CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 30 maggio 2012




Giobby. Il software gestionale Cloud  rivoluzionario e gratuito.

Giobby è un applicativo gestionale  basato sul cloud computing, innovativo e multipiattaforma, che aiuta a risparmiare risorse e gestire l’attività lavorativa in tempo reale, permettendo di collegarsi sempre e da qualunque luogo .

L’innovativo  software gestionale integrato online è ideato per professionisti ed   imprese di medie e piccole dimensioni e, grazie ad immediatezza e flessibilità d’uso, è adatto ad ogni genere di utenza professionale.

Giobby ha una struttura di tipo integrato e si applica ad attività di vendita e acquisto, magazzino, contabilità e reportistica. E’ estremamente intuitivo nell’utilizzo, quindi adatto anche ad utenti senza esperienza di ERP e software gestionale, ed offre opzioni avanzate di pianificazione, collaborazione online fra diversi gruppi di lavoro, scadenzario, gestione progetti, impegni e promemoria di vario tipo.

L’applicazione è multipiattaforma, semplice da utilizzare e sempre disponibile online ;  l’accesso alle funzioni del software può avvenire da ogni parte del mondo, con qualunque dispositivo mobile (naturalmente anche tablet iPad e Android) : basta avere una connessione internet ed un browser  (Safari, Firefox, Chrome , Explorer ) .

Non sono necessari download di applicazioni o installazioni e non occorrono né infrastruttura hardware né manutenzione : Giobby viene aggiornato costantemente dal team con il rilascio di nuove versioni e funzionalità , è gratuito e per provare la demo non occorre registrarsi . 

Una volta effettuata gratuitamente la registrazione al sito giobby.com è possibile usufruire a costo zero di una piattaforma  completa e sicura.

L’obiettivo per il futuro è creare un nuovo marketplace che , grazie alle opportunità del Social e della rete, implementi il B2B e il B2C e dia alle imprese la possibilità di essere connesse tra loro, aumentare la visibilità con vetrina online e sito web, aprire a nuovi mercati e potenziare il proprio business.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *