CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 5 giugno 2012

Media player WD TV: Nuovi servizi e più intrattenimento!

Nuove opzioni e servizi completano l'offerta dei prodotti WD TV Live™ e WD TV Live Hub per un intrattenimento a tutto tondo

Milano, 5 giugno 2102Western Digital® (NYSE: WDC), leader mondiale nelle soluzioni di archiviazione esterna e produttore della rinomata famiglia di media player WD TV®, ha annunciato una serie di nuove opzioni per l'intrattenimento che si aggiungono all'offerta dei lettori multimediali WD TV Livee WD TV Live Hub™. I nuovi servizi disponibili, in Italia e a livello globale, includono Red Bull TV, ABC iView, Acetrax™, e AOL HD. È possibile inoltre guardare live o registrare dalla TV grazie alla nuova applicazione SlingPlayer™ che consente di salvare i film HD premium direttamente sull'hard disk del WD TV Live Hub tramite il servizio di download VUDU™.

Le nuove opzioni d'intrattenimento aggiungono alla famiglia WD TV media tante entusiasmanti possibilità di fruizione di contenuti personali quali video, foto e musica supportando una vasta gamma di formati multimediali. Gli utenti possono guardare contenuti localizzati su un qualsiasi PC o Mac® della rete domestica, su un disco di rete come il WD My Book® Live™ per il personal cloud storage, e su camcorder digitali, fotocamere, o altri dispositivi USB connessi. I clienti del WD TV Live Hub possono inoltre salvare e condividere immagini e video anche quando sono fuori casa, utilizzando l'applicazione WD Photos per iPhone, iPad e i dispositivi mobili Android.

Il WD TV Live Hub è l'unico media player che offre il servizio di download diretto dei film HD del momento attraverso la grande offerta di film e show TV di VUDU. Grazie all'hard disk integrato da 1TB, il WD TV Live Hub può salvare e riprodurre contenuti digitali acquistati da VUDU, compreso il formato video HDX™ ad alta qualità 1080p Full HD e quello audio Dolby Digital Plus 7.1. "Centralizzare il proprio intrattenimento sul WD TV Live Hub offre ai nostri clienti la possibilità di riprodurre film in Full HD senza sovraccaricare la rete o intasare i dischi rigidi di altri PC presenti in casa," ha spiegato Scott Vouri, vice president e general manager, WD Connected Home Solutions. Da "Mission: Impossible Ghost Protocol" a "The Muppets," WD porta i migliori film del momento sul WD TV Live Hub per un'esperienza come al cinema nel salotto di casa.

La nuova applicazione SlingPlayer crea una soluzione completa di home entertainment consentendo ai clienti lo streaming live o di contenuti registrati dal TV attraverso un dispositivo Slingbox connesso alla rete su qualsiasi TV della casa, collegandolo semplicemente al WD TV Live.

Aggiornamenti e nuovi servizi disponibili:

       AOL HD  – AOL HD è caratterizzato da contenuti ad alta risoluzione su tecnologia, lifestyle, celebrità e intrattenimento aggiornati ogni giorno.

       Red Bull TV – Red Bull TV offre sport e azione, musica e intrattenimento.

       Acetrax Disponibile solo su WD TV Live, questo servizio include la più grande libreria digitale europea dei principali show TV e film di Hollywood.

 

 

Disponibilità

I media player WD TV Live e WD TV Live Hub sono disponibili presso i rivenditori selezionati e online nel WD Store a questo indirizzo www.wdstore.com.

 

1 Potrebbe essere richiesta la registrazione o l'abbonamento. Si vedano i dettagli dei termini e delle condizioni dei fornitori

WD
WD, uno dei pionieri e leader del mercato dell'archiviazione, offre prodotti e servizi per persone e organizzazioni che raccolgono, gestiscono e utilizzano informazioni digitali. L'azienda realizza dischi rigidi affidabili ad alte prestazioni che salvaguardano i dati e li conservano sempre a portata di mano. Le sue tecnologie all'avanguardia sono utilizzate per applicazioni personali ed aziendali, sistemi embedded ed elettronica di consumo, e nella propria linea WD di prodotti consumer per lo storage e i contenuti multimediali. WD è stata fondata nel 1970. I prodotti dell'azienda vengono distribuiti verso i più importanti OEM, i produttori di sistemi, i migliori reseller ed i più noti distributori commerciali con i marchi Western Digital e WD.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *