CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 27 aprile 2012

Tiscali: nasce Streamago Premium


Nuovo servizio professionale di web tv, live e on demand, tutto in qualità HD

Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, dopo il successo della versione free, presenta oggi Streamago Premium il nuovo servizio professionale di live broadcasting sul web che integra TV live, lineare e on-demand.

Streamago Premium permette a professionisti e aziende di qualunque dimensione e settore di creare il proprio canale in maniera semplice e interattiva, per trasmettere le proprie produzioni televisive e i propri eventi in real-time in tutto il mondo.

Streamago è una piattaforma che consente di effettuare lo streaming live e registrato delle proprie trasmissioni verso qualunque dispositivo fisso (PC e MAC) o mobile. Il sistema è in grado di archiviare in automatico la registrazione degli eventi live per arricchire  playlist e offrirli in modalità Video On Demand.

Tutta la semplicità e l'immediatezza di Streamago free sono quindi ora disponibili per l'utenza professionale con un'offerta in grado di soddisfare le esigenze sia degli studi professionali o delle PMI che quelli delle grandi aziende.

Di seguito i principali punti forza del servizio:
Qualità HD

E' possibile rendere la propria trasmissione visibile simultaneamente da migliaia di utenti e utilizzare molteplici dispositivi di acquisizione, dalle webcam più economiche a sofisticate videocamere professionali. Con Streamago Premium, inoltre, è possibile  impostare la qualità del servizio trasmettendo i contenuti in HD fino a 1.7Mbps.

Grazie a Streamago Premium è possibile trasmettere in diretta, registrare e visualizzare i propri video da tutti i dispositivi fissi e mobili iPhone e Android, con la possibilità di utilizzare tutti gli encoder compatibili Adobe Flash nel proprio ambiente di produzione televisiva live.

Canali e player personalizzabili

E' possibile offrire ai propri utenti un'esperienza di visione unica attraverso la personalizzazione completa dell'interfaccia dei propri canali e del player video.

Pieno Controllo dell'Audience

Con Streamago Premium è possibile controllare l'accesso ai canali in maniera semplice ed efficace impostando una password di accesso o facendo registrare gli utenti via mail

Reportistica Avanzata

L'utente Premium può beneficiare di dettagliate statistiche su numeri e caratteristiche dell'Audience, localizzazione geografica e modalità di fruizione dei diversi contenuti.

Le specifiche tecniche, i dettagli dell'offerta commerciale e ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.streamago.tv

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *