CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 17 luglio 2012

Con myWD™, WD conferma l' impegno verso i suoi partner di canale

Il nuovo programma online offre ai partner di canale WD vantaggi personalizzati

per aiutarli a trovare le giuste soluzioni WD per il loro business

 

Milano, 17 luglio 2102 Western Digital (NYSE: WDC), leader mondiale nelle soluzioni di archiviazione interna ed esterna, ha annunciato la disponibilità di myWD, rinnovato programma online di partner loyalty destinato a system integrator, solution provider e reseller, che ora si avvale di un sistema di riconoscimenti basato su punti, di maggiori strumenti di comunicazione e marketing ed offre vantaggi e promozioni extra a chi decide di farne parte. myWD offre una serie di caratteristiche, nuove o rinnovate, che arricchiranno ulteriormente le relazioni di canale di WD.

"Il programma myWD è stato ridisegnato per offrire maggiori vantaggi ai nostri partner, estendendo e rafforzando la nostra relazione con loro", spiega Davide Vento, Business Manager Italy di WD. "Questa iniziativa ci permetterà di collaborare più strettamente con i nostri clienti e di aiutarli a trovare sempre le soluzioni WD adatte al loro business."

Il programma myWD sarà rivolto ai partner dell'area EMEAI (Europe, Middle East, Africa, India), nuovi e già esistenti, con un sistema di livelli personalizzati basato sui livelli di acquisto. I partner sono chiamati a costruire la loro fedeltà su lunghi periodi di tempo, e con una maggiore fedeltà possono raggiungere livelli più elevati, che garantiscono loro vantaggi maggiori. Avrà anche l'importante ruolo di strumento di comunicazione, attraverso cui i partner di canale potranno ricevere aggiornamenti di prodotto ed accedere online a materiali marketing di WD.

Tra i maggiori vantaggi previsti dal programma:

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.Riconoscimenti myWD

Un sistema di punti, con il quale i partecipanti potranno guadagnare punti sulla base dell'acquisto di prodotti e soluzioni WD presso distributori autorizzati WD. Questi punti potranno poi essere utilizzati per ottenere rimborsi in denaro. I reseller avranno la possibilità di tenere traccia di tutte le operazioni d'acquisto, presenti e passate.

 Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

Promozioni myWD

Promozioni esclusive, eventi e premi per i partecipanti.

 


News ed eventi myWD

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.La newsletter elettronica di WD offrirà news ed informazioni esclusive che favoriranno il business dei partner.

 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.Formazione myWD

E' previsto un ampio accesso a materiali di marketing e ad assistenza da parte di WD, compresa la possibilità di ordinare documentazione di prodotto e di ottenere informazioni sui drive WD attraverso la WD University, oltre alla possibilità di vincere splendidi premi su base mensile.

 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.Programma demo myWD

Accesso a programmi demo specifici e personalizzati per paese, dedicati esclusivamente ai partner di canale, che potranno accedere a promozioni sulle unità in valutazione presso il negozio online di WD, il WDStore.

 

Reseller e partner europei possono entrare a far parte del programma myWD visitandone il sito web: www.mywd.com.

 

WD
WD, pioniere e leader del mercato dell'archiviazione, offre prodotti e servizi per persone e organizzazioni che raccolgono, gestiscono e utilizzano informazioni digitali. L'azienda realizza dischi rigidi affidabili ad alte prestazioni che salvaguardano i dati e li conservano sempre a portata di mano. Le sue tecnologie storage sono utilizzate per applicazioni personali ed aziendali, sistemi embedded ed elettronica di consumo, e nella propria linea WD di prodotti consumer per lo storage. I suoi prodotti di home entertainment conseentono un'esperienza piacevole con i contenuti multimediali. WD è stata fondata nel 1970. I prodotti dell'azienda vengono distribuiti verso i più importanti OEM, i produttori di sistemi, i migliori reseller ed i più noti distributori commerciali con i marchi Western Digital, WD e HGST. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.westerndigital.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *