CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 20 agosto 2012

VideoFocus: per conoscere meglio l’ICT

Nasce una nuova videorubrica web che mette a fuoco i player di mercato 

MARCOMM S.R.L. (www.marcomm.it) ha realizzato per i videoportali FiereVirtuali.tv e Techvideo.tv (il sito dedicato ai video di Data Manager) un nuovo format dedicato all’ICT. In quest’area vengono presentati i profili delle aziende ICT operanti in Italia attraverso il contributo diretto di Luigi Pachì, iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti ed esperto in Information & Communication Technology da molti anni.
In questa rubrica, intitolata “VIDEOFOCUS”, è possibile scoprire il ruolo dei player dell’ICT e le loro soluzioni innovative in ambito ICT a supporto delle aziende. Il tutto all’interno di un format tv veloce, in grado di sintetizzare al meglio le strategie e i punti di forza dei protagonisti del mercato nazionale e internazionale.
Dal 2004 al 2010 Luigi Pachì ha scritto con regolarità articoli di approfondimento e interviste per la testata di Datamonitor “Computer Business Review”. Attualmente collabora con Data Manager e ICT Business. Ha anche curato sette libri dedicati al mondo dell’ICT, scritti per conto dell’Aused, associazione che riunisce i principali CIO nazionali.
I primi tre video di questo nuovo format sono anche disponibili su YouTube ai seguenti indirizzi: http://youtu.be/x-QPyinb-echttp://youtu.be/p8n02QLciM4 e http://youtu.be/kzSmWOqBnyc
Per le aziende ICT interessate a questo tipo di servizio video è possibile contattare la redazione giornalistica di MARCOMM S.R.L. al seguente indirizzo: videofocus@marcomm.it

____________________________________________________________________________
MARCOMM S.R.L. è un’agenzia di comunicazione fortemente legata al mercato dell’Information & Communication technology che integra comunicazione aziendale a 360°, immagine coordinata, videoproduzioni web e organizzazione di eventi. A disposizione della propria clientela offre un forte rapporto interpersonale, sensibilità strategica, tanta creatività e tecnologia d’avanguardia, supportata da valide risorse e talenti. Inoltre propone un Customer Support Service basato sul Web 2.0 che permette ai clienti un accesso diretto a tutto il materiale marketing prodotto. Oltre al mercato ICT, nel quale vanta notevoli referenze nazionali e internazionali, la recente apertura verso la produzione di contenuti video per il web ha permesso di raggiungere un target di mercato molto più ampio.
Per ulteriori informazioni: www.marcomm.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *