CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 27 giugno 2012

ZTE MD SMART: smartphone Android elegante e conveniente

ZTE MD SMART: lo smartphone Android elegante e conveniente

L'offerta per smartphone Android più conveniente del mercato, disponibile in esclusiva nei negozi 3 a soli 60 euro, con 120 euro di traffico incluso per parlare, inviare messaggi e navigare in libertà.
Griffato MOMODESIGN, il nuovo dispositivo presenta linee eleganti e alla moda


Milano, 27 giugno 2012 3 Italia, primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS, e ZTE, azienda leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e soluzioni di rete, lanciano MOMODESIGN MD Smart, lo smartphone Android più conveniente del mercato.

MD Smart è disponibile in esclusiva nei 3 Store con "Smartphone Pack, passa a 3 e raddoppia", l'offerta di 3 Italia dedicata a chi passa 3 portando il proprio numero da altro operatore e che permette di acquistare il nuovo smartphone a 60 euro (anziché a 89 euro), oltre che avere 120 euro di traffico incluso per parlare, inviare messaggi e navigare in libertà.

Elegante e griffato MOMODESIGN MD  Smart è disponibile in due colori (bianco e verde), è dotato di sistema operativo Android Gingerbread 2.3, connessione Internet veloce con tecnologia HSPA (7.2 Mbps in download e 5.76 Mbps in Upload), Wi-Fi, Bluetooth 3.0, USB 2.0, fotocamera posteriore da 2 MPixel con Zoom 8x e funzione di videochiamata.

Piccolo (104x56,8x13,3 millimetri) e leggero (105 grammi), MD Smart dispone di un luminoso display full-touch da 2.8" in formato 240x320 a 262.000 colori mentre la memoria è espandibile fino a 32 GB tramite Micro SD. Nella confezione è inclusa una scheda Micro SD da 2GB che fin da subito mette a disposizione dell'utente maggior spazio per scaricare applicazioni, contenuti multimediali e salvare foto sullo smartphone. Non mancano la radio FM, l'auricolare, il caricabatteria e il cavo USB.

MD-Smart è uno smartphone accattivante, alla portata di tutte le tasche e che ben si adatta alle esigenze di un pubblico giovane che vuole essere costantemente connesso al Web e ai social media. MD Smart permette inoltre di accedere a Google Play, lo store di Google con centinaia di applicazioni e giochi che permettono di vivere un'esperienza d'intrattenimento ricca e appassionante. 3 Italia ha inoltre pre-installato sullo smartphone tre applicazioni: Waze, il navigatore GPS basato sulla community degli automobilisti; App&Store, il portale mobile di 3 Italia ricco di contenuti multimediali; Mobile 3 TV, per guardare in streaming  programmi e film direttamente dallo smartphone.

"Il nuovo MD Smart testimonia il continuo impegno della nostra azienda volto ad offrire prodotti di qualità a prezzi altamente competitivi", spiega Alberto Bevilacqua, Mobile Devices Sales Director Northern Italy di ZTE Italy. "Questo smartphone è completo e adatto a qualunque tipo di esigenza e di pubblico – i giovani ma non solo, e il lancio di questo device rappresenta un ulteriore passo verso il posizionamento di ZTE tra i vendor di riferimento del nostro Paese, anche grazie alla solida collaborazione con 3 Italia".

"Con il lancio di MOMODESIGN MD Smart rinnoviamo la collaborazione ormai pluriennale con ZTE che ci ha permesso di sviluppare e di proporre al mercato prodotti che coniugano perfettamente innovazione e convenienza", ha dichiarato Marco Giannotti, Devices & Application Farm Director di 3 Italia. "In particolare, grazie all'offerta di 3, il nuovo MD-Smart diventa lo smartphone più vantaggioso del mercato e renderà il mondo Android con le sue applicazioni sempre più accessibile anche ai consumatori più giovani", ha concluso Giannotti.

* * * * * * * * * *

3 Italia Spa
3 Italia, primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale il servizio UMTS nel 2003, conta ad oggi più di 9 milioni di clienti e offre un'ampia gamma di servizi di comunicazione mobile, Internet e TV in mobilità. 3 Italia fa parte del gruppo Hutchison Whampoa Ltd (HWL), compagnia tra le prime 500 nella classifica di Fortune e una delle più grandi imprese quotate alla borsa di Hong Kong.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *