CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 4 aprile 2013

Interlem GP Omega a Grafitalia

Dal 7 all’11 maggio la business unit di Interlem S.p.A. sarà presente con il gestionale “completo” per le Aziende Grafiche e con la recente soluzione di Business Intelligence.

Anche quest’anno torna l’appuntamento fieristico di GRAFITALIA presso Fieramilano (Rho) dedicato all’intera filiera della comunicazione. Si svolgerà dal 7 all’11 maggio e Interlem GP Omega sarà presente al Pad. 1 stand L21 e M26 con i suoi professionisti.
grafitalia-logo
Da sempre evento di riferimento per tutti gli operatori del settore, oggi Grafitalia è la casa dell’integrazione tra tecnologie tradizionali e innovazione digitale. Il risultato è la mostra più completa, aggiornata ed esauriente per il sistema della comunicazione, capace di mobilitare l’intera community italiana degli utilizzatori di tecnologie e dei produttori di contenuti.

Interlem GP Omega proporrà i suoi consolidati skill nel mercato delle Arti grafiche con Arianna Printing, il gestionale “completo” per le Aziende Grafiche (stampa digitale di piccolo e grande formato, serigrafia, offset, etichette), in grado di gestire interamente il ciclo di vita di un prodotto, dal preventivo alla contabilità, riuscendo a ridurre le criticità tipiche delle aziende di arti grafiche. Verrà anche proposta BITES, la recente soluzione di Business Intellligence di Interlem GP Omega, ricca di cruscotti, tabelle, grafici e istogrammi, che con un solo colpo d’occhio riescono a evidenziare criticità o aree di miglioramento in ogni ambito aziendale.

L’appuntamento con Grafitalia e Interlem GP Omega è nei giorni 7-8-9-10 e 11 maggio 2013 a Fieramilano Rho – Milano. Vi aspettiamo.

Per maggiori info su Interlem GP Omega: www.interlem.it/home/business-unit-del-gruppo/interlem-gp-omega

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *