CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 1 giugno 2012

Cambium Networks presenta ConnectedPartener


CAMBIUM NETWORKS ITALIA PRESENTA "CONNECTEDPARTNER", IL NUOVO PROGRAMMA DI CANALE PER IL MERCATO ITALIANO

Il nuovo programma di canale è stato disegnato con l'obbiettivo mettere i partner nelle migliori condizioni possibili per affrontare con successo le specifiche esigenze
del mercato wireless broadband.



Milano , 1 Giugno 2012 – Cambium Networks, fornitore di riferimento per le soluzioni wireless broadband, lancia il suo nuovo programma di canale dedicato a distributori, rivenditori e integratori con l'obbiettivo di fornire loro strumenti efficaci per sviluppare il proprio business.

Cambium Networks vuole mettere i suoi partner nelle migliori condizioni possibili, tecniche e commerciali, per consentire loro di aggredire con successo i diversi settori interessati all'implementazione di soluzioni wireless broadband, quali internet service provider, utilities, trasporti, settore petrolchimico, sicurezza, difesa e pubblica amministrazione

Il programma si concentra su quattro aree primarie:
- Agevolare crescita e redditività del canale attraverso un pieno supporto di vendita, marketing, supporto ai clienti e un continuo sviluppo delle soluzioni
- Riconoscere e premiare le competenze dei partner attraverso specifici benefici e agevolazioni; offrire qualificati programmi di training e certificazione per i team di vendita e tecnici.
- Posizionare il brand Cambium Netwrorks nel mercato come punto di riferimento della tecnologia e delle soluzioni wireless broadband; creazione di più livelli di programma di canale (Gold, Platinum, Authorized Partner) e di certificazioni wireless per valorizzare e distinguere i partner dalla concorrenza.
- Assicurare un elevato ritorno sull'investimento assicurando le giuste risorse per governare il ROI, garantendo ai partner accesso ad un sempre più ampio portafoglio di soluzioni Cambium da proporre al mercato, e creare meccanismi che premiano nel tempo lo sviluppo del rapporto commerciale con i partner.

"Con ConnectedPartner abbiamo voluto migliorare e potenziare il precedente programma, creando così un nuovo modello di sviluppo più efficace e flessibile, capace di incentivare i nostri partner e aiutarli a raggiungere concretamente i loro obbiettivi di business" - ha dichiarato Alessio Murroni, responsabile di Cambium Networks Italia - "ConnectedPartner rende semplice e conveniente l'approdo al nuovo programma anche da parte di chi in precedenza aveva aderito alle precedenti iniziative dedicate alle linee Orthogon e Canopy. "
Il nuovo programma è già supportato da distributori e rivenditori di riferimento nel mercato wireless broadband.

"Come distributori dei prodotti Canpoy e Orthogon da moltissimi anni, siamo molto soddisfatti del nuovo corso impresso da Cambium, sia sotto il profilo del programmi di sviluppo prodotti, sia sotto quello del programma di canale, ora più focalizzato sul nostro business e quindi ancora più vicino alle nostre specifiche esigenze nei mercati in cui operiamo" testimonia Mauro Renzi, CEO di Aikom.

"Cambium ha sviluppato un programma di canale che ci permette di offrire ai nostri rivenditori strumenti efficaci per essere più competitivi nei vari mercati verticali in cui si trovano ad operare, con la certezza di offrire tecnologie wirelss broadband allo stato dell'arte."- sottolinea Cristiano Bernard, direttore commerciale di BPG Radiocomunicazioni S.r.l.


Informazioni su Cambium Networks
Cambium Networks offre a livello globale soluzioni wireless broadband. I prodotti Cambium vengono implementati con successo oltre 3,5 milioni di installazioni in più di 150 paesi. Grazie alle innovative tecnologie incorporate, le soluzioni Cambium Networks assicurano connettività wireless sicura, affidabile, efficiente e capace di assicurare prestazioni elevate costanti nel tempo. L'ecosistema costituito da partner, sviluppatori e team di supporto offre agli utilizzatori soluzioni di connettività dati, voce e video dove e quando servono.

Per ulteriori informazioni visitate www.cambiumnetworks.com  .

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *