CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 13 luglio 2012

3 Italia e ZTE: MOMODESIGN MD Droid, lo smartphone dal design essenziale e con prestazioni al top

3 Italia e ZTE lanciano MOMODESIGN MD Droid,
lo smartphone dal design essenziale e con prestazioni al top

Il nuovo dispositivo di ZTE è griffato MOMODESIGN, è equipaggiato con sistema operativo Android ed è disponibile in esclusiva con 3 Italia a 0


Milano, 13 luglio 2012 3 Italia, primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, e ZTE, azienda leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e soluzioni di rete, presentano MOMODESIGN MD Droid, il nuovo smartphone Android nato dalla collaborazione che da tempo lega le due aziende.

Il nuovo telefono, caratterizzato da un design elegante ed essenziale, è firmato MOMODESIGN ed è disponibile in esclusiva nei negozi 3 Italia. Chi passerà a 3 da un altro operatore tenendo il proprio numero con l'offerta "Scegli Ricaricabile" potrà avere MOMODESIGN MD Droid a 0 euro, a fronte di una ricarica automatica mensile di soli 10 € al mese per 30 mesi, interamente utilizzabile per parlare, inviare sms e navigare. L'offerta include anche 100 MB di traffico Internet gratuito al giorno per tutta la durata del vincolo.

MOMODESIGN MD Droid è dotato di sistema operativo Android Gingerbread 2.3, connessione Internet veloce con tecnologia HSPA (fino a 7.2 Mbps in download e fino a 5.76 Mbps in Upload), Wi-Fi, Bluetooth 2.1, A-GPS, fotocamera posteriore da 5 MPixel e frontale da 0,3 MPixel e batteria agli ioni di Litio da 1650 mAh.

Pratico (120,5 x 63,6 x 10,8 mm) e leggero (130 gr), il nuovo smartphone dispone di un ampio display multitouch capacitivo da 4" in formato WVGA (480x800). La memoria è espandibile fino a 32 GB tramite Micro SD Card (la confezione ne include già una da 2 GB), per avere maggiore spazio per applicazioni, contenuti multimediali e foto. Completano l'equipaggiamento in dotazione l'auricolare, il caricabatterie e il cavo USB.

MOMODESIGN MD Droid è uno smartphone perfetto per chi vuole godersi contenuti multimediali "on the go": la tecnologia Dolby di cui dispone consente un'ottima riproduzione della musica, mentre l'ampio display è perfetto per vedere i video preferiti ovunque ci si trovi.

Grazie al sistema operativo Android, lo smartphone dà accesso allo "store" di Google Play, ricco di applicazioni, giochi, ed e-book. Inoltre, sul telefono, sono disponibili alcune applicazioni installate direttamente da 3 Italia: Waze, il navigatore GPS basato sulla community degli automobilisti; App&Store, il portale mobile di 3 Italia ricco di contenuti multimediali; Mobile 3 TV, per guardare in streaming programmi TV e film sullo smartphone.

"Riteniamo che il nuovo dispositivo presentato in collaborazione con 3 Italia saprà conquistarsi la fiducia e l'apprezzamento anche degli utenti più esigenti, offrendo loro le prestazioni di cui hanno bisogno con un occhio di riguardo per l'elemento estetico, che sta diventando sempre più un fattore imprescindibile per dispositivi di questo livello", ha commentato Alberto Bevilacqua, Mobile Devices Sales Director Northern Italy di ZTE Italy.

Marco Giannotti, Devices & Application Farm Director di 3 Italia, ha dichiarato: "Con il lancio di MOMODESIGN MD Droid andiamo ad ampliare la già vasta gamma di telefoni Android presenti nel nostro portafoglio prodotti. Grazie all'offerta dedicata a MOMODESIGN MD Droid, ancora una volta, 3 Italia dà ai propri clienti la possibilità di vivere l'esperienza tipica degli smartphone con funzionalità più avanzate a prezzi sempre più accessibili al mass market."

* * * * * * * * * *

3 Italia Spa
3 Italia, primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale il servizio UMTS nel 2003, conta ad oggi più di 9 milioni di clienti e offre un'ampia gamma di servizi di comunicazione mobile, Internet e TV in mobilità. 3 Italia fa parte del gruppo Hutchison Whampoa Ltd (HWL), compagnia tra le prime 500 nella classifica di Fortune e una delle più grandi imprese quotate alla borsa di Hong Kong.



ZTE è un'azienda pubblica, quotata in Borsa, che fornisce apparati di telecomunicazioni e soluzioni network su scala mondiale e vanta una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei mercati wireline, wireless, service e mobile device. ZTE commercializza prodotti e servizi estremamente innovativi e all'avanguardia e offre le sue soluzioni a più di 500 operatori di telecomunicazioni in oltre 140 Paesi del mondo, aiutandoli a soddisfare le esigenze dei loro clienti e a raggiungere nuovi livelli di fatturato. Nel 2011, il fatturato di ZTE è aumentato del 29%, attestandosi su $13,7 miliardi; i ricavi operativi derivanti da attività estere, pari a quota $7,4 miliardi, hanno registrato un aumento del 30%, contribuendo al ricavi operativi complessivi in ragione del 54,2%.  ZTE investe il 10% del suo fatturato annuo nelle attività di ricerca e sviluppo e si posiziona tra le prime società internazionali che partecipano attivamente alla definizione dei nuovi standard di Telecomunicazione. Azienda fortemente impegnata nelle iniziative di Corporate Social Responsibility (CSR), ZTE è membro del Global Compact delle Nazioni Unite. ZTE è l'unica azienda cinese ad essere quotata alle Borse di Hong Kong e di Shenzhen (H share stock code: 0763.HK / A share stock code: 000063.SZ).  ZTE Corporation è presente in Italia attraverso la sua controllata ZTE Italy, che opera sull'intero territorio nazionale . Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito: www.zteitaly.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *