CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2012

Pc Vaio Sony, ancora più pratici e veloci




Sony SonySony SonySony
Sony
Sony
17/05/2012 10:23

 

Massima produttività con i PC VAIO di Sony, ancora più pratici e veloci

 

Nuovo VAIO Serie S: mobilità versatile con tutta la potenza necessaria

Nuovo VAIO Serie Z: il massimo in fatto di mobilità, velocità e convenienza

Sony
Sony

Niente più compromessi tra potenza e mobilità con i due nuovi e scattanti notebook VAIO di Sony.

Nuovo VAIO Serie S
Caratterizzato da un seducente mix tra potenza e portabilità, il nuovo VAIO Serie S è in grado di resistere alle giornate di lavoro più impegnative.
Grazie al design ultrapiatto, con schermo da 33,7 cm (13,3") o 39,5 cm (15,6"), i VAIO Serie S 13 e 15 trovano posto comodamente nelle borse da viaggio, per essere sempre a portata di mano. Tutti i modelli sono realizzati con la massima eleganza e materiali leggeri, ma resistenti, quali magnesio, alluminio e fibra di carbonio, a seconda del modello: i VAIO Serie S 15 arrivano a pesare meno di 2 kg.
Tutti i modelli della Serie S sono dotati di un innovativo drive ottico slot-in (Blu-ray Disc™ o DVD), che ottimizza la rigidità dello chassis senza incidere sul profilo sottile e discreto.
Lo schermo VAIO Display Plus a contrasto elevato riproduce presentazioni grafiche e videogiochi con dovizia di dettagli e la massima chiarezza, è altamente resistente ai graffi e presenta un esclusivo trattamento anti-riflesso che minimizza i riverberi anche durante l'utilizzo all'esterno. Per colori ancora più ricchi, è disponibile VAIO Display Premium . Lo schermo VAIO Display PlusFull HD , previsto sui modelli della Serie S 15, permette di visualizzare le immagini da diverse angolazioni per risultati ottimali quando si condividono progetti con clienti e colleghi.
Quando si tratta di creare presentazioni o sfogliare gli archivi di contenuti multimediali, è un piacere digitare sulla comoda tastiera retroilluminata, con ampio touchpad senza tasti con funzione Gesture Control.
Oltre al funzionamento intelligente e alle proprietà ergonomiche, il VAIO Serie S offre tutta la potenza necessaria a svolgere le attività di ogni giorno. I potenti processori Intel®, uniti a una memoria SSD opzionale e alla scheda grafica ibrida dinamica NVIDIA® GeForce®, semplificano qualunque operazione, per svago o per lavoro. Inoltre, alcuni modelli della serie S, dotati di banda larga mobile 3G WWAN, sono perfetti per incrementare la produttività anche fuori casa.
In aggiunta, è disponibile una nuova docking station specifica per la Serie S, con hard disk integrato da 500 GB. Una soluzione perfetta per avviare automaticamente il back-up dei file in ufficio o espandere la capacità di memoria. In caso di lunghi voli intercontinentali, l'innovativa batteria ultrapiatta opzionale aumenta l'autonomia fino a 14 ore. La Serie S sarà disponibile a partire dall'11 giugno.

Nuovo VAIO Serie Z
Destinato ad aprire nuovi orizzonti, VAIO Serie Z è un notebook con alte prestazioni, look, mobilità e capacità di espansione, per professionisti multi-tasking e sempre in movimento.
Con fibra di carbonio e alluminio, lo chassis robusto e superleggero dei VAIO Serie Z sfoggia l'inconfondibile design "esagonale", pensato per farsi notare immediatamente in sala riunioni. Con un peso inferiore a 1,2 kg e meno di 17 mm di spessore, questo notebook è il partner mobile per eccellenza, pronto ad affrontare qualunque sfida lavorativa con la potenza necessaria.
Le prestazioni non hanno nulla da invidiare ai PC fissi. Il VAIO Serie Z si conferma il notebook più veloce in assoluto di Sony, grazie ai processori quad-core di terza generazione Intel® e ai drive SSD Flash RAID, in grado di archiviare i file e accedere ai dati con una rapidità ancora più sorprendente. La connettività 3G WWAN offre una banda larga mobile ultraveloce durante gli spostamenti.
Il sistema Power Media Dock, opzionale, espande ulteriormente le potenzialità del VAIO Z, assicurando una convenienza e una flessibilità impareggiabili. Oltre a guardare film sul drive ottico, è possibile aumentare la potenza grafica e visualizzare simultaneamente fogli di lavoro, grafici e rendering CAD su un massimo di quattro schermi.
Il VAIO Display Premium Full HD da 33,2 cm (13.1"), è sinonimo di colori ricchi e ampio angolo di visione, mentre la pratica tecnologia anti-riflesso elimina i fastidiosi riverberi quando lo schermo è esposto alla luce diretta. La Serie Z sarà disponibile a partire dall'11 giugno.

VAIO Serie S e VAIO Serie Z: praticità, potenza, performance
I VAIO Serie S e Serie Z sono sempre pronti all'azione. Basta aprire la cover per scoprirlo: con Rapid Wake + Eco, il computer si avvia in pochi istanti. Quando è il momento di una pausa, VAIO entra in una modalità stand-by ad alto risparmio energetico, conservando i dati fino a 901 giorni senza scaricarsi. Entrambi i modelli offrono un'imbattibile autonomia, data dalla "sheet battery" esterna ultrapiatta (optional), che consente di lavorare senza interruzione fino a 14 ore.
Digitare report e documenti sulla tastiera retroilluminata è ancora più comodo con il sensore di luce ambientale, che abbassa automaticamente la luminosità dello schermo quando il lavoro prosegue fino alle ore piccole.
Le tecnologie audio xLOUDTM e Clear PhaseTM rendono gli effetti sonori dei film e delle web chat ancora più chiari e cristallini. In alternativa, si può passare al sistema Dolby® Home Theatre® V4 per trasmettere suoni intensi e avvolgenti da diffusori o cuffie.

Infine, i nuovi VAIO possono essere utilizzati anche come caricatore 'passepartout' per le periferiche USB. È sufficiente collegare il telefono, il walkman o altri device alla presa USB per una ricarica rapida - anche quando il PC è spento o in stand-by.

1 La durata della batteria in modalità Sleep varia a seconda configurazione e delle condizioni operative, come le dimensioni della memoria del sistema installato, la capacità residua della batteria e le impostazioni di ricarica USB.

2La durata effettiva della batteria varia a seconda delle configurazioni hardware e software specifiche. Riferimento: MobileMark 2007.

Sony
Sony
Sony

 

Sony
Elementi correlati:
Sony
Sony
VAIO Serie S
Sony
VAIO Serie S
Sony
Sony
VAIO Serie  Z
Sony
VAIO Serie Z
Sony
Sony
VAIO Serie S
Sony
VAIO Serie S
Sony
Sony
VGPPRZ20
Sony
VGPPRZ20
Sony
Sony
VAIO Serie S
Sony
VAIO Serie S
Sony
Sony
VGPPRZ20
Sony
VGPPRZ20
Sony
Sony
VAIO Serie S
Sony
VAIO Serie S
Sony
Sony
VAIO Serie  Z
Sony
VAIO Serie Z
Sony
Sony
VAIO Serie S
Sony
VAIO Serie S
Sony
Sony
VAIO Serie Z
Sony
VAIO Serie Z
Sony
Sony
VAIO Serie S
Sony
VAIO Serie S
Sony
Sony
VAIO Serie  Z
Sony
VAIO Serie Z
Sony
Sony
VAIO Serie S e Z
Sony
VAIO Serie S e Z
Sony
Sony
VGPPRS30
Sony
VGPPRS30
Sony
Sony
VAIO Serie S
Sony
VAIO Serie S
Sony
Sony
VAIO Serie S
Sony
VAIO Serie S
Sony
Sony
VAIO Serie S
Sony
VAIO Serie S
Sony
Sony
VAIO Serie S
Sony
VAIO Serie S
Sony
Sony
VAIO Serie S
Sony
VAIO Serie S
Sony
Sony
Comunicato stampa VAIO Serie S e Z
Sony
Comunicato stampa VAIO Serie S e Z
Sony

 

Sony
Sony

Sony è un'azienda leader a livello mondiale, produttrice di innovative apparecchiature audio, video e di Information & Communication Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Sony è rinomata per i suoi prodotti audiovisivi come i TV LCD ad alta definizione BRAVIA™, le fotocamere digitali Cyber-shot™, le videocamere Handycam®, le fotocamere digitali "α" (Alpha) e i lettori MP3 Walkman®, e-book Reader, oltre che per i suoi personal computer VAIO™ e le apparecchiature professionali per il broadcasting HD 3D. Con la sua offerta HD 3D completa e con la sua attività nei settori dell'elettronica, della musica, dell'immagine, dei videogiochi e del commercio online, Sony si colloca tra le aziende leader nel campo dell'intrattenimento digitale, con circa 170.000 dipendenti in tutto il mondo. Grazie alle partnership di lungo termine che ha stretto con il mondo del calcio in qualità di sponsor ufficiale di UEFA Champions League, Partner ufficiale FIFA e sponsor globale di FIFA World Cup™, Sony alimenta l'entusiasmo di milioni di tifosi in tutto il mondo.



Sony



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *