CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 18 giugno 2012

EMC: nuove soluzioni per Microsoft e supporto a Windows Server 2012

EMC annuncia nuove soluzioni per Microsoft

ed il supporto a Windows Server 2012

 

Ancora una volta EMC offre le migliori soluzioni

ai clienti Microsoft che affrontano il percorso verso il  Cloud Computing

 

Milano, 18 giugno 2012 - EMC ha annunciato nuove EMC Proven Solutions™ e nuove configurazioni Microsoft Private Cloud FastTrack volte ad aiutare i clienti Microsoft a trasformare i loro ambienti applicativi e ad accelerarne il passaggio verso il cloud. Le nuove soluzioni rispondono alla richiesta di una gestione semplificata di ambienti Microsoft Private Cloud su Windows Server Hyper-V, massimizzano le performance e le capacità di ripristino di workload applicativi in ambienti Microsoft misti, tra cui MS SQL Server, MS SharePoint e MS Exchange, sfruttando MS Hyper-V sulle piattaforme EMC VMAX e VNX.

 

Inoltre EMC ha esteso il supporto di EMC Storage Integrator (ESI) 1.3 per Microsoft, che consente agli amministratori Windows di disporre di una maggiore autonomia ed una gestione indipendente della fornitura storage in ambienti fisici e virtuali. Questi strumenti semplificano mappatura e provisioning dello storage per un'applicazione con una serie di semplici passaggi basati su wizard. Parallelamente, è stato annunciato nuovo supporto per Windows Server Hyper-V, Microsoft SharePoint, Microsoft Remote BLOB Storage (RBS) nativo e Windows PowerShell.

 

EMC ha annunciato anche il suo ampio supporto tecnologico a Microsoft Windows Server 2012 attraverso i prodotti di storage e backup, a seguito della disponibilità generale annunciata da Microsoft. Tale supporto conferma la leadership di EMC nel supportare i clienti a trasformare gli ambienti Windows facendo leva sulla semplicità di CIFS per facilitarne la gestione fornendo al contempo migliori performance, più elevate disponibilità e costi minori.

 

In un recente aggiornamento semestrale pubblicato da IDC, all'interno del report Storage User Demand Survey (SUDS), EMC è stata indicata come scelta #1 per applicazioni mission critical per Microsoft SharePoint®, Microsoft Exchange®, Business Intelligence Analytics, Oracle Applications, SAP, Home Directory, Virtual Desktop Infrastructure (VDI) & Virtual Server in base alle indicazioni fornite dai clienti nell'ambito di uno studio esteso

 

I risultati illustrano come un numero sempre maggiore di clienti abbia scelto storage EMC per il deployment di Microsoft SharePoint e Microsoft Exchange per le proprie applicazioni mission critical rispetto a qualsiasi altro vendor nella prima metà del 2011. 

 

Come fornitore leader di infrastrutture informative per applicazioni Microsoft, EMC offre alle aziende clienti la disponibilità, la protezione e l'automazione necessarie per ottenere un vantaggio competitivo.

 

***

 

Informazioni su EMC

EMC Corporation è leader mondiale nell'aiutare aziende e fornitori di servizi a trasformare il loro modo di operare e fornire l'IT come servizio. Indispensabile in questa trasformazione è il cloud computing. Grazie a prodotti e servizi innovativi EMC accelera il passaggio al cloud computing, supportando i dipartimenti IT nell'archiviazione, nella protezione e nell'analisi della loro risorsa più importante, le informazioni, con maggiore flessibilità, affidabilità e convenienza. Ulteriori informazioni su prodotti e servizi EMC sono disponibili agli indirizzi: www.italy.emc.com e www.emc.com.

 

EMC is a registered trademark of EMC Corporation.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *