campi applicativi (turismo, retails, sicurezza, ecc.).
Dal 2011 ha lanciato sul mercato un'esclusiva tecnologia Hardware e Software, WiseMesh, per la creazione di reti Wi-Fi di sensori.
È presente sul territorio nazionale con una rete di System Integrator e di distributori.
Dal novembre 2011 è presente anche negli Stati Uniti con una Società partecipata Wi-Next USA

Per maggiori informazioni:
www.winext.eu
Ufficio Stampa : Key4Biz 06.85304317

CHI E' COEL DISTRIBUTION
Essere fornitori a 360° nel mercato del cablaggio strutturato, del networking, delle telecomunicazioni e della connettività in genere e privilegiare la qualità, fattore fondamentale in questi settori dove ogni giorno i limiti prestazionali vengono rivisti, è l'obiettivo di Coel Distribution che dal 1994 è attiva con un ventaglio di prodotti utili alla realizzazione di infrastrutture tecnologiche più o meno complesse, seguendone l'evoluzione tecnica e ricercando continuamente nuove soluzioni da proporre ai propri clienti.
Qualità dei prodotti, disponibilità di stock, servizio al cliente nel pre e post vendita e competenza sono le linee guida che l'azienda segue da sempre, per competere nel complesso panorama attuale.

Coel Distribution s.r.l.
Via Libero Biagi, 65 int. B/7
20099 Sesto S. Giovanni (MI)
tel. 02 24416782 - fax 02 24417257
e-mail info@coeldist.it
www.coeldistribution.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *