CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 11 luglio 2012

WD, con Dropbox nuova definizione di personal cloud

WD, una nuova definizione di personal cloud con L'integrazione DI dropbox
L'app mobile WD 2go combina i vantaggi della collaborazione di Dropbox alle performance, la sicurezza e la capacità delle soluzioni per il personal cloud di WD 

Milano, 11 luglio 2102 WD®  (NASDAQ:WDC), leader nel settore delle soluzioni di archiviazione esterna e per la connected home, ha presentato nuove entusiasmanti funzionalità di collaborazione e gestione file, inclusa l'integrazione di Dropbox, nella nuova generazione della sua nota applicazione mobile WD 2go dedicata ai prodotti per il personal cloud My Book® Live™, My Book Live Duo ed ai router storage My Net™ N900 Central HD.
I  prodotti per il personal cloud di WD offrono storage condiviso per la rete domestica, consentendo ai clienti di centralizzare in un unico luogo i propri file importanti, le foto, i video e la musica, oltre a eseguire il backup automatico di tutti i computer presenti in casa. Con l'applicazione WD 2go gli utenti possono accedere e condividere contenuti anche all'esterno di casa tramite i propri dispositivi mobili.
La nuova versione di WD 2go consente agli utenti di trasferire, copiare e condividere contenuti tra il proprio dispositivo mobile, l'account Dropbox e il personal cloud di WD – combinando i vantaggi dello storage personale e pubblico in un'unica applicazione semplice da usare.  Per esempio, se un utente ha un numero limitato di foto che desidera condividere con gli amici, può copiarle dal proprio personal cloud su Dropbox utilizzando l'applicazione WD 2go. Ma se ha un numero considerevole di foto, o le dimensioni dei file sono troppo grandi per Dropbox, può utilizzare WD 2go per inviare via email in sicurezza un link che rimanda ai file. WD 2go è disponibile per iPad ®, iPhone ®, iPod touch ® e per dispositivi mobili compatibili con Android ™.
 "WD si impegna a fornire agli utenti storage e accesso sicuro ai contenuti digitali su qualsiasi schermo, in movimento o a casa", ha detto Jim Welsh, executive vice president per i prodotti WD branded e del consumer electronic group. "Combinando l'accesso al personal e public cloud storage in un'unica ed intuitiva app mobile, WD offre ai consumatori la flessibilità e il controllo della gestione e dell'accesso ai contenuti delle loro library di contenuti digitali in continua crescita, ovunque e da qualsiasi dispositivo."
Funzionalità di WD 2Go 2.0
Integrazione Dropbox: Accesso completo all'account Dropbox personale e utilizzo di tutte le funzionalità di WD 2go 2.0 tramite Dropbox
Upload: Carica i file dal tuo dispositivo mobile sul tuo personal cloud storage WD
Download: Scarica i file sul tuo smartphone o tablet per accedervi offline
Condivisione: Condividi uno o più file dal personal cloud storage con link via e-mail
Gestione dei file: Copia, sposta, rinomina e cancella i file dal tuo personal cloud storage e dal tuo account Dropbox
Applicazioni di terze parti: Invia e ricevi file da applicazioni di terze parti installati sul tuo dispositivo mobile attraverso l'opzione "apri con"
Auto-discover: Rileva automaticamente e si connette ai dispositivi per il personal cloud storage diWD alla stessa rete Wi-Fi ™ dei dispositivi smartphone o tablet
 
Prezzo e disponibilità
WD 2go 2.0 (scaricabile gratuitamente) è disponibile per il download da iTunes® Store e Android Market. I dischi My Book Live per il personal cloud e il router con storage My Net N900 Central sono disponibili presso i rivenditori autorizzati e online presso il WD Store online.
WD
WD, pioniere e leader del mercato dell'archiviazione, offre prodotti e servizi per persone e organizzazioni che raccolgono, gestiscono e utilizzano informazioni digitali. L'azienda realizza dischi rigidi affidabili ad alte prestazioni che salvaguardano i dati e li conservano sempre a portata di mano. Le sue tecnologie storage sono utilizzate per applicazioni personali ed aziendali, sistemi embedded ed elettronica di consumo, e nella propria linea WD di prodotti consumer per lo storage. I suoi prodotti di home entertainment conseentono un'esperienza piacevole con i contenuti multimediali. WD è stata fondata nel 1970. I prodotti dell'azienda vengono distribuiti verso i più importanti OEM, i produttori di sistemi, i migliori reseller ed i più noti distributori commerciali con i marchi Western Digital, WD e HGST. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.westerndigital.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *