CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 22 giugno 2012

Giobby. Software gestionale integrato online, cloud e gratuito


 
 
Il Team ringrazia le oltre 1.200 PMI e i professionisti .
che hanno scelto di gestire l’attività con Giobby


  Sono più di 1.200 le piccole e medie imprese ed i professionisti che utilizzano quotidianamente Giobby ed il loro numero cresce costantemente.

 .
.
Giobby, per rendere ancora più efficiente il lavoro di quanti lo utilizzano, ha potenziato i propri server, migliorato le funzionalità esistenti e rilasciato versioni aggiornate, disponibili sempre per tutti gli utenti, implementando anche nuove funzionalità.

Tra queste,la gestione dei Bonifici Italia, la gestione delle Ri.Ba (con cui gestire emissione,accredito,pagamento e insoluto ), la funzione Cerca” nelle mail ( con cui trovare subito la mail che occorre, inserendo una o più parole chiave nel campo di ricerca), la stampa di etichette e codici a barre, l’utilizzo degli allegati in modo innovativo ( per archiviare documenti, condividerli con altri collaboratori o renderli tracciabili).  

Il numero crescente di PMI e professionisti che scelgono Giobby conferma l’intuitività del software, adatto non solo ai più esperti ma anche a chi è alla prima esperienza d’uso di un gestionale, la sua qualità ed i vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali.

L’applicazione, infatti, è multipiattaforma, semplice da utilizzare e sempre disponibile online: l’accesso alle funzioni del software può avvenire da ogni parte del mondo, con qualunque dispositivo mobile (naturalmente anche tablet iPad e Android) , basta avere una connessione internet ed un browser (Safari, Firefox, Chrome, Explorer).


Non sono necessari download di applicazioni o installazioni e non occorrono né infrastruttura hardware né manutenzione : Giobby viene aggiornato costantemente dal Team con il rilascio di nuove versioni e funzionalità, è gratuito e per provare la Demo non occorre registrarsi.

Una volta effettuata gratuitamente la registrazione al sito www.giobby.com, è possibile usufruire a costo zero di una piattaforma completa e sicura.

Per il futuro, l’obiettivo è creare un nuovo marketplace che, grazie alle opportunità del social e della rete, implementi il B2B e B2C e dia alle imprese la possibilità di essere connesse tra loro, aumentare la visibilità con vetrina online e sito web, aprire a nuovi mercati e potenziare il proprio business.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *